POVERO JOHN ELKANN, SI FA FARE LA MORALE PURE DA VASCO ROSSI – IL ROCKER SU INSTAGRAM: “LA MIA RESIDENZA IN ITALIA È SCOLPITA NELLA PIETRA”, POI CONDISCE IL POST CON GLI HASHTAG #FCA, #AGNELLI, #PARADISIFISCALI – MA È LO STESSO CHE IN PASSATO HA AVUTO QUALCHE PROBLEMINO CON L’AGENZIA DELLE ENTRATE?

-

Condividi questo articolo

 

 

 

 

Aiuti di stato a Fca, Vasco Rossi contro Agnelli-Elkann: 'La mia residenza in Italia... è scolpita nella pietra'

vasco rossi vasco rossi

Da www.calciomercato.com

 

 

Aiuti di stato al gruppo FCA? Vasco Rossi non ci sta e attacca. Il cantante italiano ha preso posizione con un duro post su Instagram, ne lquale polemizza con la famiglia Agnelli-Elkann: "La mia residenza in Italia… e scolpita nella pietra" scrive il Blasco, aggiungendo hashtag come "#paradisifiscali #fca #agnelli". Un attacco diretto che fa seguito alla richiesta di una linea di prestito dallo Stato italaino da parte di FCA, che ha però sede legale in Olanda e sede fiscale a Londra.

 

John Elkann ph Bob Krieger John Elkann ph Bob Krieger

VASCO ROSSI FA ACQUA – INSIEME CON MASSIMO BOLDI, IL CHITARROSO è FINITO A STONARE COL FISCO – TULLA COLPA DEI LORO MAXI YACHT (DAGOSPIA DEL 12 AGOSTO 2010)

https://www.dagospia.com/rubrica-4/business/vasco-rossi-fa-acqua-insieme-massimo-boldi-chitarroso-17934.htm

 

FISCO, QUESTO SCONOSCIUTO - VASCO ROSSI HA INTESTATO A UNA SOCIETÀ ANCHE IL CANE! (DAGOSPIA DEL 20 AGOSTO 2010)

https://www.dagospia.com/rubrica-4/business/fisco-questo-sconosciuto-vasco-rossi-ha-intestato-societa-18051.htm

 

quanto mobilita un concerto di vasco rossi quanto mobilita un concerto di vasco rossi

VASCO, CASCO NEL FISCO! - IL CHITARROSO DI ZOCCA SECONDO L'AGENZIA DELLE ENTRATE NEL 2008 IL REDDITO IMPONIBILE SAREBBE QUANTIFICABILE IN 10,3 MILIONI, QUASI IL DOPPIO DEI 5,8 MILIONI DICHIARATI. E ORA SI STA ESAMINANDO ANCHE IL 2007

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/vasco-casco-fisco-chitarroso-zocca-secondo-agenzia-34569.htm

vasco rossi la verita' 9 vasco rossi la verita' 9 VASCO ROSSI E IL FIGLIO LORENZO VASCO ROSSI E IL FIGLIO LORENZO vasco rossi 5 vasco rossi 5 john elkann maurizio sarri villar perosa john elkann maurizio sarri villar perosa john elkann john elkann vasco rossi vasco rossi vasco rossi vasco rossi john elkann john elkann JOHN ELKANN MAURIZIO MOLINARI JOHN ELKANN MAURIZIO MOLINARI vasco rossi vasco rossi

 

Romano Prodi e John Elkann Romano Prodi e John Elkann vasco rossi 5 vasco rossi 5 vasco rossi vasco rossi

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

“IL TEST CHE TROVA GLI ANTICORPI NON È SUFFICIENTE PER ESCLUDERE UN ALTRO CONTAGIO” - ALBERTO MANTOVANI, DIRETTORE SCIENTIFICO DI HUMANITAS: “LA SARS DAVA AI GUARITI UN'IMMUNITÀ DI 2-3 ANNI E QUESTO VIRUS GLI È PARENTE. IL PROBLEMA È CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE PERSONE CHE INCONTRA COVID-19 O NON SI AMMALA O LO FA IN MODO BLANDO: IN QUESTO CASO NON SAPPIAMO SE LA RISPOSTA IMMUNITARIA INDOTTA, DI CUI LA PRESENZA DI ANTICORPI È UNA SPIA, SIA DAVVERO PROTETTIVA O SE QUESTE PERSONE RISCHIANO UNA NUOVA INFEZIONE”