LADRI ALLO SBARAGLIO – DUE UOMINI DI 51 E 60 ANNI SONO STATI ARRESTATI PER AVER COMMESSO DUE RAPINE IN DUE UFFICI POSTALI IN PROVINCIA DI MILANO. A INCASTRARE I DUE “LUPIN” È STATO UN TATUAGGIO CHE UNO DEI DUE SI È DIMENTICATO DI NASCONDERE – UNA VOLTA VISTE LE REGISTRAZIONI DELLE TELECAMERE DI SICUREZZA GLI INQUIRENTI HANNO COLLEGATO IL TATUAGGIO A UN NOME, VISTO CHE L'UOMO AVEVA GIÀ PRECEDENTI PENALI... – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

ladri in azione 4 ladri in azione 4

(LaPresse) I carabinieri hanno arrestato due presunti rapinatori, di 51 e 60 anni, accusati di aver commesso rapine ai danni degli uffici postali di Garbagnate Milanese e Gorgonzola, aggravate dal fatto di essere state compiute in concorso, travisati e con l’utilizzo di una pistola. Per il 60enne, inoltre, l’ulteriore aggravante di aver commesso il fatto in regime di semilibertà.

 

ladri in azione 2 ladri in azione 2

L'arresto risale allo scorso 30 novembre, mentre le indagini erano scattate dopo la prima rapina, avvenuta lo scorso 7 luglio all’ufficio postale di Garbagnate Milanese. La seconda rapina, invece, era avvenuta il 5 agosto. La macchina utilizzata per i crimini era intestata alla madre defunta di un cognato di uno dei due rapinatori. A incastrare la coppia, ora detenuta nel carcere di Bergamo, le immagini delle telecamere di videosorveglianza, oltre a un tatuaggio piuttosto visibile che ha permesso l'identificazione del 60enne.

ladri in azione 3 ladri in azione 3 ladri in azione 1 ladri in azione 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”