LA LEGGE NON È UGUALE PER TUTTI IL TRATTAMENTO PRIVILEGIATO RISERVATO A CHICO FORTI FA INCAZZARE I DETENUTI DEL CARCERE DI MONTORIO: CELEBRATO DALLA MELONI E POI SERVITO E RIVERITO DALLA CATENA DI COMANDO DEL PENITENZIARIO - DALLA FOTO CON L’ONOREVOLE AL GIRO DEL CARCERE COME UN ISPETTORE MINISTERIALE FINO AL CUOCO CHE GLI PREPARA I PASTI E LA PAUSA IN INFERMERIA CON LA FAMOSA PLAYSTATION CHE FU DI FILIPPO TURETTA – I CARCERATI SONO SUL PIEDE DI GUERRA: “VENGA QUA CON NOI A VEDERE CHE INFERNO È QUESTO…”

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Enrico Ferro per www.repubblica.it

 

chico forti incontra a madre a trento 9 chico forti incontra a madre a trento 9

Chico Forti che fa il giro del carcere come se fosse un ispettore ministeriale. Chico Forti in foto con un parlamentare di Fratelli d’Italia. Chico Forti meravigliato per come si mangia bene grazie al cuoco professionale che gli prepara pranzi e cene. Chico Forti tranquillo nel reparto infermeria del carcere di Montorio, con la famosa Playstation che fu di Filippo Turetta.

 

chico forti incontra a madre a trento 7 chico forti incontra a madre a trento 7

Sono passati pochi giorni dal suo arrivo e già nel penitenziario veronese c’è aria di rivolta per questo detenuto “eccellente”, prima celebrato dalla premier Giorgia Meloni e ora servito e riverito da tutta la catena di comando dell’istituto di pena.

 

“Venga qua con noi a vedere che inferno è questo”, dicono gli altri carcerati indignati ai loro familiari, che già hanno cominciato a riportare le lamentele all’associazione “Sbarre di zucchero”. Del resto, tutto si può dire, tranne che il carcere diventato famoso per i 5 suicidi in soli tre mesi sia un luogo ricreativo desiderabile. Sembra che nessuno faccia nemmeno niente per nascondere questa diversità di trattamento.

GIORGIA MELONI CHICO FORTI - VIGNETTA BY OSHO GIORGIA MELONI CHICO FORTI - VIGNETTA BY OSHO

 

La foto scattata dentro il penitenziario con l’onorevole meloniano Andrea Di Giuseppe abbracciato a Chico Forti ha fatto indignare il Pd veronese ma non solo. I primi a lamentarsi sono i detenuti stessi, che già avevano storto il naso vedendolo girare con la direzione nelle varie sezioni, come se fosse un loro collega. “Dispiace vedere questa situazione di privilegio, specie se ad assistere a questo spettacolo è gente che deve dividere pochi metri di spazi vitali in una cella”, dice la moglie di un detenuto.

ANDREA DI GIUSEPPE - CHICO FORTI ANDREA DI GIUSEPPE - CHICO FORTI

 

[…]

Vederlo esibire questa soddisfazione per le condizioni generali a Montorio e per la cucina, assistere alla sua gioia per la visita subito concessa all’anziana madre, ha avuto l’effetto di una secchiata di benzina su un braciere che già arde

 

meme su giorgia meloni che accoglie chico forti - il grande flagello meme su giorgia meloni che accoglie chico forti - il grande flagello

[…] Insorgono anche i sindacati della polizia penitenziaria, ed è una conseguenza della foto fatta con l’onorevole di FdI. C’è chi aveva fatto notare che nessuno, nemmeno un parlamentare, può portare il telefonino dentro il carcere. La direzione di Montorio aveva allora replicato facendo presente che era stato un agente penitenziario a scattare quella foto. […]

chico forti incontra a madre a trento 2 chico forti incontra a madre a trento 2 IO SONO UN AUTARCHICO - MEME BY CARLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA IO SONO UN AUTARCHICO - MEME BY CARLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA chico forti incontra a madre a trento 5 chico forti incontra a madre a trento 5 chico forti incontra a madre a trento 6 chico forti incontra a madre a trento 6 chico forti incontra a madre a trento 8 chico forti incontra a madre a trento 8 GIORGIA MELONI E CHICO FORTI IN VERSIONE MUSSOLINI - MEME GIORGIA MELONI E CHICO FORTI IN VERSIONE MUSSOLINI - MEME chico forti incontra a madre a trento 3 chico forti incontra a madre a trento 3 chico forti incontra a madre a trento 4 chico forti incontra a madre a trento 4 chico forti incontra a madre a trento 10 chico forti incontra a madre a trento 10 chico forti incontra a madre a trento 1 chico forti incontra a madre a trento 1 GIORGIA MELONI CHICO FORTI MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA GIORGIA MELONI CHICO FORTI MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO