IL PARTITO LABURISTA BRITANNICO HA UN SUSSULTO: ESPULSO JEREMY CORBYN – LA COMMISSIONE INTERNA DEL LABOUR HA ACCUSATO L’EX LEADER DI FAVORIRE L'ANTISEMITISMO – TRA KEFIAH E FIORI ALLA TOMBA DEI TERRORISTI DI MONACO, JEREMY “IL ROSSO” NON HA MAI NASCOSTO IL SUO PENSIERO OSTILE AD ISRAELE – IL 74ENNE SI PRESENTERA' ALLE ELEZIONI ANTICIPATE DEL REGNO UNITO DEL 4 LUGLIO COME INDIPENDENTE…

-

Condividi questo articolo


JEREMY CORBYN CON LA KEFIAH JEREMY CORBYN CON LA KEFIAH

(AGI) - L'ex leader laburista britannico Jeremy Corbyn e' stato espulso dal partito con l'accusa di favorire l'antisemitismo e si presentera' alle prossime elezioni legislative del 4 luglio nel Regno Unito come candidato indipendente.

 

Lo riportano i media britannici. Eletto per quasi 40 anni nel collegio elettorale di Islington North, un quartiere centrale di Londra, all'ex leader laburista e' stato vietato dal suo partito di candidarsi con il simbolo del Labour.

 

jeremy corbyn jeremy corbyn

Leader laburista tra il 2015 e il 2020, Corbyn aveva posizionato il partito molto piu' di sinistra rispetto all'attuale dirgenza, ha guidato la campagna contro i conservatori guidati da Boris Johnson subendo una schiacciante sconfitta e aveva dovuto dimettersi.

 

Il leader laburista, Keir Starmer, secondo il Guardian, ha detto che la scelta di Corbyn di candidarsi come indipendente e' una decisione che spetta allo stesso Corbyn e ha aggiunto che "avremo un eccellente candidato laburista a Islington North, cosi' come abbiamo eccellenti candidati laburisti in tutto il Paese.

 

jeremy corbyn comunista jeremy corbyn comunista

Ma alla fine, queste elezioni riguardano una scelta, una scelta tra altri cinque anni di caos e divisione che abbiamo visto negli ultimi 14 anni o di voltare pagina e ricostruire il nostro Paese con il Labour. Questo e' cio' che c'e' sulla scheda elettorale, sia a Islington North che in qualsiasi altra parte del paese.

uk jeremy corbyn 1 uk jeremy corbyn 1 jeremy corbyn jeremy corbyn JEREMY CORBYN JEREMY CORBYN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO