nicolo zaniolo madalina ghenea

“TRA ME E ZANIOLO NON C’È NESSUNA RELAZIONE, CI SIAMO INCONTRATI SOLO UNA VOLTA” – MADALINA GHENEA FA PARLARE GLI AVVOCATI E GELA I BOLLORI DEL GIOIELLINO DELLA ROMA: “LA NOSTRA ASSISTITA PRENDERÀ PROVVEDIMENTI CONTRO CHI STA STRUMENTALIZZANDO QUESTA INVENZIONE” – IL POST SU INSTAGRAM: “CI SONO PAROLE MOLTO IMPORTANTI MA DIVERSE TRA LORO NELLA VITA DI OGNUNO: AMICIZIA, AMORE, FIDANZAMENTO E FAMIGLIA. CONOSCO E HO CONOSCIUTO MOLTE PERSONE NEL CORSO DELLA MIA VITA MA…” – VIDEO

 

 

 

 

 

Da www.corriere.it

 

zaniolo 1

Nel caso del momento mancavano solo le parole di Madalina Ghenea, che sono arrivate nella tarda sera di sabato 2 gennaio: «Tra me e Zaniolo non c’è nessuna relazione sentimentale, ci siamo incontrati solo una volta».

 

L'attrice e modella romena ha affidato al suo account Instagram una dichiarazione che non lascia adito a dubbi e che accompagna un’immagine eloquente: la dichiarazione inviata alle agenzie di stampa dallo studio legale Bernardini de Pace, che l’assiste, in cui si precisano ufficialmente quattro punti: «1. Non è vero che ci sia una relazione sentimentale tra Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo. 2. Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo si sono incontrati solo una volta. 3. la signora Ghenea è mamma di una bimba che non deve essere turbata né coinvolta in queste bugie mediatiche. 4. la nostra assistita prenderà gli opportuni provvedimenti contro chi sta sfruttando e strumentalizzando questa invenzione e contro chi si è permesso di criticarla in qualsiasi modo». La firma è degli avvocati Federica Mendola e Annamaria Bernardini de Pace.

IL COMUNICATO DEGLI AVVOCATI DI MADALINA GHENEA SUL CASO ZANIOLO

 

Ghenea nel post spiega:«In questi giorni sono state dette e scritte tante frasi non corrette che hanno provocato tanto dolore, preoccupazioni e tristezza a diverse persone: penso sia arrivato il momento di fare chiarezza e mettere ordine cosiche questa situazione sia piu chiara e trasparente visto che ci sono delle persone ferite che stanno soffrendo. La mia verità? Eccola in un comunicato che non lascia spazio ad interpretazioni».

 

«Sono una grande lavoratrice e sono una mamma — esordisce Ghenea —. In questi 20 anni mi sono state spesso attribuite delle relazioni che non ho mai avuto e non ho mai rilasciato dichiarazioni perché ho sempre preferito parlare e “far parlare” del mio lavoro, dei miei progetti, dei miei sogni e dei miei Valori.

 

zaniolo e la mamma 1

Io non sono fidanzata da tanti mesi, l’ho detto molte volte qui sui social e nelle interviste. Gestisco da sola la mia vita e quella della mia Famiglia: la mia passione per il mondo dell’Arte, la fotografia e il cinema è diventata il mio lavoro: grazie a questo, al mio percorso professionale, alle mie scelte lavorative e al mio impegno sono una donna indipendente e sono fiera di esserlo. Mi fa sorridere pensare che le donne debbano sempre essere viste come “in cerca di marito”, come se non abbiano Valore già da sole ...e il mondo sta ad analizzare, in maniera morbosa, ogni loro comportamento sempre in questa direzione».

 

madalina ghenea

L'attrice prosegue: «Ci sono parole molto importanti ma diverse tra loro nella vita di ognuno: amicizia, amore, fidanzamento e Famiglia. Conosco e ho conosciuto molte persone nel corso della mia vita ma solo pochi veri amici entrano a far parte della mia Famiglia perché sono una Mamma, prima di essere un personaggio pubblico. A Natale e Capodanno sono stata con le persone piu care che io ho al mondo: mia madre e mia figlia».

 

Infine la precisazione che cambia nuovamente lo scenario del caso, anche perché la stessa mamma di Zaniolo, Francesca Costa, aveva parlato della relazione tra il figlio e Ghenea, aggiungendo di non vederla di buon occhio: «Un incontro grazie a degli amici in comune, chiacchiere, battute divertenti e risate insieme sui social, in trasparenza e alla luce del sole, non esprimono un fidanzamento e non nascondono altro. Non trovate?».

ZANIOLO SCAPERROTTA 3

 

LE PUNTATE PRECEDENTI:

 

“NON È VERO CHE SARA È STATA CACCIATA DI CASA COME DICE SUA ZIA, LEI È ANDATA VIA DOPO AVER ROTTO CON NICOLÒ. MADALINA? NON CONDIVIDO” – LA MAMMA DI ZANIOLO PARLA SU "RADIO RADIO" DELLA EX INCINTA (“CONFERMO CHE A FEBBRAIO AVEVA GIA’ INTERROTTO UNA GRAVIDANZA”) E SULLA STORIA CON LA GHENEA DICE: “NON SIAMO D’ACCORDO CON QUESTA RELAZIONE. QUESTA DONNA È POCO PIÙ PICCOLA DI ME. ABBIAMO PAURA CHE QUALCUNO...”

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-non-vero-che-sara-stata-cacciata-casa-come-dice-257016.htm

zaniolo con la mamma

 

“ZANIOLO HA CACCIATO DI CASA MIA NIPOTE INCINTA DI 11 SETTIMANE ED E’ SPARITO: FOLLIA!”. PARLA LA ZIA DI SARA SCAPERROTTA, EX FIDANZATA DEL TALENTO GIALLOROSSO

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-zaniolo-ha-cacciato-casa-mia-nipote-incinta-11-settimane-ed-256943.htm

 

ZANIOLOVER NON SE LO TIENE NELLE MUTANDE – ALBERTO DANDOLO PER “OGGI”: IL GOLDEN BOY GIALLOROSSO HA SCAPOCCIATO PER MADALINA GHENEA. MA L’EX FIDANZATA SARA SCAPERROTTA È INCINTA! IL CALCIATORE SOSTIENE CHE NON ABBIA LASCIATO LA SUA STORICA EX A CAUSA DI QUESTA SUA NUOVA FREQUENTAZIONE. COME ANDRA’ A FINIRE? AH SAPERLO...

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/zaniolover-non-se-tiene-mutande-ndash-alberto-dandolo-256861.htm

 

FRANCESCA COSTA MAMMA ZANIOLO

CI SIAMO GIOCATI PURE ZANIOLO - IL GOLDEN BOY GIALLOROSSO SCAPOCCIA PER MADALINA GHENEA E SUI SOCIAL UFFICIALIZZA LA LORO LOVE STORY: “TI POSSO BACIARE TUTTO IL TEMPO? 25 ORE SU 24. TE CHE DICI?”

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ci-siamo-giocati-pure-zaniolo-golden-boy-giallorosso-scapoccia-256709.htm

madalina ghenea-753825madalina diana ghenea foto di bacco (4)madalina gheneanicolo zaniolo foto mezzelani gmt002infortunio zaniolo foto mezzelani gmt36zanioloZANIOLOnicolo zaniolo foto mezzelani gmt016nicolo zaniolo foto mezzelani gmt006ZANIOLO 11madalina diana ghenea foto di bacco (2)ZANIOLOmadalina diana ghenea (3)roma juve zaniolozanioloZANIOLO SCAPERROTTAmadalina gheneacarlo conti e madalina gheneamadalina ghenea 10carlo conti con la mano sul culo di madalina gheneamadalina ghenea veste versacemadalina diana ghenea (7)

 

Ultimi Dagoreport

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…