NON C’È DUE SENZA TRE - GISELE BUNDCHEN SAREBBE IN DOLCE ATTESA DEL SUO TERZO BEBÈ – A 44 ANNI LA BOMBASTICA MODELLA BRASILIANA SI È FATTA INGRAVIDARE DAL NUOVO FIDANZATO 37ENNE, L'INSEGNANTE DI JIU-JITSU, JOAQUIM VALENTE – L’AMORE TRA I DUE È NATO DOPO CHE LEI HA MOLLATO L’EX MARITO, TOM BRADY, PADRE DEI SUOI DUE FIGLI – LA NEWS NON È STATA CONFERMATA DAI FUTURI GENITORI, MA SPIEGHEREBBE PERCHÉ LA MODELLA, CORPO STORICO DI VICTORIA’S SECRET, NON ERA PRESENTE ALLA SFILATA CON TUTTE LE BIG DEL PASSATO… 

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Giulia Mattioli per www.lastampa.it

 

gisele bundchen joaquim valente 2 gisele bundchen joaquim valente 2

La notizia non è ancora stata confermata dai diretti interessati, ma secondo People è certa: Gisele Bundchen è in dolce attesa. La top model brasiliana e il suo insegnante di jiu-jitsu Joaquim Valente aspettano il loro primo figlio, e una fonte anonima conferma alla rivista americana che i due “Sono molti felici per questo nuovo capitolo delle loro vite, e non vedono l’ora di costruire insieme un ambiente sereno e pieno d’amore per la loro grande famiglia”.

 

Per Gisele, 44 anni, si tratta del terzo figlio: lei e l’ex marito Tom Brady sono genitori di Benjamin Rein, 14 anni, e Vivian Lake, 11 anni. Per Valente invece, 37enne, si tratta del primo figlio.

 

gisele bundchen gisele bundchen

[…] Solo alcuni mesi dopo, per la precisione a novembre, l’istruttore l’ha raggiunta durante una vacanza con i due figli in Costa Rica: le immagini rubate dai media brasiliani avevano lasciato supporre che il rapporto andasse oltre la semplice amicizia, ma all’epoca fonti loro vicine avevano smentito i rumors. Secondo la cronistoria ‘ufficiale’ Gisele e Joaquim sarebbero legati sentimentalmente da giugno 2023.

 

Al tempo del gossip sulla loro relazione la top model si stava infatti separando da Tom Brady, al quale è stata legata per tredici anni. Voci di crisi rincorrevano la coppia da tempo, ma solo nell’autunno del 2022 i due confermarono tramite i rispettivi profili social l’intenzione di divorziare

gisele bundchen joaquim valente 3 gisele bundchen joaquim valente 3

 

[…] Non si sa da quanto la modella sia incinta, ma è molto probabile che abbia declinato l’invito a sfilare per il Victoria’s Secret Fashion Show di poche settimane fa proprio per nascondere qualche rotondità. Erano in molti infatti a chiedersi come mai la top model che più di ogni altra ha rappresentato ‘gli angeli’ mancasse ad un evento in cui avevano partecipato tutti i volti storici del brand. Probabilmente Gisele aveva ben altro a cui pensare: la terza gravidanza, che giunge a 44 anni compiuti lo scorso luglio, segna davvero l’inizio di un nuovo capitolo della sua vita.

gisele bundchen gisele bundchen gisele bundchen joaquim valente 4 gisele bundchen joaquim valente 4 gisele bundchen 1 gisele bundchen 1 gisele bundchen met gala 2023 gisele bundchen met gala 2023 gisele bundchen 6 gisele bundchen 6 tom brady gisele bundchen tom brady gisele bundchen gisele bundchen e tom brady gisele bundchen e tom brady gisele bundchen gisele bundchen gisele bundchen 6 gisele bundchen 6 gisele bundchen 9 gisele bundchen 9 gisele bundchen 7 gisele bundchen 7 gisele bundchen joaquim valente 1 gisele bundchen joaquim valente 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...