PARE CHE VALERIA MARINI, PER ACCETTARE DI PARTECIPARE A “SUPERVIVIENTES”, L’ISOLA DEI FAMOSI SPAGNOLA, ABBIA INCASSATO UN CACHET A SEI ZERI – ALESSANDRO SIANI A “STRISCIA LA NOTIZIA” – ELISABETTA GREGORACI CONTINUA A MIETERE VITTIME E RICEVERE MAZZI DI ROSE ROSSE. L’ULTIMO DA PARTE DI… - LO YOGA PER CONSOLAZIONE DI VIRGINIA SABA, I “DRAGHI BOYS” IN GUCCI E LA BOSCHI SUPER FASHION IN DIRETTA INSTAGRAM

Condividi questo articolo


alessandro siani alessandro siani

Da “Chi”

 

Colpaccio a “Striscia la notizia”

In sostituzione del duo Ficarra e Picone il patron di “Striscia la notizia”, Antonio Ricci, ha individuato il primo artista che condurrà il tg satirico. La scelta è caduta sul regista e attore Alessandro Siani.

 

VALERIA MARINI 3 VALERIA MARINI 3

Un bel colpo messo a segno da Ricci. Con Siani è in arrivo anche un volto femminile. Già circolano due nomi forti: Vanessa Incontrada oppure Ambra Angiolini.

 

valeria marini supervivientes 1 valeria marini supervivientes 1

Cachet clamoroso per Valeria Marini?

Per accettare “Supervivientes”, versione spagnola de “L’isola dei famosi”, pare che Valeria Marini abbia incassato un cachet a sei zeri. È stato un ottimo investimento perché la Marini è la star incontrastata dello show.

elisabetta gregoraci 5 elisabetta gregoraci 5

 

Ennesimo ammiratore per la Gregoraci

Elisabetta Gregoraci continua a mietere vittime, dopo il “GfVip”, e a ricevere doni come mazzi di rose rosse.

 

Questa volta l’ultimo, enorme e colorato cesto porta il nome di Francesco Zangrillo, che tempo fa era stato indicato come un flirt di Barbara d’Urso. Elisabetta sui social risponde a Zangrillo con cuori e baci.

 

Politically (s)correct

 

Virginia Saba, yoga per consolazione

Virginia Saba, la fidanzata giornalista del ministro Luigi Di Maio, è apparsa piuttosto triste e sconsolata alle sedute di yoga che si tengono nel parco di Villa Borghese a Roma, vicino al Globe Theatre. Che cosa sarà successo?

valeria marini supervivientes 3 valeria marini supervivientes 3

 

I “Draghi boys” indossano Gucci

Non è la prima volta che i collaboratori del presidente del Consiglio Mario Draghi si presentano elegantissimi agli appuntamenti di comunicazione istituzionale, sfoggiando l’iconica cinta della maison di origine fiorentina Gucci, con la doppia G color oro brunito.

svetlana tikhanovskaya maria elena boschi svetlana tikhanovskaya maria elena boschi

 

Meb super fashion in diretta Instagram

Maria Elena Boschi è apparsa l’altro giorno alla Camera dei deputati dimagrita e fasciata in un tubino nero che metteva in evidenza una linea da top model. Sarà l’effetto dell’amore di Giulio Berruti o il superlavoro tra le votazioni dell’aula e le dirette Instagram sui temi della “Primavera delle idee di Italia Viva"?delle idee” di Italia Viva?

maria elena boschi e giulio berruti foto chi maria elena boschi e giulio berruti foto chi ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI maria elena boschi giulio berruti da chi 5 maria elena boschi giulio berruti da chi 5 manila gorio manila gorio MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI maria elena boschi maria elena boschi maria elena boschi maria elena boschi VALERIA MARINI 1 VALERIA MARINI 1 MARIA ELENA BOSCHI MARIA ELENA BOSCHI elisabetta gregoraci 9 elisabetta gregoraci 9 elisabetta gregoraci a dubai 2 elisabetta gregoraci a dubai 2 ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 78 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 78 bacio elisabetta gregorali myriam catania 5 bacio elisabetta gregorali myriam catania 5 elisabetta gregoraci replica a flavio briatore 2 elisabetta gregoraci replica a flavio briatore 2 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5 ELISABETTA GREGORACI MONTA PIERPAOLO PRETELLI ELISABETTA GREGORACI MONTA PIERPAOLO PRETELLI GIULIA SALEMI ELISABETTA GREGORACI GIULIA SALEMI ELISABETTA GREGORACI pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci al gf vip 4 elisabetta gregoraci al gf vip 4 VALERIA MARINI VALERIA MARINI elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci assapora foto di bacco (1) elisabetta gregoraci assapora foto di bacco (1) elisabetta gregoraci 6 elisabetta gregoraci 6 elisabetta gregoraci 4 elisabetta gregoraci 4 valeria marini supervivientes valeria marini supervivientes

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...