-

NOSTRA SIGNORA DELL’UMIDITÀ – ORMAI LA GENTE NON SA PIÙ A COSA AGGRAPPARSI: SUL MURO DI UN PARCHEGGIO DI BOGOTÀ È SPUNTATA UNA MACCHIA AMMUFFITA, MA PER MOLTI RAFFIGURA LA SAGOMA DELLA MADONNA – SUL POSTO È STATO ALLESTITO UN ALTARE E ORDE DI FEDELI CONTINUANO A PORTARE CANDELE E FIORI…

-
-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

macchia di umidita' venerata come la madonna a bogota' 5 macchia di umidita' venerata come la madonna a bogota' 5

Ormai la gente non sa più a cosa attaccarsi. Una macchia di umidità formatasi sul muro di un parcheggio di Bogotà viene venerata da alcuni giorni dai fedeli che credono che sia la sagoma della Vergine Maria.

 

La macchia è stata notata per la prima volta pochi giorni fa nel parcheggio di un panificio a Bogotà dalla guardia di sicurezza. Da allora, l'improbabile luogo sacro è diventato un luogo di peregrinaggio per i fedeli che lasciano fiori e candele e hanno allestito anche un altare.

vergine maria vergine maria

 

«Ogni giorno vengono qui tra le 50 e le 60 persone. Prima di acquistare qualcosa nel panificio, pregano – ha detto Lorena, una donna che abita nel quartiere – Molti credono che non sia una semplice macchia d’acqua. Credo che la Vergine stia proteggendo il panificio. Nessuno degli impiegati si è ammalato di coronavirus».

 

macchia di umidita' venerata come la madonna a bogota' 1 macchia di umidita' venerata come la madonna a bogota' 1 macchia di umidita' venerata come la madonna a bogota' 3 macchia di umidita' venerata come la madonna a bogota' 3 macchia di umidita' venerata come la madonna a bogota' 2 macchia di umidita' venerata come la madonna a bogota' 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…