LE “PUTINATE” COSTANO CARE! – LA CENA DI GALA CON IL PRESIDENTE RUSSO CONTINUA A PROCURARE GUAI A ORNELLA MUTI: IL TEATRO DI PORDENONE HA CHIESTO ALL’ATTRICE IL CACHET DI SANREMO COME RISARCIMENTO DEL FAMOSO EVENTO MANCATO NEL 2010. ORNELLONA AVEVA UN IMPEGNO NELLA CITTÀ FRIULANA, MA NON SI PRESENTÒ ADDUCENDO MOTIVI DI SALUTE. IN REALTÀ ERA DA QUEL VECCHIO MARPIONE DI VLADIMIR – LA CASSAZIONE L’HA GIÀ CONDANNATA E…

-

Condividi questo articolo


Gennaro Marco Duello per www.fanpage.it

 

ornella muti ornella muti

Ornella Muti sarà una delle protagoniste del Festival di Sanremo 2022, ma al Teatro di Pordenone la cosa non va proprio giù. La direzione del teatro, attraverso i legali rappresentanti, ha fatto sapere di auspicare che il cachet dell'attrice venga dirottato in proprio favore a titolo di risarcimento per il famoso evento mancato nel 2010, per cui la stessa Ornella Muti è stata già condannata dalla Corte di Cassazione.

 

La vicenda

Ornella Muti aveva preso un impegno con il Teatro di Pordenone nel 2010, al quale alla fine non si presentò adducendo motivi di salute. In realtà, Ornella Muti era andata a una cena di gala su invito del premier russo, Vladimir Putin. La Corte di Cassazione condannò l'artista a sei mesi di reclusione, 500 euro di multa per truffa aggravata e un risarcimento di 30 mila euro per il Teatro. Ornella Muti invia un bonifico da mille euro al mese che le garantisce la sospensione condizionale della pena. L'attrice ne avrebbe già versato 21 mila stando a quanto riportato dal Messaggero Veneto.

 

ornella muti putin ornella muti putin

Ornella Muti a Sanremo 2022: ecco quando

Amadeus per la sua terza conduzione di fila al Festival di Sanremo ha annunciato i nomi delle 5 conduttrici che lo affiancheranno nel corso delle cinque serate del Festival. Ornella Muti sarà ospite nella prima serata.

 

Per lei, simbolo del nostro cinema, sarà la prima volta al Festival per lei. Nella seconda serata, invece, sarà ospite Lorena Cesarini, un'attrice diventata nota per la sua partecipazione alla serie tv Suburra.

 

PUTIN AL PIANO PUTIN AL PIANO

Nella terza puntata ci sarà Drusilla Foer, il personaggio interpretato da Gianluca Gori, che ha recitato nel 2012 nel film "Magnifica presenza" di Fernan Ozpetek. Nella quarta serata, spazio per Maria Chiara Giannetta, attrice rivelazione con la fiction "Blanca", dai romanzi di Patrizia Rinaldi. Nella quinta e ultima serata, spazio per Sabrina Ferilli, alla sua terza volta a Sanremo.

 

LEGGI ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ORNELLA MUTI E PUTIN A TAVOLA ORNELLA MUTI E PUTIN A TAVOLA

 

 

 

ornella muti naike rivelli ornella muti naike rivelli ornella muti la stanza del vescovo 1 ornella muti la stanza del vescovo 1 ornella muti ornella muti ornella muti naike rivelli ornella muti naike rivelli

 

ornella muti putin ornella muti putin

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

SIAMO ALLE SOLITE: I TEDESCHI BLOCCANO L’INTESA SUI DAZI AL PETROLIO RUSSO! - IL GOVERNO DI BERLINO È SCETTICO (EUFEMISMO) RISPETTO ALLA PROPOSTA AMERICANA, PORTATA DAL SEGRETARIO AL TESORO USA, JANET YELLEN, AL G7 DEI MINISTRI DELLE FINENZE - È STATA LA STESSA YELLEN AD AMMETTERE: “NON È EMERSA UNA STRATEGIA CHIARA SUI DAZI” - LO STALLO CONTINUA ANCHE IN EUROPA, CON L’UNGHERIA CHE SI OPPONE AL SESTO ROUND DI SANZIONI CHE COLPIREBBERO IL GREGGIO (E SCHOLZ NON È COSÌ DISPIACIUTO)

cronache

sport

VINCERE AIUTA A VINCERE (E ANCHE AD ARRICCHIRSI) - NON SOLO LA GLORIA E IL PRIVILEGIO DI SFOTTERE I RIVALI PER ALMENO UN ANNO: CHI VINCE LO SCUDETTO INCASSA 25,6 MILIONI DI EURO (CONTRO I 18,7 DEL SECONDO), SENZA CONTARE I PREMI DEGLI SPONSOR, LA VENDITA DELLE MAGLIETTE, LA PRIMA FASCIA IN CHAMPIONS E NEL CASO DEL MILAN, LA PARTECIPAZIONE ALLA SUPERCOPPA - UN EVENTUALE VITTORIA DEI ROSSONERI AIUTEREBBE ANCHE AD AUMENTARE IL VALORE DEL MARCHIO E DELLA ROSA, UN TOCCASANA VISTO L'INTERESSE DI REDBIRD E INVESTCORP…

cafonal

viaggi

salute