MO’ SO CAZZI PER HUNTER BIDEN - NELL’INCHIESTA TARDIVA DEL “WASHINGTON POST” SUGLI AFFARI LOSCHI DEL FIGLIO DI "SLEEPY JOE", LA VICENDA PIÙ GRAVE RIGUARDA I PAGAMENTI RICEVUTI DALLA CINA: BIDEN JR HA FIRMATO UN ACCORDO CON LA COMPAGNIA “CEFC” E HA INCASSATO 4,8 MILIONI DI DOLLARI IN 14 MESI. IL PADRE SAPEVA O È STATO TIRATO IN BALLO DAL PUPO, CHE VOLEVA APPROFITTARE DEL SUO RUOLO? - E LA RUSSIA LO TIRA IN BALLO SUI FAMIGERATI LABORATORI BIOLOGICI IN UCRAINA

-

Condividi questo articolo


1 - I LOSCHI AFFARI DI BIDEN JUNIOR FRA CINA E UCRAINA

Angelo Zinetti per “Libero quotidiano”

 

articolo del new york post sui media liberal che si svegliano dopo 18 mesi sul caso di hunter biden articolo del new york post sui media liberal che si svegliano dopo 18 mesi sul caso di hunter biden

Manovra a tenaglia contro Hunter Biden, figlio del presidente degli Stati Uniti. Da Mosca si annuncia una inchesta della Duma sui suoi affari in Ucraina, come chiesto giorni fa da Donald Trump, mentre il Washington Post, quotidiano molto influente in area democratica, ha pubblicato le prove che il 52enne avvocato e uomo d'affari ha ricevuto pagameti dalla Cina.

 

Quest' ultima vicenda è la più grave: un accordo firmato da Hunter e da top manager di una compagnia privata cinese è stato rivelato dal quotidiano di Jeff Bezos che ha trovato documenti che proverebbero la presenza di rapporti tra la famiglia Biden e dirigenti cinesi della Cefc, una delle dieci compagnie private più grandi della Cina.

 

Per quattordici mesi, scrive il giornale americano, il conglomerato dell'energia e i suoi manager hanno versato 4,8 milioni di dollari a entità controllate da Hunter Biden e da uno zio, come risulta da alcuni documenti e dalle email conservate nella memoria di un computer e ritenuto appartenere proprio a Hunter.

Hunter e Joe Biden Hunter e Joe Biden

 

Il Post non ha trovato prove che Joe Biden avesse beneficiato direttamente dalle transazioni, ma emergono accordi firmati dal figlio, Hunter, che avrebbe così approfittato della posizione pubblica del padre per guadagnare.

 

Le attività estere del figlio del presidente sono al centro di un'inchiesta federale. L'obiettivo è capire se Hunter abbia nascosto al fisco gli introiti arrivati dalla Cina. Personale dello staff presidenziale ed ex membri dell'Intelligence americana ritengono che Hunter isaa innocente e che la memoria del suo computer possa essere stata manipolata dai russi al fine di compromettere la campagna del padre, ma i dati analizzati dal Post sarebbero coincidenti con quelli di altri documenti, tra cui attestati bancari.

 

hunter biden hunter biden

Il figlio di Biden avrebbe ricevuto i 3,8 milioni di dollari dalla Cefc attraverso contratti di consulenza. Biden Jr avrebbe ricevuto un ulteriore milione di dollari per rappresentare negli Stati Uniti Patrick Ho, un manager del conglomerato cinese, finito poi sotto inchiesta per un caso di corruzione legato al Chad e all'Uganda.

 

Questo accordo riporta le firme di Hunter e di Ho. Anche da Mosca arrivano brutte notizie per il rampollo presidenziale. La Duma di Stato russa ha infatti aperto una inchiesta su una presunta rete di bio laboratori controllati dagli Stati Uniti in Ucraina e riferirà delle conclusioni dei lavori al Presidente Putin e alle organizzazioni internazionali.

 

La vicepresidente del parlamento russo, Irina Yarovaya, ha citato il coinvolgimento di Hunter Biden, con il suo fondo di investimenti Rosemont Seneca, e della sottosegretaria di Stato Usa per gli affari politici, Viktoria Nuland, a cui la Duma chiede formalmente spiegazioni. Pochi giorni fa era stato Donald Trump a chiedere a Putin di publicare le prove degli affari sporchi di Hunter in Ucraina. Subito esaudito.

 

tweet di chuck grassley sulle mail di hunter biden tweet di chuck grassley sulle mail di hunter biden

2 - IL CREMLINO TIRA IN BALLO HUNTER, IL FIGLIO DI BIDEN

Da “il Giornale”

 

Le sanzioni contro la Russia dell'ultimo pacchetto «non saranno le ultime». Parola del vicecancelliere tedesco, Robert Habeck, che lo ha annunciato a margine del colloquio con il collega francese, Bruno La Maire, nel giorno in cui la Russia lancia la sua guerra del gas. Habeck ha spiegato che i due ministri hanno già individuato i punti che dovrebbero essere contenuti in un prossimo pacchetto.

 

hunter biden hunter biden

 L'Europa non indietreggia, nonostante le minacce sul gas della Russia di Vladimir Putin e quelle dirette al figlio di Joe Biden, Hunter. Il ministero della Difesa russo sostiene di avere una corrispondenza tra Hunter Biden, e i dipendenti del Defense Threat Reduction Agency americana e gli appaltatori del Pentagono.

 

I documenti confermerebbero - secondo quanto annunciato da Igor Kirillov, capo delle forze armate russe di protezione dalle radiazioni, chimiche e biologiche - il suo ruolo importante nella fornitura di finanziamenti per il lavoro con gli agenti patogeni in Ucraina. Secondo alcuni esperti americani, l'inchiesta già avviata negli Usa su una serie di attività commerciali e finanziarie di Hunter all'estero, in Ucraina e Cina, potrebbe portare a un'incriminazione.

 

Accuse, controaccuse e minacce. Ecco il contesto. E i timori sulla Russia crescono in tutto il vecchio continente. In allarme la Svezia, dopo la scoperta che i due aerei russi che il 2 marzo scorso hanno violato lo spazio aereo svedese, vicino a Gotland, erano equipaggiati con armi nucleari.

hunter e ashley biden hunter e ashley biden

 

 L'aviazione svedese, che a causa della guerra ha aumentato il livello di attenzione, ha notato in anticipo che i piloti russi si stavano dirigendo a Gotland. La violazione dello spazio aereo svedese è durata circa un minuto ed è considerata intenzionale dalle forze armate del Paese. In risposta, l'aviazione di Stoccolma ha fatto alzare in volo due caccia JAS 39 Gripen.

 

FOTO PC PORTATILE HUNTER BIDEN 4 FOTO PC PORTATILE HUNTER BIDEN 4

Nel frattempo, la Nato annuncia un'adesione rapida della Finlandia in caso di richiesta di adesione. «La Finlandia è un partner molto stretto della Nato - ha spiegato ieri il segretario generale dell'Alleanza Atlantica - Ho visitato la Finlandia e la Svezia e ho visto coi miei occhi quanto le loro truppe rispettino gli standard della Nato, quanto sappiano lavorare insieme a stretto contatto le truppe svedesi e finlandesi con quelle della Nato, e ovviamente se decidessero di fare domanda» di adesione «mi aspetto che siano benvenuti e che si trovi un modo per concordare velocemente sul protocollo di accesso.

 

Ma sta alla Finlandia decidere e aspetteremo la sua decisione». In conferenza stampa Stoltenberg ha anche ribadito che «la Nato ha sempre sostenuto il diritto fondamentale di ogni Paese di scegliere il proprio percorso. È questo include il diritto di Svezia e Finlandia di non chiedere l'adesione alla Nato». «È stata la loro politica per decenni e l'abbiamo rispettata. Ma ovviamente rispetteremmo la Finlandia se cambiasse» linea «e dicesse di essere pronta per l'adesione. Questa è solo una decisione finlandese, una decisione sovrana.

Hunter Biden con la moglie e il figlioletto Hunter Biden con la moglie e il figlioletto joe e hunter biden joe e hunter biden bao jiaqi e hunter biden 1 bao jiaqi e hunter biden 1 hunter biden 2 hunter biden 2 email di bao jiaqi a hunter biden email di bao jiaqi a hunter biden Hunter Biden con la prostituta del video 4 Hunter Biden con la prostituta del video 4 Hunter Biden con la prostituta del video 5 Hunter Biden con la prostituta del video 5 messaggio di bao jiaqi a hunter biden messaggio di bao jiaqi a hunter biden email di bao jiaqi a hunter biden email di bao jiaqi a hunter biden email di bao jiaqi a hunter biden 2 email di bao jiaqi a hunter biden 2 Tony Bobulinski e le mail di Hunter e Joe Biden Tony Bobulinski e le mail di Hunter e Joe Biden JOHN PAUL MAC ISAAC - HA RIPARATO IL PC DI HUNTER BIDEN JOHN PAUL MAC ISAAC - HA RIPARATO IL PC DI HUNTER BIDEN email di bao jiaqi a hunter biden email di bao jiaqi a hunter biden Hunter Biden con la prostituta del video Hunter Biden con la prostituta del video Hunter Biden Hunter Biden DENTI HUNTER BIDEN ROVINATI DALLA DROGA DENTI HUNTER BIDEN ROVINATI DALLA DROGA bao jiaqi e hunter biden 2 bao jiaqi e hunter biden 2 nota spese di hunter biden allo yale club nota spese di hunter biden allo yale club Hunter Biden con la prostituta del video 3 Hunter Biden con la prostituta del video 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...