le scuse di jason momoa per le foto alla cappella sistina

JASON MOMOA E IL PAPOCCHIO PER LA FOTO DELLA CAPPELLA (MA NON LA SUA) - L'ATTORE ARRVATO A ROMA PER LE RIPRESE DI "FAST X" SI SCUSA PER LE FOTO SCATTATE ALLA CAPPELLA SISTINA, VIETATE AI COMUNI MORTALI MA NON AI VIPPONI IN VISITA AL VATICANO (COME I FERRAGNEZ) - MOMOA HA PUBBLICATO UN VIDEO SU INSTAGRAM CON LA PANZA ALL'ARIA: "VOGLIO MANDARE LA MIA ASSOLUTA AMMIRAZIONE PER GLI ITALIANI E QUESTO BEL PAESE. VOGLIO INVIARE LE MIE SCUSE" - POI SPIEGA DI AVER FATTO UNA DONAZIONE ALLA CHIESA… - VIDEO

 

LE SCUSE DI JASON MOMOA PER LE FOTO ALLA CAPPELLA SISTINA

La star di "Aquaman" ha pubblicato su Instagram un video che lo ritrae mentre si allena a torso nudo in palestra, cogliendo l'occasione per scusarsi con i fan italiani per aver scattato foto con i capolavori di Michelangelo che adornano pareti e soffitti della cappella nella Città del Vaticano. Gli scatti risalgono al 9 maggio e hanno scatenato le critiche dei follower, i quali hanno sottolineato che ai visitatori è vietato scattare foto e filmare

 

Jason Momoa ha fatto mea culpa, cospargendosi il capo di cenere (mentre il petto è cosparso di sudore): la star di "Aquaman" ha pubblicato su Instagram un video che lo ritrae mentre si allena a torso nudo in palestra, cogliendo l'occasione per scusarsi con i fan italiani. Il motivo della richiesta di perdono alla fetta di pubblico targata Belpaese si ricollega al “Sistina-gate” scoppiato lo scorso 9 maggio, quando l'attore ha pubblicato delle foto con i capolavori di Michelangelo che adornano pareti e soffitti della Cappella Sistina.

 

jason momoa alla cappella sistina 05

Le critiche sollevate dai follower lunedì scorso si riferiscono al fatto che ai visitatori generalmente viene vietato di scattare foto e di effettuare riprese video all'interno della celebre cappella nella Città del Vaticano. “Non possiamo fare foto ma le celebrità ovviamente possono. Non ho niente contro Jason (lo adoro) ma non è giusto”, scrive una follower della star sotto il gruppo di foto e video condivisi da Momoa.

 

Jason Momoa, 42 anni, è attualmente a Roma per girare "Fast X", il decimo episodio della saga cinematografica "Fast & Furious". Durante la sua permanenza romana, si è goduto le bellezze della città eterna. Condividendole sul social network, aveva scritto nella didascalia a corredo: “Ti amo Italia, che bell'inizio di giornata godendo di Roma”.

 

LE SCUSE DI JASON MOMOA PER LE FOTO ALLA CAPPELLA SISTINA

Sabato 14 maggio Momoa ha pubblicato il video su Instagram in cui, dopo essersi mostrato durante gli allenamenti a torso nudo in palestra, afferma: “È il mio ultimo giorno a Roma, e amo voi e l'Italia”.

 

Lo dice dopo aver posato a terra i manubri utilizzati per gli allenamenti, aggiungendo: “Se avete mai pensato che mancassi di rispetto alla vostra cultura, sappiate che non era mia intenzione."

Ha poi raccontato che quella non era la prima volta in cui visitava la Cappella Sistina, da lui già apprezzata quando aveva circa 20 anni. Ha spiegato che per la visita di quest'anno ha fatto una "donazione" per far sì che i suoi amici e i membri della troupe del film potessero unirsi a lui nei giorni liberi dalle riprese di "X Fast.”

 

jason momoa alla cappella sistina 03

"Ho scoperto che le persone volevano scattare foto con me", ha detto. "Ero molto rispettoso e ho chiesto il permesso per quella che pensavo sarebbe stata una cosa che andava bene. Non vorrei mai fare nulla per mancare di rispetto alla cultura di qualcuno. Quindi, se l'ho fatto, mi scuso”, continua l’attore.

 

"Ho pagato per avere quel momento privato e ho fatto una bella donazione alla chiesa", ha aggiunto. Il video delle scuse ha raggiunto oltre 3 milioni e mezzo di visualizzazioni a partire dalla mattina di domenica 15 maggio. Nella didascalia del video, Jason Momoa scrive: “Voglio mandare la mia assoluta ammirazione per gli italiani e questo bel Paese. voglio inviare le mie scuse per qualsiasi mancanza di rispetto, amo la vostra cultura e storia. Italia ti voglio bene”.

jason momoa alla cappella sistina 01

 

Di seguito potete guardare il video in cui Jason Momoa si scusa con l'Italia per gli scatti effettuati presso la Cappella Sistina. Con tutto il rispetto per Michelangelo, è molto probabile che quel numero astronomico di visualizzazioni (oltre 3 milioni e mezzo) non c’entrino con la voglia di scuse degli italiani ma semmai con il fatto che quelle scuse vengono preferite mentre Momoa si ritrova a petto nudo. Ma potremmo anche sbagliarci. Oltre al video delle scuse, vi proponiamo anche il post con le foto “incriminate”, quelle da cui è nato lo scandalo.

jason momoa alla cappella sistina 02jason momoajason momoa alla cappella sistina 04jason momoajason momoaLE SCUSE DI JASON MOMOA PER LE FOTO ALLA CAPPELLA SISTINA

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO