I PARACULI DELLA QUARANTENA - UN UOMO INDONESIANO POSITIVO AL COVID SI E' SPACCIATO PER LA MOGLIE PER IMBARCARSI SU UN VOLO INTERNO - PER INGANNARE LA SICUREZZA HA INDOSSATO IL NIQAB, L'ABITO CHE COPRE QUASI TUTTO IL CORPO, E AI CONTROLLI HA MOSTRATO I DOCUMENTI DELLA CONSORTE, TAMPONE COMPRESO - ERA QUASI RIUSCITO A FARCELA, QUANDO A META' VOLO...

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Volo Citilink Volo Citilink

Un uomo indonesiano, affetto da Covid-19, è riuscito ad imbarcarsi su un volo grazie a un travestimento: con indosso il niqab della moglie e in tasca il suo documento e il suo tampone negativo, ha superato con successo i controlli di sicurezza ed è salito su un volo Citilink da Djakarta a Ternate.

 

Era ormai a metà del viaggio, quando una hostess lo ha notato entrare in bagno vestito da donna e uscirne da uomo. Non appena atterrati a Ternane, la donna lo ha denunciato le autorità, che lo hanno subito sottoposto a un test per il Covid. Risultato: positivo.

 

Niqab Niqab

Il capo operativo della task force Covid-19 di Ternate, Muhammad Arif Gani, ha dichiarato: «L'aeroporto ha immediatamente contattato la squadra della task force di gestione del Covid-19 della città di Ternate per evacuare l'uomo mentre indossava i dispositivi di protezione individuale e poi portarlo in ambulanza a casa sua per autoisolarsi, dove sarà supervisionato da ufficiali della Task Force».

 

Una volta terminata la quarantena, l’uomo sarà perseguito legalmente. Intanto sono state rafforzate le misure di sicurezza in aeroporto. Come molti altri paesi, l'Indonesia sta vivendo un aumento delle infezioni da Covid ed è attualmente il punto caldo dell'Asia per il virus. Molti dei casi più recenti sono stati confermati come variante Delta.

 

Condividi questo articolo

media e tv

GLI ANNI FOLLI DEL CLAN YSL - LA DIFFERENZA TRA IL CLAN SAINT LAURENT E IL RESTO DEL MONDO ERA CHE I SUOI ACCOLITI PRATICAVANO NEL DIVERTIRSI UNA DISCIPLINA IMPERVIA, DA FLAGELLANTI DEL PIACERE. BALLANDO SULLA PEDANA DEL 54, "TIRANDO" IN UN CESSO, O SEDENDO ALLA MENSA DI UNA DUCHESSA CHE SI FA LEGGERE IL MENU DAL CARDINALE, QUESTI RAGAZZI RIDONO, BEVONO, SI DROGANO, SCOPANO, SPETTEGOLANO… - LEI, LA BARONESSA, CHE SAPUTO DELLA PRESENZA DI UN MEDICO TRA I COMMENSALI SI ALZA E GLI VA ACCANTO, SI SOLLEVA LA GONNA (OVVIAMENTE DI YVES), SI CALA LE MUTANDE, E APPOGGIATI I GOMITI SUL TAVOLO GLI CHIEDE DI GUARDARLE L'ANO CHE LE BRUCIA: “COI DOTTORI NON BISOGNA AVERE SEGRETI…”

politica

DAGOREPORT! - A CHE PUTIN E’ LA NOTTE – INTANTO SI È APERTO IL DIALOGO TRA RUSSIA E STATI UNITI. SECONDO: PUTIN STA ABBASSANDO I TONI AD OGNI USCITA PUBBLICA. HA CAPITO CHE ANDANDO AVANTI RISCHIA DI PERDERE DAVVERO LA GUERRA. I SUOI SOLDATI NON HANNO VOGLIA DI PERDERE I PIACERI DELLA VITA. E GLI AMMUTINAMENTI SI MOLTIPLICANO. D’ALTRA PARTE PUTIN È CONSCIO ORMAI DALL’ARRETRATEZZA DEGLI EQUIPAGGIAMENTI E DEGLI ARMAMENTI. MA IL FATTORE CHE LO LASCIA PIÙ PERPLESSO E ABBATTUTO È LA CINA. XI JINPING NON GLI STA DANDO NESSUNA MANO: ANZITUTTO, NON GLI COMPRA IL PETROLIO. NON SOLO: PARECCHIE AZIENDE TECNOLOGICHE CINESI SE NE STANNO ANDANDO DA MOSCA...

business

cronache

ILARY, CHE BOTTA! ALL’ISOLA LA BLASI CADE GIÙ DALLO SGABELLO – COSA C’E’ DIETRO LO SCAZZO TRA TIMPERI E LA SETTA - MARA VENIER: “FACCIO UN’ALTRA DOMENICA IN. COL CAZZO CHE VADO IN PENSIONE!” - LA MALGY E AMANDA LEAR AL POSTO DI BRUGANELLI E VOLPE COME OPINIONISTI AL PROSSIMO “GF VIP”? - EDOARDO TAVASSI NON CREDE A MERCEDESZ HENGER: “ERA FIDANZATA MENTRE DICHIARAVA IL SUO INTERESSE PER ME” – LA FRECCIATA DELLA COLOMBARI ALLA ARCURI. PACE FATTA TRA FEDEZ E J-AX DOPO ANNI? PARE CHE... -VIDEO

sport

cafonal

viaggi

salute