MACHETE MATTI? - UN 26ENNE DI CAGLIARI È STATO RICOVERATO IN OSPEDALE  CON IL BRACCIO SEMI AMPUTATO – IL GIOVANE SAREBBE STATO AGGREDITO DA UN UOMO ARMATO DI MACHETE DOPO UNA DISCUSSIONE – GLI INVESTIGATORI HANNO AVVIATO LE INDAGINI PER INDIVIDUARE L'AGGRESSORE…

-

Condividi questo articolo


MACHETE MACHETE

(ANSA) - Aggressione a colpi di macete ieri notte a Cagliari. Un giovane di 26 anni è stato ricoverato all'ospedale Brotzu con la semi amputazione del braccio. Fortunatamente, dopo un lungo intervento chirurgico, i medici sono riusciti a salvargli l'arto. Ricercato dai carabinieri l'aggressore. L'episodio, secondo quanto anticipato da l'Unione Sarda e confermato all'ANSA, è avvenuto ieri sera intorno alle 21:30 in via Seruci.

 

machete 1 machete 1

Il 26enne, già noto alle forze di polizia, sarebbe stato avvicinato da un altro uomo con il quale avrebbe avuto una discussione. Al termine della lite il 26enne è stato ferito con un colpo di macete al braccio, l'aggressore si è poi allontanato dalla zona a bordo di un'auto. Il 26enne è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale Brotzu di Cagliari.

 

machete 2 machete 2

 I medici nel corso della notte lo hanno operato e sono riusciti a ricomporre le ferite: dovrebbe cavarsela in 30 giorni. I carabinieri, raccolta la sua testimonianza e quelli dei residenti della zona, hanno avviato le indagini per individuare l'aggressore. Gli investigatori avrebbero già imboccato la pista giusta, si lavora anche per stabilire il movente. (ANSA).

machete machete

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute