SPAGNA: L'AUDIO DI UNA VITTIMA ALLA MADRE, 'MORIRÒ, TI AMO'
(ANSA) - "Mamma, ti amo. Andiamo a morire". E' quanto dice una ragazza che figura tra le vittime dell'incendio delle discoteche di Murcia, in un audio diffuso sui social dal padre.
L'audio è stato inviato alle 6 di mattina. Nella registrazione si sentono grida di paura e c'è chi chiede che si accendano le luci per potere uscire. Molti sopravvissuti, infatti, hanno raccontato che subito dopo lo scoppio dell'incendio è saltata la luce. Questa ragazza, di Caravaca de la Cruz, un centro della provincia, era andata in città con diversi amici. "Erano venuti qui perché da noi a Caravaca non ci sono discoteche; sono venuti all'alba. Era la seconda volta che veniva" ha raccontato il padre.
SPAGNA: INCENDIO NELLE DISCOTECHE, 15 ANCORA DISPERSI
(ANSA) - Oltre i 13 morti - 11 già estratti, due ancora sotto le macerie - sono 15 le persone che si trovavano nelle discoteche di Murcia travolte dall'incendio e che ancora risultano scomparse: lo ha riferito un portavoce della polizia. I soccorritori sperano che alcuni di loro siano comunque riusciti a lasciare la discoteca.
incendio discoteca murcia 2 incendio discoteca murcia 1 incendio alla discoteca teatre di murcia, in spagna 3 incendio alla discoteca teatre di murcia, in spagna 2 incendio alla discoteca teatre di murcia, in spagna 1 incendio alla discoteca teatre di murcia, in spagna 5 discoteca teatre murcia incendio alla discoteca teatre di murcia, in spagna 4 incendio alla discoteca teatre di murcia, in spagna 6 incendio alla discoteca teatre di murcia, in spagna 7 incendio alla discoteca teatre di murcia, in spagna 10 soccorsi dopo l incendio in discoteca a murcia incendio discoteca murcia 4 incendio discoteca murcia 5 soccorsi dopo l incendio in discoteca a murcia