LITIGATA FURIBONDA TRA GIUSEPPE CRUCIANI E L’EX BRIGATISTA RAIMONDO ETRO: “PRENDO IL REDDITO, NE HO DIRITTO E NON ROMPETEMI IL CA**O - I PARENTI VITTIME? POSSONO INCAZZARSI QUANTO VOGLIONO, PROBLEMI LORO. VOLETE CHE MI METTA A FARE LE RAPINE? NESSUNO MI DÀ UN LAVORO, IL REDDITO MI SERVE PER SOPRAVVIVERE” - CRUCIANI INCALZA: “PUOI LAVORARE NEL PRIVATO”. ETRO SBARELLA: “MI HAI ROTTO I COGLIONI, SE VUOI INDIGNATI E FAI UNA PETIZIONE…TESTA DI CA**O…FAI SCHIFO, VENDI IL CULO, PEZZO DI ME**A” - AUDIO

Condividi questo articolo


raimondo etro raimondo etro

 

Da “la Zanzara - Radio 24”

 

“Il reddito di cittadinanza? E quindi? Non capisco quale sia il problema”. I parenti delle vittime del terrorismo sono arrabbiati: “Per me possono incazzarsi quanto vogliono, ma se uno ha diritto, ha diritto”. Così Raimondo Etro, ex brigatista, condannato tra le altre cose per l’omicidio di Aldo Moro, a La Zanzara su Radio 24, sul caso del reddito di cittadinanza concesso anche agli ex terroristi.

 

Giuseppe Cruciani Giuseppe Cruciani

“Prendo 780 euro – dice Etro – e senza questi soldi non riuscirei a vivere, altrimenti non  l’avrei chiesto”. Non ti senti a disagio a  prendere soldi dallo Stato che hai combattuto?: “E’ una domanda retorica del cazzo. Che differenza c’è tra l’assegno sociale ed il reddito di cittadinanza? Allora vi faccio una domanda, dovevo fare le rapine? Ditemelo voi. Rinuncio al reddito di cittadinanza e mi metto a fare le rapine? Non rompetemi le palle".  Si può anche lavorare nel privato: “E chi te lo dà un lavoro?”.

 

La vedova D’Antona dice che è una vergogna: “Questo è un problema loro. Io sinceramente non ho mai avuto rapporti coi familiari delle vittime”. Ma non è uno scandalo che uno che ha combattuto lo Stato prenda ora soldi dallo stesso Stato?: “Allora scandalizzatevi. Non capisco qual è il problema. Allora rinuncio al reddito di cittadinanza e mi metto a fare le rapine. Va bene? Così siete più contenti”.

 

Ma l’alternativa non sono le rapine: “Tu forse non hai presente cosa voglia dire essere un ex carcerato. Io non ho rapporti con gli ex compagni,  quindi non ho potuto avere alcun beneficio dagli ex compagni perché con loro ho chiuso. Chi mi dà lavoro?”. 

 

raimondo etro raimondo etro

Ci sono tanti ex carcerati che lavorano tranquillamente, dicono i conduttori: “Mi stai rompendo il cazzo per avere un pochino di visibilità. Non so neanche chi cazzo sei. Non me ne frega un cazzo. Mi hai cercato tu. Leggi l’attualità di ex brigatisti prendono il reddito di cittadinanza? Bravo, complimenti. Scrivi quel cazzo ti pare, che cazzo mi chiami? Cosa vuoi? Vuoi capire come mi sento di fronte a queste polemiche? Ma sono cazzi miei. Come cazzo ti senti tu a rompere i coglioni alla gente. E’ il tuo mestiere? Appunto, vendi il culo”.

 

GIUSEPPE CRUCIANI GIUSEPPE CRUCIANI

Almeno non ho contribuito all’omicidio di persone: “Sei uno stronzo. Ricordati che mi hai cercato tu…. Ma chi cazzo ti si incula, mi hai cercato tu”. Calmiamoci…: “No, calmiamoci stocazzo. Voglio sapere che cazzo vuoi da me. Mi hai posto la domanda se mi sento a disagio col reddito di cittadinanza? Ti ho detto di no. Non mi sento a disagio, va bene? Mi sento più a disagio a parlare con te….Mi hai chiamato tu con numero anonimo, pezzo di merda. Schifoso….”. 

 

Ma prendi uno stipendio quasi come un operaio e non provi vergogna?: “Ma che cazzo vuoi?”. Ma non ti frega niente dei parenti delle vittime?: “Ooooooooh, è uno scandalo. Tu vendi il culo. Auguri. Protesta. Fai una petizione. Tu mi chiami per rompermi il cazzo”. Perché non rinunci al reddito?: “Perché dovrei rinunciare?”.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...