POSTA! – COVID, BURIONI: “TRASMISSIONE CERVO-UOMO NON È UNA BUONA NOTIZIA”. CERTO, SOPRATTUTTO PER QUEI CONNAZIONALI CHE SONO SOLITI ACCOPPIARSI CON DELLE BELLE CERBIATTE... – IN GIAPPONE IN ARRIVO L'OTTAVA ONDATA DI CONTAGI. SBAGLIO O NOI CON LE ONDATE SIAMO RIMASTI UN PO' INDIETRO? RIDATECI SPERANZA! – CARO DAGO, LETIZIA MORATTI DAL CENTRODESTRA AL CENTROSINISTRA? È IL “GENDER FLUID”

-

Condividi questo articolo


SAVIANO BASTARDO - LA PRIMA PAGINA DI LIBERO DEL 16 NOVEMBRE 2022 SAVIANO BASTARDO - LA PRIMA PAGINA DI LIBERO DEL 16 NOVEMBRE 2022

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Dago over Ventennio,

eh sì, come ricordi, sei partito con il tuo sito nell' anno 2000 e dopo la prima settimana avevi collezionato 5 querele e alla faccia di tanti offesi siamo tutti a leggerti ogni giorno. Grazie per averci edotto che Sallusti definisce pezzo di m. e bastardo, con licenza poetica ovviamente, l'algido Saviano. Non si possono comprare tutti i quotidiani, è meritorio il tuo riportare le notizie su due vip e così ci consenti di aggiornare la nostra cultura e i gradi ammessi di espressività di certi poeti tra i più letti nel Paese reale. un tempo anche di santi, navigatori e tutto il cucuzzaro di quell' altro ventennio che continua a dare da mangiare agli anti - pro e cha cha cha. Felice il tempo dei duelli letterari, filosofici ed ideologici.

 saluti - peprig -

 

Lettera 2

Precly, dalle foto sembrerebbe che hai lo stesso stilista di Mughini…

Giuseppe Tubi

 

roberto d'agostino anna federici roberto d'agostino anna federici

Lettera 3

Caro Dago,

Massacra i genitori e poi rimpiange di non poter dire loro "vi voglio bene". Direi che viene spontaneo chiedersi :"e se gli avesse voluto male"?

Giovanna Maldasia

 

Lettera 4

E no, cara Giorgia che hai rotto il tetto di cristallo. Come cresci tua figlia ci riguarda tutti se la porti a un vertice internazionale che riguarda tutti noi italiani. Perché milioni di madri in Italia non possono permettersi di portare i figli al lavoro, figurarsi ad un vertice internazionale con la tata, e magari a spese degli italiani. Sostieni che nessuno può dirti come essere madre, ma dimentichi come ti scagli Tu contro le madri omosessuali. Ti dimostri ancora una volta una donna supponente che odia le altre donne.

Anne

pietro maso cronache criminali pietro maso cronache criminali

 

Lettera 5

Direttore

mi faccia capire. Barbareschi si lamenta che la nuova serie "Il Gattopardo" sia interpretata da attori inglesi e non italiani.

Ora  a parte il fatto che esiste già il bellissimo film di Luchino Visconti interpretato da Burt Lancaster, Alain Delon, Brook Fuller tutti notoriamente italianissimi, mi domando se le commedie di Shakespeare dovrebbero essere a loro volta interpretate da attori inglesi. O danesi nel caso dell'Amleto.

Del resto lui stesso è stato attore in passato nell'Enrico V di Shakespeare. Di che si lamenta?

Paolo Ferraresi

 

Lettera 6

Rapporto da Odessa.

BARBARESCHI 11 BARBARESCHI 11

Tanto per sapere. Tutta la città è stata senza elettricità dalle 15.00 di ieri pomeriggio alla 10.00 di stamattina ora locale. Ciò significa semplicemente: niente luce, né gas, né altra energia, né riscaldamento, né cibo caldo, né supermercati aperti, né semafori, né tram, né filobus, né stazioni di servizio aperte, né internet, né insomma tutto quello che serve per vivere oggi. Le temperature notturne sono già sotto zero. E continuano a piovere missili russi.

Francisco o primeiro.

 

Lettera 7

giorgia meloni joe biden g20 giorgia meloni joe biden g20

Caro Dago, Giorgia Meloni velocissima nell'apprendere come comportarsi a livello internazionale. Sul missile caduto in Polonia è stata zitta, attendendo di sentire quale sarebbe stata la linea della Casa Bianca. Quindi ha fatto un copia e incolla vocale, dicendo che in ogni caso quanto successo era "colpa della Russia", e ha fatto un figurone!

Tas

 

Lettera 8

Caro Dago, Marmolada, Protezione civile: "Futuri crolli non sono da escludere". Perdono tempo a prevedere l'ovvio. Sui ghiacciai crolli primaverili/estivi ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Col riscaldamento globale quello che cambia,  rispetto al passato, sono le quote: più alte perché a valle il ghiacciaio non c'è più.

Elia Fumolo

 

Lettera 9

matteo piantedosi matteo piantedosi

Dago,

Sui migranti e' logico impuntarsi come sta facendo il ministro Piantedosi. Altrimenti continueremo ad essere il parcheggio d'europa. L'accoglienza e' doverosa ma non indiscriminata e sotto ricatto Ue.

MP

 

Lettera 10

Caro Dago, ma la Meloni è obbligata a tenersi quel "perdente" e inconcludente di Salvini? Anche no!

FB

 

Lettera 11

Caro Dago,

CARLO CALENDA LETIZIA MORATTI CARLO CALENDA LETIZIA MORATTI

Letizia Moratti dal centrodestra al centrosinistra? E’ il “gender fluid”.

Saluti. Usbergo

 

Lettera 12

Missili Polonia, Zelensky: "Non so cosa sia successo, non abbiamo certezze, neanche il mondo lo sa". Strabiliante, se si pensa che soltanto ieri affermava di poter esibire le prove certe che erano stati i russi!

Theo

 

Lettera 13

salvini contro le scritte genitore 1 e genitore 2 salvini contro le scritte genitore 1 e genitore 2

Caro Dago, "genitore - uno dei due individui da cui una terza persona immediatamente discende, in senso biologico". Quindi, a rigor di logica, "genitore 1" o "genitore 2" sono solo quelli biologici. Nel caso di famiglie arcobaleno - due genitori dello stesso sesso - si potrebbe avere al massimo "genitore 1" e "genitore 3", nel senso che si tratta di un genitore biologico e di uno adottante. Per arrivare al caso di  coppie etero o arcobaleno che adottano un figlio non loro: in questi casi, non essendoci genitori biologici, si potrebbero avere solo "genitore 3" e "genitore 4". Una soluzione che potrebbe accontentare tutti?

SdA

soumahoro soumahoro

 

Lettera 14

Dagovski polacco,

i Russi hanno iniziato la guerra a primavera. Ti sembra logico che la finiscano prima dei mesi freddissimi?

O pure il Generale Inverno è mito mainstream?

Aigor bosniaco

 

Lettera 15

Caro Dago,

il deputato Aboubakar Soumahoro si batte contro la stretta al supporto dato dalle ONG al traffico di migranti.

A leggere le notizie ipotizzo il perché: serve carne fresca per rimpolpare le cooperative dei suoi parenti.

Ossequi

A.Francesco

 

Lettera 16

Caro Dago, Covid, Burioni: "Trasmissione cervo-uomo non è una buona notizia". Certo, soprattutto per quei nostri connazionali che sono soliti accoppiarsi con delle belle cerbiatte...

Lino

 

roberto burioni roberto burioni

Lettera 17

Caro Dago, clima, Cop27: "Continuare gli sforzi per l'Accordo di Parigi". Significa che va bene continuare ad andare in direzione opposta?

Ferguson

 

Lettera 18

Caro Dago l'incidente missilistico dell' altro giorno ha evidenziato qualche problema di qualità dei missili russi sia se sparati da loro o dalla contraerea ucraina: da cui la richiesta di "aggiornare" le forniture ( visto anche che sono gratis) col Sistema Patriot.

Amandolfo

 

cervo cervo

Lettera 19

Caro Dago, il Cremlino: "Gli Usa possono ammorbidire Kiev con la loro influenza". Ancora meglio con il Covid, visto che c'è.

Bibi

 

Lettera 20

Caro Dago, Covid, in Giappone in arrivo l'ottava ondata, aumentano i contagi. Sbaglio o noi con le ondate siamo rimasti un po' indierro? Ridateci Speranza!!!

roberto speranza roberto speranza ROBERTO SPERANZA ROBERTO SPERANZA ROBERTO SPERANZA ROBERTO SPERANZA

Nino

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…