belen rodriguez marcella bella antonella clerici fedez lorella landi

A LUME DI CANDELA - SCAZZO AL RISTORANTE TRA BELEN RODRIGUEZ E FABRIZIO CORONA: LA SHOWGIRL SI INCAZZA PER I PAPARAZZI – ARRIVA LA VERSIONE ITALIANA DEL REALITY “TOO HOT TO HANDLE”: PER I CONCORRENTI VIETATO FARE SESSO E MASTURBARSI PER QUATTRO SETTIMANE – SALTA L’OPERAZIONE “CHI VUOL ESSERE MILIONARIO?” PRESENTATO DA FEDEZ SU LA7: IL PROGRAMMA TORNA AL BISCIONE - A “BELVE” ANTONELLA CLERICI E MARCELLA BELLA – MEDIASET RIESUMA “LA TALPA” - LA LEGA VUOLE ANGELA MARIELLA ALLA DIREZIONE APPROFONDIMENTI AL POSTO DI PAOLO CORSINI - RITIRATE FUORI IL GOBBO, TORNA LORELLA LANDI? - LA SUA CARRIERA È APPANNATA DA QUALCHE TEMPO, MA IL CONDUTTORE, CHE PUÒ CONTARE SULLA STIMA DI DESTRA E VATICANO, NEI PROSSIMI MESI TORNERÀ CON UN PROGRAMMA TUTTO SUO. CHI È?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

belen rodriguez

SCONTRO CORONA-BELEN AL RISTORANTE: TUTTO COLPA DEI PAPARAZZI

Qualche giorno fa Belen Rodriguez, che come svelato da Dagospia è in trattativa per partecipare a Ballando con le Stelle, ha pranzato con sua mamma Veronica e una cara amica in un albergo al centro di Milano. Poco dopo è apparso a sorpresa Fabrizio Corona, la showgirl argentina ha ottimi rapporti con l'ex fidanzato ma non avrebbe gradito la sua intrusione. Il motivo? All'esterno della struttura erano presenti diversi paparazzi, appostati da ore per lei e per Melissa Satta, a pranzo con un amico dopo la rottura con Matteo Berrettini. "Ci mancano solo le foto con te, Fabrizio così mi fai saltare i contratti", avrebbe urlato Belen. Tra i due sarebbe poi tornato il sereno.

 

VIETATO FAR SESSO PER QUATTRO SETTIMANE, IN ARRIVO LA VERSIONE ITALIANA DEL REALITY "TOO HOT TO HANDLE"

fabrizio corona belen rodriguez

Dieci single vengono portati per quattro settimane in un resort sulla spiaggia per trovare l'amore e vincere 100 mila euro. Per aggiudicarsi il premio finale non possono avere rapporti sessuali, baciarsi e masturbarsi. Il format "Too hot to handle" è famosissimo nel mondo, disponibile dal 2020 sulla piattaforma Netflix. Stando alle nostre informazioni il reality show nei prossimi mesi avrà la sua prima edizione italiana. Concorrenti che sognate soldi e siete pronti all'astinenza, fatevi avanti!

 

BELVE, FRANCESCA FAGNANI SCATENATA: ARRIVANO ANTONELLA CLERICI E MARCELLA BELLA

Francesca Fagnani scatenata! Il suo Belve tornerà in onda per cinque settimane da martedì 2 aprile, Dagospia può anticipare la presenza tra gli ospiti di due donne di spicco dello showbiz: la conduttrice Antonella Clerici e la cantante Marcella Bella. Fagnani chiederà 'che belva si sente' anche a Fedez, come assicurato dal settimanale Oggi, e ad altri nomi di spicco svelati dal sito Tvblog: Matteo Salvini, Loredana Bertè e Carla Bruni. Il sito Biccy ipotizza la partecipazione degli attori Alessandro Borghi e Giacomo Giorgio.

angela mariella

 

MEDIASET FARA' LA TALPA: IL PROGRAMMA SARA' PRODOTTO DA FREMANTLE

Forse è la volta buona. Il pubblico richiede da anni il ritorno in video del reality-game "La Talpa", Mediaset ha più volte annunciato l'arrivo di una nuova edizione ma il programma non è mai andato in onda. Stando alle nostre fonti, sarebbe stato fatto un passo avanti: il programma sarà prodotto dalla società di produzione Fremantle (Italia's got Talent, XFactor, The Voice per citare qualche titolo). Un ritorno in onda previsto nella prossima stagione ma, a differenza di quanto circolato, non al posto del Grande Fratello che sarà riconfermato anche nella stagione 2024/2025.

fedez

 

RICORDATE L'OPERAZIONE "MILIONARIO" CON FEDEZ NEL PRESERALE DI LA7? TUTTO SALTATO. IL PROGRAMMA TORNA A MEDIASET

E per restare in tema Fremantle-Mediaset c'è un'altra novità. Ricordate l'operazione "Chi vuol essere milionario?" su La7 con la conduzione di Fedez? Annunciata in pompa magna, mai smentita da Urbano Cairo ma poi finita in panchina per questione di budget. Lo storico titolo condotto da Gerry Scotti farà ritorno a casa, Mediaset potrà decidere quando e come riproporlo sulle sue reti.

lorella landi 1

 

RITIRATE FUORI IL GOBBO, TORNA LORELLA LANDI?

Ritirate fuori il gobbo dalle cantine di via Teulada! A Viale Mazzini la voce prende forza: nei prossimi palinsesti estivi (già pieni di sconosciuti) potrebbe spuntare anche Lorella Landi. Lei che si scatenava alla conduzione de "Le Amiche del Sabato" e di vari spin off di "Unomattina" senza mai togliere lo sguardo dal gobbo. Pur essendo lontani da certezze, si starebbe lavorando a un programma con la sua conduzione, un titolo curato dalla direzione Approfondimenti.

 

LA LEGA VUOLE ANGELA MARIELLA ALLA DIREZIONE APPROFONDIMENTI

Bisognerà attendere le elezioni Europee per capire i nuovi equilibri, la tenuta della Lega e di conseguenza del governo. Il partito di Matteo Salvini avrebbe messo nel mirino una poltrona importante, la Lega vorrebbe "gestire" tutti i talk Rai collocando la "sua" Angela Mariella al posto di Paolo Corsini, attuale direttore degli Approfondimenti.

antonella clerici

 

CAMBI DI AGENZIA PER BARALE, CASALEGNO E BARBIERI

Chi entra e chi esce. Ci risiamo con i soliti cambi di agenzia. Paola Barale, che sognava un posticino all'Isola dei Famosi, ha deciso di affidarsi all'Arcobaleno Tre di Lucio Presta. Eleonoire Casalegno, inviata del reality, ha iniziato una collaborazione con la società Vegastar di Capecchi. Lo chef Bruno Barbieri ha detto addio alla società Realize per passare al concorrente Showreel.

paolo corsini

 

INDOVINELLI

1) La conduttrice usa luci talmente forti e abbaglianti che gli ospiti e tutte le persone che arrivano in studio ricevono prima l'avviso: "Non dovete avvicinarvi troppo le luci speciali sono solo per lei". Di chi si tratta?

 

2) Ormai è una moda: attori e attrici dirigono per la prima volta i loro film. Uno di questi pur firmando il suo debutto in regia ha pochi meriti, tutta ha fatto l'assistente alla regia. La persona in questione il primo giorno sul set è scoppiata a piangere: non sapeva nemmeno come posizionare le camere. Chi è?

too hot to handle

 

3) La sua carriera è appannata da qualche tempo ma il conduttore ha trovato la chiave giusta. Nei prossimi mesi tornerà sul piccolo schermo con un programma tutto suo. Può contare sulla stima di destra e Vaticano. Di chi stiamo parlando?

lorella landi 2elenoire casalegno 3bruno barbierigli spaghetti alle vongole di bruno barbieri elenoire casalegno 4paola baraleelenoire casalegno 5elenoire casalegno 6elenoire casalegno 2paola baralepaola barale 17marcella bellala talpa

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…