“FATE I BRAVI E ANCHE UN PO’ I BIRICHINI COME ANTONIO RICCI” – PIER SILVIO BERLUSCONI SI APPALESA AL PRIMO OPEN DAY PER I “FIGLI” DI “STRISCIA LA NOTIZIA” E OSTENTA IL SUO TOTALE APPOGGIO AL PATRON DEL TG SATIRICO: “STRISCIA È UNA REALTÀ MERAVIGLIOSA, UN PEZZO DI STORIA DELLA TV. QUESTO SIGNORE È UN MAESTRO, FA IL BIRICHINO ED È UN GRANDE” – QUESTE IMMAGINI NON SARANNO PASSATE INOSSERVATE A PALAZZO CHIGI: RICCI È STATO MOLTO “BIRICHINO” A MANDARE IN ONDA I FUORIONDA DI ANDREA GIAMBRUNO… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


pier silvio berlusconi antonio ricci 4 pier silvio berlusconi antonio ricci 4

(Adnkronos) - “Fate i bravi e anche un po' i birichini come Antonio Ricci”. L’Ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi non poteva mancare al primo open day per 'i figli' di 'Striscia la notizia'.

 

L’evento, ideato da Vittoria Ricci, si è tenuto nello studio di Striscia, che ha aperto le porte agli oltre 50 bambini dei collaboratori del Tg satirico di Antonio Ricci. Una grande festa che ha consentito ai bambini di 'invadere' lo studio e il backstage di Striscia.

 

Il tour è partito dal museo - curato da Vittoria Ricci - con i cimeli del programma, ed è proseguito in tutti i luoghi in cui ogni giorno sono impegnati i loro genitori: sale trucco, sartorie, camerini, regia, redazione, uffici, sale di montaggio e studio.

 

Sul mitico bancone, a intrattenere i ragazzini, si sono alternati molti volti noti di Striscia: i conduttori Michelle Hunziker e Gerry Scotti, il Gabibbo, le veline Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca, gli inviati Valeria Graci, Cristiano Militello, Capitan Ventosa alias Fabrizio Fontana, Antonio Casanova e le conduttrici di Paperissima Sprint Valentina Corradi e Marcia Thereza Araujo Barros.

 

pier silvio berlusconi antonio ricci 2 pier silvio berlusconi antonio ricci 2

Pier Silvio Berlusconi e Antonio Ricci, papà di Striscia la notizia, hanno regalato ai bambini e ai loro accompagnatori un saluto affettuoso. “Striscia è una realtà meravigliosa, un pezzo di storia della televisione del nostro Paese”, ha detto Pier Silvio Berlusconi.

 

E ha aggiunto: “Voi la vedete da casa, tanto divertimento e tanta ironia. Ma la lezione da portare con sé oggi è che qui ci si diverte, ma ogni cosa importante va fatta bene e richiede tanto impegno.

 

Qualunque cosa va onorata con l’impegno, anche il talento, che è un dono speciale”. Ha poi concluso il suo discorso rivolgendosi ad Antonio Ricci: “Fate i bravi e anche un po’ i birichini. Perché questo signore che è un maestro, fa il birichino ed è un grande”.

GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO giambruno striscia giambruno striscia ANDREA GIAMBRUNO GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO GIORGIA MELONI il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 9 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 9 andrea giambruno foto di chi 1 andrea giambruno foto di chi 1 RITORNO A GOCCIA DI MORTO - MEME BY EMILIANO CARLI RITORNO A GOCCIA DI MORTO - MEME BY EMILIANO CARLI giambruno meloni giambruno meloni meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 12 meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 12 tweet sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 4 tweet sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 4 MEME SUL POST DI ADDIO DI GIORGIA MELONI A GIAMBRUNO MEME SUL POST DI ADDIO DI GIORGIA MELONI A GIAMBRUNO il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 8 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 8 striscia la notizia i fuorionda di andrea giambruno 6 striscia la notizia i fuorionda di andrea giambruno 6 EGITTO - GIORGIA MELONI E LE DOMANDE SULLA FINE DELLA STORIA CON ANDREA GIAMBRUNO EGITTO - GIORGIA MELONI E LE DOMANDE SULLA FINE DELLA STORIA CON ANDREA GIAMBRUNO striscia la notizia i fuorionda di andrea giambruno 7 striscia la notizia i fuorionda di andrea giambruno 7 striscia la notizia i fuorionda di andrea giambruno 3 striscia la notizia i fuorionda di andrea giambruno 3 striscia la notizia i fuorionda di andrea giambruno 2 striscia la notizia i fuorionda di andrea giambruno 2 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 10 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 10 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 1 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 1 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 11 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 11 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 3 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 3 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 6 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 6 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 2 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 2 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 7 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 7 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 4 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 4 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 5 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 5 giambruno striscia 1 giambruno striscia 1

pier silvio berlusconi antonio ricci 3 pier silvio berlusconi antonio ricci 3 pier silvio berlusconi antonio ricci 1 pier silvio berlusconi antonio ricci 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...