“GUARDO DALLO SPECCHIETTO E VEDO E SENTO UNA BAMBINA GRIDARE: 'AIUTO MAMMA, AIUTO’” – A “CHI L’HA VISTO?” ARRIVA UN'INQUIETANTE LETTERA SULLA SCOMPARSA DI DENISE PIPITONE: NELLA MISSIVA ANONIMA SI FA RIFERIMENTO A UNA MACCHINA CHE CORREVA A FOLLE VELOCITÀ CON DENTRO TRE PERSONE, TRA CUI GASPARE GHALEB, L’EX FIDANZATO DI JESSICA PULIZZI – “UNA DONNA TENEVA LA BAMBINA PER I PIEDI E…” -  VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

denise pipitone denise pipitone

Si arricchisce di dettagli la scomparsa di Denise Pipitone. Proprio mentre mentre Gaspare Ghaleb, ex fidanzato di Jessica Pulizzi (sorellastra della bambina sparita da Mazara del Vallo diciassette anni fa) veniva ascoltato in Procura, alla redazione di Chi l'ha Visto? è arrivata una lettera anonima.

 

La trasmissione di Rai 1 condotta da Federica Sciarelli, dopo aver rilanciato gli appelli dell’avvocato Giacomo Frazzitta e della mamma Piera Maggio al testimone anonimo, ha voluto svelare il contenuto della missiva anonima. "Il mese di settembre 17 anni fa io abitavo in quei contorni - si legge -, orario più orario meno erano le 12.30-13, ho finito di lavorare, mi recavo a casa per andare a mangiare".

 

denise pipitone e la lettera anonima a chi l'ha visto? denise pipitone e la lettera anonima a chi l'ha visto?

La lettera prosegue scendendo nel dettaglio: "Mi trovo in via della Pace, a quei tempi c’era il mercato, è stato di mercoledì, c’era una fila indiana di auto, a un certo punto io venivo dalla zona ospedale, via Salemi, salendo da via Pace. Mi esce una auto ad alta velocità dalla via Mongiolisi, sorpassando le auto in corsia, io venivo dalla Via Pace, lui gira a destra, c’erano auto in fila, si mette correndo nella mia carreggiata, mi tocca specchio, auto, io in quel momento faceva caldo, avevo il finestrino aperto, mi sono accostato perché mi ha toccato lo specchietto dell’auto. Guardo dallo specchietto e vedo e sento una bambina gridare: 'Aiuto mamma, aiuto'".

jessica pulizzi jessica pulizzi

 

Quanto letto dalla conduttrice è però solo una porzione della lettera. Ciò però che dà da pensare sono i tre nomi scritti al suo interno, uno dei quali è proprio quello di Gaspare Ghaleb. 

 

DENISE PIPITONE DENISE PIPITONE

Con la piccola, è quanto sostiene la missiva, ci sarebbe stata una donna che teneva la bambina per i piedi e le avrebbe messo una mano sulla bocca per non farla urlare. L’autore della lettera si dice sicuro poi che a rapire Denise Pipitone siano state tre persone, tra cui il giovane di origine tunisine. Chi l'ha Visto ha invece deciso di oscurare gli altri due nomi, in attesa che le indagini facciano il loro corso.

 

denise pipitone denise pipitone DENISE PIPITONE PIERA MAGGIO 2 DENISE PIPITONE PIERA MAGGIO 2 ANNA CORONA ANNA CORONA denise pipitone denise pipitone ANNA CORONA ANNA CORONA DENISE PIPITONE DENISE PIPITONE denise pipitone PIERA MAGGIO denise pipitone PIERA MAGGIO DENISE PIPITONE PIERO PULIZZI DENISE PIPITONE PIERO PULIZZI ANNA CORONA ANNA CORONA

 

Condividi questo articolo

media e tv

CUCINIAMOCI LA CUCINOTTA - “DISSI NO A UN FILM CON KEANU REEVES. NEL COPIONE C'ERA UN NUDO E IO CON QUESTO SENO GIGANTE MI SAREI SENTITA A DISAGIO” - A "INDIETRO TUTTA" TRA LE RAGAZZE COCCODÈ E LE CACAO MERAVIGLIAO PER MANTENERE L'ORDINE SEPARARONO I CAMERINI – “I LAUREATI”? A VOLTE MI RIVEDO IN UNA SCENA E DICO: "MIZZICA, COME L'HO RECITATA MALE!" - "IL POSTINO? FU NATHALY CALDONAZZO A RACCOMANDARMI CON TROISI'' – E POI SHARON STONE, WOODY ALLEN E QUELLO SPOT CON DEL PIERO E L’UCCELLINO… - VIDEO

politica

“STUDIA L’INGLESE IGNORANTE! TI DANNO 20.000 € AL MESE PER RAPPRESENTARCI E FARTI CAPIRE!" - CROSETTO- GIARRUSSO, CHE SCAZZO! L’EURO-PARLAMENTARE GRILLINO ATTACCA IL RASPUTIN DELLA MELONI: “GUIDO, IO L’INGLESE LO PARLO. SONO LAUREATO E NON HO TAROCCATO IL MIO CURRICULUM MILLANTANDO UNA LAUREA COME MI RISULTA ABBIA FATTO TU” – LA REPLICA AL VELENO: "ABBIAMO SENTITO TUTTI COME LO PARLI E ORA CI DIVERTIREMO A PARLARE ANCHE DELLA TUA DIFFAMAZIONE: GRAZIE PER LE FERIE CHE MI PAGHERAI"

business

cronache

sport

cafonal

“BASTA CON LA CASTA, I POSTI D’ONORE, LE MANIFESTAZIONI VIP: MA QUELLO IN PRIMA FILA AGLI INTERNAZIONALI È CONTE? AH, ECCO” – IL FEROCE TWEET DI PIROSO SU "GIUSEPPI" CHE NON SI SCHIODA DALLA SEGGIOLA (FORSE PER NON USCIRE DALL’INQUADRATURA DURANTE LA PREMIAZIONE?) – ECCO CHI C’ERA IN TRIBUNA VIP AL CENTRALE – CAZZULLO ESALTA SCHWARTZMAN-ISNER, LA STRANA COPPIA DEL DOPPIO: “NON HANNO MAI VINTO UNO SLAM NÉ MAI LO VINCERANNO: UNO È TROPPO PICCOLO, L'ALTRO È TROPPO LENTO. MA LA LORO STORIA DIMOSTRA CHE…” – LA RISPOSTA DI DJOKOVIC A TSITSIPAS -VIDEO+FOTO BY MEZZELANI

viaggi

salute