elisabetta gregoraci valeria marini virginia saba

“CHICCHE” DI GOSSIP – PARE CHE VALERIA MARINI, PER ACCETTARE DI PARTECIPARE A “SUPERVIVIENTES”, L’ISOLA DEI FAMOSI SPAGNOLA, ABBIA INCASSATO UN CACHET A SEI ZERI – ALESSANDRO SIANI A “STRISCIA LA NOTIZIA” – ELISABETTA GREGORACI CONTINUA A MIETERE VITTIME E RICEVERE MAZZI DI ROSE ROSSE. L’ULTIMO DA PARTE DI… - LO YOGA PER CONSOLAZIONE DI VIRGINIA SABA, I “DRAGHI BOYS” IN GUCCI E LA BOSCHI SUPER FASHION IN DIRETTA INSTAGRAM

alessandro siani

Da “Chi”

 

Colpaccio a “Striscia la notizia”

In sostituzione del duo Ficarra e Picone il patron di “Striscia la notizia”, Antonio Ricci, ha individuato il primo artista che condurrà il tg satirico. La scelta è caduta sul regista e attore Alessandro Siani.

 

VALERIA MARINI 3

Un bel colpo messo a segno da Ricci. Con Siani è in arrivo anche un volto femminile. Già circolano due nomi forti: Vanessa Incontrada oppure Ambra Angiolini.

 

valeria marini supervivientes 1

Cachet clamoroso per Valeria Marini?

Per accettare “Supervivientes”, versione spagnola de “L’isola dei famosi”, pare che Valeria Marini abbia incassato un cachet a sei zeri. È stato un ottimo investimento perché la Marini è la star incontrastata dello show.

elisabetta gregoraci 5

 

Ennesimo ammiratore per la Gregoraci

Elisabetta Gregoraci continua a mietere vittime, dopo il “GfVip”, e a ricevere doni come mazzi di rose rosse.

 

Questa volta l’ultimo, enorme e colorato cesto porta il nome di Francesco Zangrillo, che tempo fa era stato indicato come un flirt di Barbara d’Urso. Elisabetta sui social risponde a Zangrillo con cuori e baci.

 

Politically (s)correct

 

Virginia Saba, yoga per consolazione

Virginia Saba, la fidanzata giornalista del ministro Luigi Di Maio, è apparsa piuttosto triste e sconsolata alle sedute di yoga che si tengono nel parco di Villa Borghese a Roma, vicino al Globe Theatre. Che cosa sarà successo?

valeria marini supervivientes 3

 

I “Draghi boys” indossano Gucci

Non è la prima volta che i collaboratori del presidente del Consiglio Mario Draghi si presentano elegantissimi agli appuntamenti di comunicazione istituzionale, sfoggiando l’iconica cinta della maison di origine fiorentina Gucci, con la doppia G color oro brunito.

svetlana tikhanovskaya maria elena boschi

 

Meb super fashion in diretta Instagram

Maria Elena Boschi è apparsa l’altro giorno alla Camera dei deputati dimagrita e fasciata in un tubino nero che metteva in evidenza una linea da top model. Sarà l’effetto dell’amore di Giulio Berruti o il superlavoro tra le votazioni dell’aula e le dirette Instagram sui temi della “Primavera delle idee di Italia Viva"?delle idee” di Italia Viva?

maria elena boschi e giulio berruti foto chiELISABETTA GREGORACImaria elena boschi giulio berruti da chi 5manila gorioMARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTImaria elena boschimaria elena boschi VALERIA MARINI 1MARIA ELENA BOSCHI elisabetta gregoraci 9elisabetta gregoraci a dubai 2ELISABETTA GREGORACIpierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 78bacio elisabetta gregorali myriam catania 5elisabetta gregoraci replica a flavio briatore 2pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5ELISABETTA GREGORACI MONTA PIERPAOLO PRETELLIGIULIA SALEMI ELISABETTA GREGORACIpierpaolo pretelli elisabetta gregoraci ELISABETTA GREGORACIelisabetta gregoracielisabetta gregoraci al gf vip 4VALERIA MARINIelisabetta gregoracielisabetta gregoraci assapora foto di bacco (1)elisabetta gregoraci 6elisabetta gregoraci 4valeria marini supervivientes

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…