ryan friedkin diletta leotta

LEOTTA CONTINUA - SAPETE PERCHE' DILETTA LEOTTA HA SCARICATO IN FRETTA E FURIA IL TURCOMANNO CAN YAMAN? PERCHE' SI E' DEDICATA AL RIPASSO DEGLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A IN COMPAGNIA DI RYAN FRIEDKIN, FIGLIO DEL PROPRIETARIO DELLA ROMA - PER UNA SETTIMANA, I DUE HANNO SFOGLIATO GLI ALMANACCHI DEL CAMPIONATO IN UN HOTEL DE CHARME DI ROMA...- CON UNA CHIAPPA A DESTRA E UN'ACCHIAPPATA A SINISTRA, LA FANCIULLA SICULA DALLE  POPPE DECAPPOTTABILI E' DIVENTATA LA REGINETTA DELL'ACCHIAPPO A TUTTO SESSO

DILETTA LEOTTA SINGLE: “CON KING TORETTO È STATO UN GRANDE AMORE, IBRA? E’ UN UOMO IMPEGNATO, HO I MIEI PRINCIPI”

Da derbyderbyderby.it

 

diletta leotta prima e dopo

Diletta Leotta ha parlato per la prima volta della sua storia d’amore finita qualche mese fa con il pugile Daniele Scardina, in una intervista che ha rilasciato al settimanale Chi di Alfonso Signorini, in edicola da mercoledì 23 settembre 2020. La Leotta e King Toretto (questo il nome da ring di Scardina) hanno vissuto una relazione intensa, durata poco più di un anno, hanno anche fatto prove di convivenza durante il lockdown, ma alla fine il loro amore è naufragato.

 

La conduttrice sportiva di Dazn non rimpiange nulla: “Non rinnego niente, fra noi c’è stato un amore profondo. Perché ho descritto nel mio libro Toretto come “il mio amore” nonostante fra noi sia finita? In fondo, quando ho iniziato a scrivere il libro stavamo ancora insieme e in quel momento erano i miei sentimenti, quindi non sarebbe stato giusto toglierlo”, racconta in esclusiva a Chi, che le ha dato la copertina. Adesso sono single. Sono sempre stata fidanzata. Dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo e fare scelte importanti, per riuscire a stare da sola sul divano a vedere un film senza dover rendere conto a nessuno”.

DILETTA LEOTTA

 

 

E sul gossip con Zlatan Ibrahimovic? “Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi, con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate”.

 

 

DILETTA LEOTTA

Da gossipetv.com

diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 3

 

Diletta Leotta è diventata nel giro di pochi giorni la regina del gossip. L’ex volto di Sky Sport ha praticamente soffiato il titolo a Belen Rodriguez con i suoi amori e presunti flirt. Solo nell’ultima settimana la 29enne è stata prima paparazzata con l’affascinante attore Can Yaman e poi si è parlato con una certa insistenza di un flirt con Zlatan Ibrahimovic. Un intreccio assai interessante per gli appassionati di cronaca rosa ma che ha fatto storcere il naso a più di qualcuno. Cosa c’è di vero in questo triangolo amoroso, anzi quadrilatero visto che pare che la storia tra Diletta e l’ex fidanzato Daniele Scardina non si è mai conclusa del tutto?

diletta leotta scappa dalle api

 

Dagospia ha cercato di scavare a fondo, portando a galla quello che si nasconde dietro alcune questioni. E molti dei flirt affibbiati a Diletta Leotta non sembrano convincere più di tanto. Come si legge sul portale di Roberto D’Agostino, la prima a spifferare la notizia del flirt tra Can Yaman e Diletta è stata Anna Pettinelli, collega di Arisa ad Amici. La nuova professoressa del talent show di Maria De Filippi è legata da qualche mese al suo manager Andrea Di Carlo. Quest’ultimo cura gli affari di Can Yaman in Italia.

 

 

Arisa e Di Carlo compaiono infatti nelle foto pubblicate dal settimanale Chi, quelle in cui si vede Can Yaman e Diletta Leotta in pose complici e intime. Ma non è finita qui perché Dagospia rivela che Di Carlo sarebbe anche uno dei collaboratori di Zlatan Ibrahimovic. Di un flirt con Diletta Leotta se ne parla da tempo, dalla scorsa estate, da quando i due sono stati scelti per uno spot pubblicitario. La conduttrice ha provato a smentire la faccenda già tempo fa ma il settimanale Oggi ha di recente rilanciato l’amicizia speciale tra i due che, seconda una “fonte affidabilissima”, avrebbero trascorso insieme Capodanno.

CAN YAMAN DILETTA LEOTTA E LA FOTO ROMANTICA IN COSTIERA AMALFITANA CON FOTOGRAFI AL SEGUITO

 

Sull’intricata vicenda Dagospia fa sapere:

 

“Flirt e amori su cui non abbiamo motivi di dubitare ma proviamo a contestualizzare, mettendo sul tavolo anche il terzo uomo: Daniele Scardina, l’ex King Toretto con cui i rapporti non sarebbero del tutto conclusi. Un sentimento forte non si cancella mica con qualche copertina. Il Messaggero nelle scorse settimane, e lo stesso Chi, avevano rilanciato il sogno della Leotta di ritornare all’Ariston dopo la prova deludente nell’edizione 2020. I flirt con Can e con Ibra le avranno portato fortuna?”

diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 4

 

Al momento la diretta interessata preferisce tacere: nessuna conferma o smentita né sulla presunta storia con Can Yaman né su quella con Zlatan Ibrahimovic. In silenzio pure l’attaccante del Milan mentre di recente l’attore turco è sbottato sui social network. Insultato da alcune fan proprio per via della sua liaison con la Leotta il 31enne ha prima scritto “fatti miei, punto” e ha poi chiuso il suo account Twitter. Cosa succederà ora? Appuntamento alla prossima puntata di questa appassionante telenovela.

 

 

 

 

diletta leotta matteo mammìdiletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 8DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN FOTO INSTAGRAMCAN YAMAN DILETTA LEOTTA E LA FOTO ROMANTICA IN COSTIERA AMALFITANA CON FOTOGRAFI AL SEGUITOdiletta leotta Can yaman diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 10Cover Chi DILETTA LEOTTA DANIELE SCARDINAdiletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 12diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 5king toretto diletta leottadiletta leottamckennie diletta leottadiletta leottadiletta leotta e la mamma ofelia castorinaDILETTA LEOTTA ELODIEdiletta leottaIBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTAdiletta leotta balla il tango 2diletta leotta balla il tango 4diletta leotta balla il tango 5diletta leottadiletta leottai tweet su diletta leotta 6diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 11diletta leottapordenone striscione per diletta leottaSFIDA TRA DILETTA LEOTTA E FABIO FOGNINIdiletta leotta DILETTA LEOTTA E LUCIO PRESTAi tweet su diletta leotta 13mirella sessa e diletta leotta 3DILETTA LEOTTAdiletta leotta instagramdiletta leotta diletta leotta 2i tweet su diletta leotta 11diletta leotta 2DILETTA LEOTTAdiletta leottadiletta leottadiletta leotta

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…