“FATE I BRAVI E ANCHE UN PO’ I BIRICHINI COME ANTONIO RICCI” – PIER SILVIO BERLUSCONI SI APPALESA AL PRIMO OPEN DAY PER I “FIGLI” DI “STRISCIA LA NOTIZIA” E OSTENTA IL SUO TOTALE APPOGGIO AL PATRON DEL TG SATIRICO: “STRISCIA È UNA REALTÀ MERAVIGLIOSA, UN PEZZO DI STORIA DELLA TV. QUESTO SIGNORE È UN MAESTRO, FA IL BIRICHINO ED È UN GRANDE” – QUESTE IMMAGINI NON SARANNO PASSATE INOSSERVATE A PALAZZO CHIGI: RICCI È STATO MOLTO “BIRICHINO” A MANDARE IN ONDA I FUORIONDA DI ANDREA GIAMBRUNO… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


pier silvio berlusconi antonio ricci 4 pier silvio berlusconi antonio ricci 4

(Adnkronos) - “Fate i bravi e anche un po' i birichini come Antonio Ricci”. L’Ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi non poteva mancare al primo open day per 'i figli' di 'Striscia la notizia'.

 

L’evento, ideato da Vittoria Ricci, si è tenuto nello studio di Striscia, che ha aperto le porte agli oltre 50 bambini dei collaboratori del Tg satirico di Antonio Ricci. Una grande festa che ha consentito ai bambini di 'invadere' lo studio e il backstage di Striscia.

 

Il tour è partito dal museo - curato da Vittoria Ricci - con i cimeli del programma, ed è proseguito in tutti i luoghi in cui ogni giorno sono impegnati i loro genitori: sale trucco, sartorie, camerini, regia, redazione, uffici, sale di montaggio e studio.

 

Sul mitico bancone, a intrattenere i ragazzini, si sono alternati molti volti noti di Striscia: i conduttori Michelle Hunziker e Gerry Scotti, il Gabibbo, le veline Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca, gli inviati Valeria Graci, Cristiano Militello, Capitan Ventosa alias Fabrizio Fontana, Antonio Casanova e le conduttrici di Paperissima Sprint Valentina Corradi e Marcia Thereza Araujo Barros.

 

pier silvio berlusconi antonio ricci 2 pier silvio berlusconi antonio ricci 2

Pier Silvio Berlusconi e Antonio Ricci, papà di Striscia la notizia, hanno regalato ai bambini e ai loro accompagnatori un saluto affettuoso. “Striscia è una realtà meravigliosa, un pezzo di storia della televisione del nostro Paese”, ha detto Pier Silvio Berlusconi.

 

E ha aggiunto: “Voi la vedete da casa, tanto divertimento e tanta ironia. Ma la lezione da portare con sé oggi è che qui ci si diverte, ma ogni cosa importante va fatta bene e richiede tanto impegno.

 

Qualunque cosa va onorata con l’impegno, anche il talento, che è un dono speciale”. Ha poi concluso il suo discorso rivolgendosi ad Antonio Ricci: “Fate i bravi e anche un po’ i birichini. Perché questo signore che è un maestro, fa il birichino ed è un grande”.

GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO giambruno striscia giambruno striscia ANDREA GIAMBRUNO GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO GIORGIA MELONI il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 9 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 9 andrea giambruno foto di chi 1 andrea giambruno foto di chi 1 RITORNO A GOCCIA DI MORTO - MEME BY EMILIANO CARLI RITORNO A GOCCIA DI MORTO - MEME BY EMILIANO CARLI giambruno meloni giambruno meloni meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 12 meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 12 tweet sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 4 tweet sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 4 MEME SUL POST DI ADDIO DI GIORGIA MELONI A GIAMBRUNO MEME SUL POST DI ADDIO DI GIORGIA MELONI A GIAMBRUNO il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 8 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 8 striscia la notizia i fuorionda di andrea giambruno 6 striscia la notizia i fuorionda di andrea giambruno 6 EGITTO - GIORGIA MELONI E LE DOMANDE SULLA FINE DELLA STORIA CON ANDREA GIAMBRUNO EGITTO - GIORGIA MELONI E LE DOMANDE SULLA FINE DELLA STORIA CON ANDREA GIAMBRUNO striscia la notizia i fuorionda di andrea giambruno 7 striscia la notizia i fuorionda di andrea giambruno 7 striscia la notizia i fuorionda di andrea giambruno 3 striscia la notizia i fuorionda di andrea giambruno 3 striscia la notizia i fuorionda di andrea giambruno 2 striscia la notizia i fuorionda di andrea giambruno 2 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 10 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 10 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 1 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 1 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 11 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 11 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 3 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 3 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 6 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 6 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 2 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 2 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 7 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 7 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 4 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 4 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 5 il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 5 giambruno striscia 1 giambruno striscia 1

pier silvio berlusconi antonio ricci 3 pier silvio berlusconi antonio ricci 3 pier silvio berlusconi antonio ricci 1 pier silvio berlusconi antonio ricci 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)