SCAZZO AL RISTORANTE TRA BELEN RODRIGUEZ E FABRIZIO CORONA: LA SHOWGIRL SI INCAZZA PER I PAPARAZZI – ARRIVA LA VERSIONE ITALIANA DEL REALITY “TOO HOT TO HANDLE”: PER I CONCORRENTI VIETATO FARE SESSO E MASTURBARSI PER QUATTRO SETTIMANE – SALTA L’OPERAZIONE “CHI VUOL ESSERE MILIONARIO?” PRESENTATO DA FEDEZ SU LA7: IL PROGRAMMA TORNA AL BISCIONE - A “BELVE” ANTONELLA CLERICI E MARCELLA BELLA – MEDIASET RIESUMA “LA TALPA” - IN RAI LA LEGA VUOLE ANGELA MARIELLA ALLA DIREZIONE APPROFONDIMENTI AL POSTO DI PAOLO CORSINI - RITIRATE FUORI IL GOBBO, TORNA LORELLA LANDI? - LA SUA CARRIERA È APPANNATA DA UN PO', MA IL CONDUTTORE, CHE PUÒ CONTARE SULLA STIMA DI DESTRA E VATICANO, NEI PROSSIMI MESI TORNERÀ CON UN PROGRAMMA TUTTO SUO. CHI È?

Condividi questo articolo


Giuseppe Candela per Dagospia

 

belen rodriguez belen rodriguez

SCONTRO CORONA-BELEN AL RISTORANTE: TUTTO COLPA DEI PAPARAZZI

Qualche giorno fa Belen Rodriguez, che come svelato da Dagospia è in trattativa per partecipare a Ballando con le Stelle, ha pranzato con sua mamma Veronica e una cara amica in un albergo al centro di Milano. Poco dopo è apparso a sorpresa Fabrizio Corona, la showgirl argentina ha ottimi rapporti con l'ex fidanzato ma non avrebbe gradito la sua intrusione. Il motivo? All'esterno della struttura erano presenti diversi paparazzi, appostati da ore per lei e per Melissa Satta, a pranzo con un amico dopo la rottura con Matteo Berrettini. "Ci mancano solo le foto con te, Fabrizio così mi fai saltare i contratti", avrebbe urlato Belen. Tra i due sarebbe poi tornato il sereno.

 

VIETATO FAR SESSO PER QUATTRO SETTIMANE, IN ARRIVO LA VERSIONE ITALIANA DEL REALITY "TOO HOT TO HANDLE"

fabrizio corona belen rodriguez fabrizio corona belen rodriguez

Dieci single vengono portati per quattro settimane in un resort sulla spiaggia per trovare l'amore e vincere 100 mila euro. Per aggiudicarsi il premio finale non possono avere rapporti sessuali, baciarsi e masturbarsi. Il format "Too hot to handle" è famosissimo nel mondo, disponibile dal 2020 sulla piattaforma Netflix. Stando alle nostre informazioni il reality show nei prossimi mesi avrà la sua prima edizione italiana. Concorrenti che sognate soldi e siete pronti all'astinenza, fatevi avanti!

 

BELVE, FRANCESCA FAGNANI SCATENATA: ARRIVANO ANTONELLA CLERICI E MARCELLA BELLA

Francesca Fagnani scatenata! Il suo Belve tornerà in onda per cinque settimane da martedì 2 aprile, Dagospia può anticipare la presenza tra gli ospiti di due donne di spicco dello showbiz: la conduttrice Antonella Clerici e la cantante Marcella Bella. Fagnani chiederà 'che belva si sente' anche a Fedez, come assicurato dal settimanale Oggi, e ad altri nomi di spicco svelati dal sito Tvblog: Matteo Salvini, Loredana Bertè e Carla Bruni. Il sito Biccy ipotizza la partecipazione degli attori Alessandro Borghi e Giacomo Giorgio.

angela mariella angela mariella

 

MEDIASET FARA' LA TALPA: IL PROGRAMMA SARA' PRODOTTO DA FREMANTLE

Forse è la volta buona. Il pubblico richiede da anni il ritorno in video del reality-game "La Talpa", Mediaset ha più volte annunciato l'arrivo di una nuova edizione ma il programma non è mai andato in onda. Stando alle nostre fonti, sarebbe stato fatto un passo avanti: il programma sarà prodotto dalla società di produzione Fremantle (Italia's got Talent, XFactor, The Voice per citare qualche titolo). Un ritorno in onda previsto nella prossima stagione ma, a differenza di quanto circolato, non al posto del Grande Fratello che sarà riconfermato anche nella stagione 2024/2025.

fedez fedez

 

RICORDATE L'OPERAZIONE "MILIONARIO" CON FEDEZ NEL PRESERALE DI LA7? TUTTO SALTATO. IL PROGRAMMA TORNA A MEDIASET

E per restare in tema Fremantle-Mediaset c'è un'altra novità. Ricordate l'operazione "Chi vuol essere milionario?" su La7 con la conduzione di Fedez? Annunciata in pompa magna, mai smentita da Urbano Cairo ma poi finita in panchina per questione di budget. Lo storico titolo condotto da Gerry Scotti farà ritorno a casa, Mediaset potrà decidere quando e come riproporlo sulle sue reti.

lorella landi 1 lorella landi 1

 

RITIRATE FUORI IL GOBBO, TORNA LORELLA LANDI?

Ritirate fuori il gobbo dalle cantine di via Teulada! A Viale Mazzini la voce prende forza: nei prossimi palinsesti estivi (già pieni di sconosciuti) potrebbe spuntare anche Lorella Landi. Lei che si scatenava alla conduzione de "Le Amiche del Sabato" e di vari spin off di "Unomattina" senza mai togliere lo sguardo dal gobbo. Pur essendo lontani da certezze, si starebbe lavorando a un programma con la sua conduzione, un titolo curato dalla direzione Approfondimenti.

 

LA LEGA VUOLE ANGELA MARIELLA ALLA DIREZIONE APPROFONDIMENTI

Bisognerà attendere le elezioni Europee per capire i nuovi equilibri, la tenuta della Lega e di conseguenza del governo. Il partito di Matteo Salvini avrebbe messo nel mirino una poltrona importante, la Lega vorrebbe "gestire" tutti i talk Rai collocando la "sua" Angela Mariella al posto di Paolo Corsini, attuale direttore degli Approfondimenti.

antonella clerici antonella clerici

 

CAMBI DI AGENZIA PER BARALE, CASALEGNO E BARBIERI

Chi entra e chi esce. Ci risiamo con i soliti cambi di agenzia. Paola Barale, che sognava un posticino all'Isola dei Famosi, ha deciso di affidarsi all'Arcobaleno Tre di Lucio Presta. Eleonoire Casalegno, inviata del reality, ha iniziato una collaborazione con la società Vegastar di Capecchi. Lo chef Bruno Barbieri ha detto addio alla società Realize per passare al concorrente Showreel.

paolo corsini paolo corsini

 

INDOVINELLI

1) La conduttrice usa luci talmente forti e abbaglianti che gli ospiti e tutte le persone che arrivano in studio ricevono prima l'avviso: "Non dovete avvicinarvi troppo le luci speciali sono solo per lei". Di chi si tratta?

 

2) Ormai è una moda: attori e attrici dirigono per la prima volta i loro film. Uno di questi pur firmando il suo debutto in regia ha pochi meriti, tutta ha fatto l'assistente alla regia. La persona in questione il primo giorno sul set è scoppiata a piangere: non sapeva nemmeno come posizionare le camere. Chi è?

too hot to handle too hot to handle

 

3) La sua carriera è appannata da qualche tempo ma il conduttore ha trovato la chiave giusta. Nei prossimi mesi tornerà sul piccolo schermo con un programma tutto suo. Può contare sulla stima di destra e Vaticano. Di chi stiamo parlando?

lorella landi 2 lorella landi 2 elenoire casalegno 3 elenoire casalegno 3 bruno barbieri bruno barbieri gli spaghetti alle vongole di bruno barbieri gli spaghetti alle vongole di bruno barbieri elenoire casalegno 4 elenoire casalegno 4 paola barale paola barale elenoire casalegno 5 elenoire casalegno 5 elenoire casalegno 6 elenoire casalegno 6 elenoire casalegno 2 elenoire casalegno 2 paola barale paola barale paola barale 17 paola barale 17 marcella bella marcella bella la talpa la talpa

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - TRUCIDONI SPAPPOLATI DALL’IGNORANZA, COATTONI CON LIBIDO MONNEZZARA, PIT-BULLI DI BORGATA ALLA RICERCA DELLA "BANDA DEL TRUCIDO", TRATTENETE LA CLAVA. GOVERNATE LO SHOCK. SIETE TUTTE PERSONE NORMALI, GIA' PRONTI PER LA SANTA SEDE E PALAZZO CHIGI - PARE INCREDIBILE, MA I VOSTRI CANONI DI STILE, PARAMETRI DEL GUSTO, GIÀ INFERIORI A QUELLI DEL BABBUINO, SONO STATI SUPERATI DA PAPA BERGOGLIO E "MELONI, DETTA GIORGIA" - E' COSI': TIRARE FUORI IL PROPRIO TRATTO COATTO, IMPORCHETTATO DAL SARCASMO FEROCE E DALLO SBERLEFFO ATROCE, È L'ULTIMA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE POLITICA PER ABBINDOLARE LA PANCIA DEL PAESE. QUELLA MAGGIORANZA ALL’INCONTRARIO CARA A VANNACCI CHE DETESTA IL FIGHETTISMO DEL RADICAL-SCICCHISMO CHE LA REGINA DI COATTONIA LIQUIDA CON UN POETICO: "PIACERE. QUELLA STRONZA DELLA MELONI. COME STA?"

DAGOREPORT – DR. GIORGIA E MRS. MELONI: LA DUCETTA CAMALEONTE SI SDOPPIA TRA ITALIA E UE! IN CASA PARTE DI CAPOCCIA CON DE LUCA, IN EUROPA FA IL GIOCO DELLE TRE CARTE PER SPUNTARE UN COMMISSARIO DECENTE PER L’ITALIA. E DOPO LE EUROPEE LA PERSONALITÀ DI “QUELLA STRONZA” (AUTO-CIT.) SUBIRÀ UNA NUOVA SCISSIONE: SCHIERATA ALL’OPPOSIZIONE COME LEADER DI ECR, ALLEATA “AFFIDABILE” PER SOSTENERE URSULA – TAJANI PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE? È UNA PROVOCAZIONE DEI TEDESCHI PER METTERE ALL’ANGOLO LA DUCETTA – LE TRAME DI MACRON E SCHOLZ: MAI CON I CONSERVATORI…

LA SCENEGGIATA NAPOLETANA DELLA MELONI! – IL VIDEO DELLA DUCETTA CHE IMBRUTTISCE VINCENZO DE LUCA (“SONO QUELLA STRONZA DELLA MELONI”) SOMIGLIA TANTO A UNA SCENEGGIATA PREPARATA A TAVOLINO: IL CAPO UFFICIO STAMPA DI PALAZZO CHIGI, FABRIZIO ALFANO, ERA POSIZIONATO COL CELLULARE PRONTO A FILMARE LA SCENA, CHE POI È STATA AMPLIFICATA DAI CANALI SOCIAL VICINI ALLA PREMIER - COME MAI DE LUCA NON HA RISPOSTO A TONO? PER LO “SCERIFFO” LA VENDETTA È UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO. OCCHIO QUINDI ALLE PROSSIME DIRETTE SOCIAL... - VIDEO

FLASH! – INDOMABILE URSULA: SPOSATA DAL 1986 CON IL MEDICO HEIKO VON DER LEYEN, FRA IL 1988 E IL 1999 HANNO SFORNATO SETTE FIGLI (TRA CUI DUE GEMELLE), PRIMA PRESIDENTE DONNA DELLA COMMISSIONE EUROPEA, A 66 ANNI LA COCCA PREFERITA DI ANGELA MERKEL È STATA INCORONATA DA FORBES LA DONNA PIÙ POTENTE DEL MONDO. BENE, A BRUXELLES SI MORMORA CHE IL FASCINO BIONDO E GELIDO DI URSULA AVREBBE INCANTATO IL 53ENNE EURODEPUTATO TEDESCO DAVID MCALLISTER, SUO COMPAGNO DI PARTITO (CDU) E PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE AFFARI ESTERI DEL PARLAMENTO EUROPEO…

PAPA FRANCESCO NON È OMOFOBO, AL MASSIMO SOLO INGENUO: IL DISCORSO DELLA “FROCIAGGINE” SUI SEMINARI È STATO PRONUNCIATO IN UN INCONTRO A PORTE CHIUSE DAVANTI A PIÙ DI 200 VESCOVI, CHE NON VEDEVANO L’ORA DI SPUTTANARE IL “PROGRESSISTA” BERGOGLIO. È IL SEGNO CHE ANCHE IN VATICANO S'E' FRANTUMATO IL RISPETTO PER L'AUTORITA': I PRIMI DI CUI IL PONTEFICE NON PUÒ FIDARSI SONO LE “SUE” ECCELLENZE - ATTENZIONE A NON CEDERE AL "WOKISMO": BISOGNA SGANCIARE LINGUAGGIO E INTENZIONI...