A OGNUNO LA SUA SEXY MARESCIALLA – ULTIMATUM DELLA POLIZIA TEDESCA ALL’ATTRAENTE AGENTE 31ENNE, INCORONATA LA POLIZIOTTA PIÙ BELLA DI GERMANIA – LA DONNA FA ANCHE LA MODELLA ED È UNA CELEBRITÀ SU INSTAGRAM PER GLI SCATTI IN BIKINI IN CUI MOSTRA IL FISICO DA URLO – MA I SUPERIORI… (FOTO HOT)

-

Condividi questo articolo



Simone Pierini per "www.leggo.it"

 

adrienne koleszar 75 adrienne koleszar 75

Un fisico da urlo, addominali scolpiti, occhi azzurri, bionda. Incarna il modello di bellezza nordica per eccellenza e su Instagram ora è una star con oltre 500mila follower. 

 

Adrienne Koleszár, 31enne tedesca non fa solo impazzire il web con le sue foto perché di mestiere fa la poliziotta impegnata nei casi di violenza domestica nella città di Dresda. Ora per i suoi superiori l'hanno messa di fronte a un ultimatum: o fai la modella o continui il tuo mestiere a tempo pieno. 

adrienne koleszar 74 adrienne koleszar 74

 

Dopo esser stata riconosciuta con la poliziotta più bella di Germania il suo successo è lievitato e con esso anche gli impegni legati al mondo della moda. Lo scorso luglio le è stato concesso un congedo di 6 mesi ma i capi ora vogliono vederci chiaro sulle sue reali intenzioni di carriera. Ha passato questo tempo in giro per il mondo per dei servizi fotografici ma il 1 gennaio 2019 tornerà a lavoro. 

adrienne koleszar 73 adrienne koleszar 73

 

Parlando con Bild, Adrienne Koleszár ha detto che le piacerebbe fare entrambe le cose, ma che non è possibile ottenere tutto ciò che si desidera nella vita. Ha tempo fino a lunedì per decidere se vuole una carriera come poliziotto o come modella di fitness sui social media.

adrienne koleszar 71 adrienne koleszar 71 adrienne koleszar 66 adrienne koleszar 66

 

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

business

UNICREDIT, UNICAOS - TOH, VUOI VEDERE CHE PIERCARLETTO PADOAN, NON ANCORA PRESIDENTE IN CARICA DI UNICREDIT, RISCHIA UNA BRUTTA SCONFITTA? LA CANDIDATURA CHE STA PRENDENDO VELOCITÀ IN QUESTE ORE, PER OCCUPARE IL POSTO DEL DIMISSIONARIO MUSTIER, È QUELLA DI ANDREA ORCEL CHE È SUPPORTATA PRINCIPALMENTE DA DEL VECCHIO, CARIVERONA E CASSA RISPARMIO TORINO. SÌ, PROPRIO I TRE AZIONISTI DI UNICREDIT CHE SI SONO MESSI DI TRAVERSO ALLA FUSIONE CON MONTE DEI PASCHI DI SIENA, CHE E' IL MOTIVO PER CUI IL PD AVEVA SPEDITO A PIAZZA GAE AULENTI PADOAN…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

L’ITALIA ALLA GUERRA DEL VACCINO – LA TAKIS È SALITA ALL’ATTENZIONE DEI MEDIA PERCHÉ STA LAVORANDO ALLA REALIZZAZIONE DI UN VACCINO ANTICOVID DI TIPO GENETICO E CIOÈ QUELLO CHE È PIÙ PROIETTATO AL FUTURO E PIÙ PROMETTENTE DAL PUNTO DI VISTA DELL’OBIETTIVO DELLA MEDICINA PERSONALIZZATA. MA MENTRE PER LA ITALO-SVIZZERA REITHERA SI ORGANIZZA UNA CAMPAGNA MEDIATICA PAZZESCA E SI REGALANO TANTI MILIONI, PERCHÉ L’ITALIANISSIMA TAKIS NON VEDE IL BECCO DI UN QUATTRINO E RESTA NELL’ANONIMATO?