LE “PUTINATE” COSTANO CARE! – LA CENA DI GALA CON IL PRESIDENTE RUSSO CONTINUA A PROCURARE GUAI A ORNELLA MUTI: IL TEATRO DI PORDENONE HA CHIESTO ALL’ATTRICE IL CACHET DI SANREMO COME RISARCIMENTO DEL FAMOSO EVENTO MANCATO NEL 2010. ORNELLONA AVEVA UN IMPEGNO NELLA CITTÀ FRIULANA, MA NON SI PRESENTÒ ADDUCENDO MOTIVI DI SALUTE. IN REALTÀ ERA DA QUEL VECCHIO MARPIONE DI VLADIMIR – LA CASSAZIONE L’HA GIÀ CONDANNATA E…

-

Condividi questo articolo


Gennaro Marco Duello per www.fanpage.it

 

ornella muti ornella muti

Ornella Muti sarà una delle protagoniste del Festival di Sanremo 2022, ma al Teatro di Pordenone la cosa non va proprio giù. La direzione del teatro, attraverso i legali rappresentanti, ha fatto sapere di auspicare che il cachet dell'attrice venga dirottato in proprio favore a titolo di risarcimento per il famoso evento mancato nel 2010, per cui la stessa Ornella Muti è stata già condannata dalla Corte di Cassazione.

 

La vicenda

Ornella Muti aveva preso un impegno con il Teatro di Pordenone nel 2010, al quale alla fine non si presentò adducendo motivi di salute. In realtà, Ornella Muti era andata a una cena di gala su invito del premier russo, Vladimir Putin. La Corte di Cassazione condannò l'artista a sei mesi di reclusione, 500 euro di multa per truffa aggravata e un risarcimento di 30 mila euro per il Teatro. Ornella Muti invia un bonifico da mille euro al mese che le garantisce la sospensione condizionale della pena. L'attrice ne avrebbe già versato 21 mila stando a quanto riportato dal Messaggero Veneto.

 

ornella muti putin ornella muti putin

Ornella Muti a Sanremo 2022: ecco quando

Amadeus per la sua terza conduzione di fila al Festival di Sanremo ha annunciato i nomi delle 5 conduttrici che lo affiancheranno nel corso delle cinque serate del Festival. Ornella Muti sarà ospite nella prima serata.

 

Per lei, simbolo del nostro cinema, sarà la prima volta al Festival per lei. Nella seconda serata, invece, sarà ospite Lorena Cesarini, un'attrice diventata nota per la sua partecipazione alla serie tv Suburra.

 

PUTIN AL PIANO PUTIN AL PIANO

Nella terza puntata ci sarà Drusilla Foer, il personaggio interpretato da Gianluca Gori, che ha recitato nel 2012 nel film "Magnifica presenza" di Fernan Ozpetek. Nella quarta serata, spazio per Maria Chiara Giannetta, attrice rivelazione con la fiction "Blanca", dai romanzi di Patrizia Rinaldi. Nella quinta e ultima serata, spazio per Sabrina Ferilli, alla sua terza volta a Sanremo.

 

LEGGI ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ORNELLA MUTI E PUTIN A TAVOLA ORNELLA MUTI E PUTIN A TAVOLA

 

 

 

ornella muti naike rivelli ornella muti naike rivelli ornella muti la stanza del vescovo 1 ornella muti la stanza del vescovo 1 ornella muti ornella muti ornella muti naike rivelli ornella muti naike rivelli

 

ornella muti putin ornella muti putin

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

EURO-SCENARI – GIORGIA MELONI NON SARÀ DETERMINANTE PER URSULA: SECONDO TUTTI I SONDAGGI, SENZA SOCIALISTI NON C’È MAGGIORANZA (MA SOLO 338 SEGGI, IL 46,9% DEL TOTALE) – LO STATUS QUO ATTUALE REGGE MA PERDE PEZZI, CON I VERDI LA VON DER LEYEN POTREBBE NAVIGARE TRANQUILLA, MA SCONTENTEREBBE L’ALA DESTRORSA DEL PPE – LA STRATEGIA DI URSULA: TRASFORMARE LE ELEZIONI IN UN REFERENDUM PRO O CONTRO LA RUSSIA, E CREARE UNA COMMISSIONE DI "UNITÀ CONTINENTALE" CON DENTRO TUTTI GLI ATLANTISTI, MELONI COMPRESA…

SERVA ITA-LIA! - ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO NON È ANCORA STATO DIGERITO IL FASSINO-GATE CHE ARRIVA ZUCCHERO. QUESTA MATTINA, MENTRE TUTTI ERANO IN FILA PER IL VOLO ROMA-MIAMI DI ITA, IL “DOLCIFICANTANTE" SI È PRESENTATO CON IL SUO STAFF ED È PASSATO DAVANTI A TUTTI, COMPRESE LE PERSONE IN CARROZZINA, TRA I MUGUGNI E LE INCAZZATURE DEGLI ALTRI PASSEGGERI - ADESSO RITROVEREMO ZUCCHERO SU QUALCHE PALCO A CANTARE LE BALLATE POPOLARI E SFIDARE LE ÉLITE DEI RICCONI? - LA PRECISAZIONE DI ZUCCHERO

DAGOREPORT - PERCHE' LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE SARANNO LE PIU' IMPORTANTI DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI? PERCHE' DIVENTERANNO UN REFERENDUM DEI 27 PAESI PRO O CONTRO LA RUSSIA - CON L'INCOGNITA DEL VOTO USA (SE VINCE TRUMP, L'EUROPA RESTA ABBANDONATA A SE STESSA), PER I LEADER DI BRUXELLES LA GEOPOLITICA SCALZERA' IL DUELLO DESTRA-SINISTRA - NON SOLO GRANDEUR FRANCESE, LE PAROLE DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA SONO ANCHE UN TENTATIVO DI RISALIRE NEI SONDAGGI (15%) CONTRO MARINE LE PEN AL 30% 

- L'IMPRUDENZA DELLA MELONA ("MAI CON I SOCIALISTI'') COSTA CARA: SCHOLZ E COMPAGNI FIRMANO UN DOCUMENTO CHE IMPEGNA URSULA A NON ALLEARSI COI CONSERVATORI DI GIORGIA - MA PER LA DUCETTA C’È ANCORA UNA SPERANZA: PUÒ RIENTRARE IN PARTITA SE DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO CI SARÀ LA CHIAMATA “ALLE ARMI” DI TUTTI I PARTITI ATLANTISTI DELL'UNIONE EUROPEA

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"