LE MARCHE CONTINUANO A TREMARE – NUOVA SCOSSA DI TERREMOTO QUESTA MATTINA SULLA COSTA ADRIATICA, IN PROVINCIA DI PESARO URBINO: UN SISMA DI MAGNITUDO 3.7 È STATO REGISTRATO ALLE 6.30, A 9 KM DI PROFONDITÀ. ALLA PRIMA SCOSSA NE SONO SEGUITE ALTRE TRE DI MAGNITUDO 2.5…

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

terremoto nelle marche terremoto nelle marche

Terremoto oggi nelle Marche. Una scossa di magnitudo 3.7 è stata registrata alle 6.30 dagli strumenti dell'Istituto Nazionale di Fisica e Vulcanologia (Ingv) sulla costa in provincia di Pesaro-Urbino. Si è verificata a 9 km di profondità. Sono poi seguite altre tre scosse di magnitudo 2.5 alle ore 6.32, di 2.26 alle 6.39 e di 2.1 alle 6.42. La popolazione di Pesaro ed Urbino, a quanto si apprende, non ha avvertito la scossa, mentre qualche segnalazione è arrivata da Ancona. Ai vigili del fuoco non sono arrivate richieste di intervento.

terremoto marche 5 terremoto marche 5 terremoto marche 4 terremoto marche 4 terremoto marche 3 terremoto marche 3 TERREMOTO MARCHE 23 NOVEMBRE 2022 TERREMOTO MARCHE 23 NOVEMBRE 2022

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

QUANDO IL REALITY SUPERA LA FANTASIA – ­IN INGHILTERRA NETFLIX HA RIPRODOTTO LA SERIE “SQUID GAME” CON 465 GIOCATORI IN CARNE ED OSSA – LE PERSONE CHE HANNO PARTECIPATO ACCUSANO LA PRODUZIONE DI ESSERE STATE TRATTATE COME CARNE DA MACELLO: PORTATE IN UN HANGAR FUORI LONDRA, HANNO DOVUTO ASPETTARE MOLTE ORE A TEMPERATURE SOTTO ZERO PRIMA DI REGISTRARE. IN MOLTI SONO SVENUTI E SONO STATI SOCCORSI DAI MEDICI DELLA PRODUZIONE – LE ACCUSE DEI CONCORRENTI A NETFLIX DI AVER TRUCCATO IL REALITY….

sport

cafonal

viaggi

salute