olivia wilde e harry styles-8

“GLI HAI DATO LA PARTE PER PORTARTELO A LETTO” – NUOVO AMORE A HOLLYWOOD TRA LA 36ENNE OLIVIA WILDE E HARRY STYLES, STAR 26ENNE FINITA SULLA COPERTINA DI "VOGUE" PER AVER POSATO IN ABITO DA SERA FEMMINILE – GALEOTTO È STATO IL SET DEL SECONDO FILM DA REGISTA DI OLIVIA, MA L’UNIONE È STATA TROLLATA DAI FAN DEL CANTANTE CHE HANNO BOMBARDATO LA SUA NUOVA FIAMMA DI POST AL VETRIOLO: “ME LO HA RUBATO”, “POCO PROFESSIONALE PASSARE DA COLLEGHI AD AMANTI…” - VIDEO

 

Antonella Catena per "www.amica.it"

 

olivia wilde e harry styles 9

Chissà se lui, Harry Styles, l’ha trattata con quella gentilezza che canta nel suo ultimo video tutto Gucci style. Quello che vedete più sotto, in cui canta appunto Treat People With Kindness, e balla con Phoebe Waller-Bridge.

 

Il fatto è che Harry Styles e Olivia Wilde sono la coppia di cui tutti parlano. Le foto mano nella mano che vedete qui sopra hanno scatenato il gossip mondiale. La loro love story a sorpresa sta davvero bruciando Hollywood… Il primo a lanciare la notizia è stato People Magazine.

olivia wilde e harry styles 6

 

Sorpresa! Harry Styles e Olivia Wilde prima coppia del 2021

La coppia a sorpresa di questo inizio 2021 è già arrivata: solo dopo 5 giorni, abbiamo scoperto che l’ex One Direction e l’ex “Tredici” (alias, la Dottoressa Remy Hadkley) di Dr House stanno insieme…

 

All’inizio c’era il punto interrogativo: fanno coppia? È scoppiato l’amore? Adesso, anche se loro tacciono, è tutto confermato. Li hanno fotografati insieme, mano nella mano, al matrimonio del manager di lui, Jeffrey Azoff.

 

Le foto al matrimonio del manager di lui

Insomma, la prima uscita ufficiale c’è stata. Data: il weekend tra il 2 e il 3 gennaio. Location: Montecito, Santa Barbara. Chissà se c’erano anche il Principe Harry e Meghan Markle, che nella stessa località abitano. Il manager di Harry Styles è di certo tra quelli della loro nuova cerchia…

olivia wilde e harry styles 7

 

People scrive: “Erano molto affettuosi coi loro amici, si tenevano per mano. Sembravano molto felici. Si frequentano da poche settimane“. Page Six rilascia i dettagli sul look. Entrambi, al matrimonio, erano in The Vampire’s Wife. Brand amato da Kate Middleton e Beatrice di York, tra le tante…

 

TMZ aggiunge che gli invitati erano solo 16. E che i due erano “very much together”. Secondo E! avrebbero alloggiato nello stesso hotel. Insomma, sarebbero davvero in love…

 

Galeotto è stato Don’t Worry Darling

Olivia Wilde (36 anni) è la regista di Don’t Worry Darling, il suo secondo film dietro la macchina da presa dopo La rivincita delle sfigate. Il protagonista è lui, Harry Styles, 26 anni e professione 50% pop star e 50% fashion icon. Al secondo film, dopo Dunkirk. Ma anche simbolo perfetto della nuova identità sessuale fluida. Colui che ha appena dichiarato «sono libero di essere me stesso» scatenando il dibattito che abbiamo raccontato qua.

 

olivia wilde e harry styles 5

Chi li ha visti sul set, ha dichiarato a US Weekly: “La chimica tra loro due è stata immediata. Era solo questione di tempo perché si innamorassero“.

Il film è un thriller. Protagonista femminile Florence Pugh. Ambientato negli Anni 50, racconta di una casalinga che inizia a notare strani eventi, nella sua cittadina californiana. Scoprirà che anche il marito (Styles) non è quello che sembra… Le riprese erano state interrotte a novembre, per un caso di Covid-19.

 

«Quando abbiamo saputo che Harry aveva accettato, io e la costumista Arianne Phillips abbiamo ballato per la gioia. Con lui il film avrà quel tocco di stile che sognavamo… Lui è così moderno, la sua virilità è davvero così contemporanea. È davvero straordinario il modo in cui riesce a ridefinire il concetto di maschio». Parole (prefetiche) di Olivia a Vogue.

 

olivia wilde e harry styles 2

Gli amori dell’ex principessa Olivia Wilde

Olivia Wilde è single da inizio dell’anno. Quando, dopo 7 anni, è finito l’amore con l’attore Jason Sudeikis: il padre di Otis (6 anni) e Daisy (4). Noi l’abbiamo scoperto solo a fine anno, ma in realtà la coppia era scoppiata già da qualche mese.

Prima, dal 2003 al 2011, era stata una principessa italiana. Nel senso che aveva sposato il principe e musicista Tao Ruspoli. Il padre dell’ex marito, Alessandro, si dice abbia ispirato con la sua vita e i suoi amori, La dolce vita di Federico Fellini.

 

Al Daily Mail, un’altra fonte ha dichiarato: “Nelle ultime settimane si sono avvicinati sempre di più. Lei è stata vista sempre più spesso a casa sua”.

olivia wilde e harry styles 10

 

Il ruolo di James Corden

A quanto pare la coppia è riuscita a mantenere segreto l’amore grazie a James Corden. Il quale avrebbe “prestato” loro la sua villa californiana, mentre i due giravano il film nella vicina Palm Springs.

Page Six scrive: “In questo modo i due hanno potuto vedersi, stare da soli, e tenere la loro storia segreta. Cosa che ha davvero aumentato la sorpresa quando lui l’ha presentata, al matrimonio, come la sua girlfriend”.

 

Harry che aveva detto no all’amore

Durante il lockdown, a quanto pare, Harry Style aveva “rinunciato” all’amore. Lui che, in passato, ha avuto accanto Taylor Swift e Kendall Jenner: a un certo punto si era parlato anche di un flirt con Adele… In realtà erano stati in vacanza insieme…

 

olivia wilde e harry styles 11

A dicembre US Weekly aveva scritto che per lui, re-innamorarsi, non era una priorità, visto quanto succedeva nel mondo. “Rispettare la quarantena e la distanza sociale: ecco cosa cerca di fare. È in quarantena a Los Angeles, dove divide casa con degli amici. Aspettano che la situazione torni normale. Gli unici viaggi che ha fatto sono stati a Londra, per lavoro e visitare i famigliari.

Non ha fretta. Anche se di certo non resterà single a lungo”.

In effetti…

 

Intanto sui social media, la notizia è stata accolta bene dai fan, in molti sperano che i due si frequentino davvero. “Olivia Wilde che esce con Harry Styles dopo aver rotto con Jason Sudeikis… è roba potente”, ha scritto qualcuno.

 

“In genere non mi importa di chi frequentino con le celebrità perché non è mia vita, ecco – ma amo la potenziale coppia Olivia Wilde / Harry Styles. Felice per loro”, ha twittato un altro.

i tweet su olivia wilde 2

Ma c’è anche chi ha biombardato di tweet negativi l’attrice: «Me lo hai rubato» ha scritto una fan inviperita. E ancora: «Gli hai dato la parte solo per portartelo a letto. Non è professionale».

i tweet su olivia wilde 3olivia wilde e harry styles 3olivia wilde e harry styles 4i tweet su olivia wilde 4i tweet su olivia wilde 1olivia wilde butter 2olivia wilde butter olivia wilde butter 2 olivia wildeolivia wilde tao ruspoliolivia wilde butterhugh laurie olivia wilde justin timberlakeolivia wildeOlivia Wilde and Jason Sudeikis olivia wilde e harry styles 1

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?