I PARACULI DELLA QUARANTENA - UN UOMO INDONESIANO POSITIVO AL COVID SI E' SPACCIATO PER LA MOGLIE PER IMBARCARSI SU UN VOLO INTERNO - PER INGANNARE LA SICUREZZA HA INDOSSATO IL NIQAB, L'ABITO CHE COPRE QUASI TUTTO IL CORPO, E AI CONTROLLI HA MOSTRATO I DOCUMENTI DELLA CONSORTE, TAMPONE COMPRESO - ERA QUASI RIUSCITO A FARCELA, QUANDO A META' VOLO...

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Volo Citilink Volo Citilink

Un uomo indonesiano, affetto da Covid-19, è riuscito ad imbarcarsi su un volo grazie a un travestimento: con indosso il niqab della moglie e in tasca il suo documento e il suo tampone negativo, ha superato con successo i controlli di sicurezza ed è salito su un volo Citilink da Djakarta a Ternate.

 

Era ormai a metà del viaggio, quando una hostess lo ha notato entrare in bagno vestito da donna e uscirne da uomo. Non appena atterrati a Ternane, la donna lo ha denunciato le autorità, che lo hanno subito sottoposto a un test per il Covid. Risultato: positivo.

 

Niqab Niqab

Il capo operativo della task force Covid-19 di Ternate, Muhammad Arif Gani, ha dichiarato: «L'aeroporto ha immediatamente contattato la squadra della task force di gestione del Covid-19 della città di Ternate per evacuare l'uomo mentre indossava i dispositivi di protezione individuale e poi portarlo in ambulanza a casa sua per autoisolarsi, dove sarà supervisionato da ufficiali della Task Force».

 

Una volta terminata la quarantena, l’uomo sarà perseguito legalmente. Intanto sono state rafforzate le misure di sicurezza in aeroporto. Come molti altri paesi, l'Indonesia sta vivendo un aumento delle infezioni da Covid ed è attualmente il punto caldo dell'Asia per il virus. Molti dei casi più recenti sono stati confermati come variante Delta.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."