PRENDETE I FAZZOLETTI, ARRIVANO GLI SPOT DI NATALE - CON UN VIDEO REALIZZATO IN UNA SOLA GIORNATA DI RIPRESE E COSTATO POCO PIÙ DI 100 EURO, UN NEGOZIO DI FERRAMENTA GALLESE A CONDUZIONE FAMILIARE STA DANDO DEL FILO DA TORCERE A JOHN LEWIS E SAINSBURY NELLA TRADIZIONALE “GARA” DEGLI SPOT NATALIZI CHE OGNI ANNO VENGONO PRODOTTI IN GRAN BRETAGNA… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.repubblica.it"

 

lo spot di natale di hafod hardware 9 lo spot di natale di hafod hardware 9

Con un video realizzato in una sola giornata di riprese e costato poco più di 100 euro, un negozio di ferramenta a conduzione familiare sta dando del filo da torcere a John Lewis e Sainsbury nella tradizionale 'gara' degli spot natalizi che ogni anno vengono prodotti in Gran Bretagna.

 

Il negozio Hafod Hardware di Rhayader, in Galles, ha infatti lanciato sui social il suo spot pubblicitario e secondo molti spettatori supera per capacità di emozionare quelli dei giganti della vendita al dettaglio.

lo spot di natale di hafod hardware 8 lo spot di natale di hafod hardware 8

 

Protagonista dello spot è il piccolo Arthur Jones, di 2 anni, e il claim del video è #BeAKidThisChristmas, ovvero: "Questo Natale vivilo come un bambino".

lo spot di natale di hafod hardware 7 lo spot di natale di hafod hardware 7 lo spot di natale di hafod hardware 5 lo spot di natale di hafod hardware 5 lo spot di natale di hafod hardware 10 lo spot di natale di hafod hardware 10 lo spot di natale di hafod hardware 2 lo spot di natale di hafod hardware 2 lo spot di natale di hafod hardware 4 lo spot di natale di hafod hardware 4

 

lo spot di natale di hafod hardware 1 lo spot di natale di hafod hardware 1 lo spot di natale di hafod hardware 3 lo spot di natale di hafod hardware 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

PILLOLE DI GOSSIP! SLITTA LO SHOW DELLA PARIETTONA. LE DRAG QUEEN DI ALBA FANNO PAURA A QUALCUNO? LO STOP E’ ARRIVATO DAI PIANI ALTI RAI. LA FURIA DELLA PARIETTI: IL MOTIVO – A "X FACTOR" BEATRICE QUINTA FUORI DI SENO MANDA IN TILT MORGAN CHE SI INCHINA:”E’ UN FIGA” – LEI SU TWITTER ROVINA TUTTO: “CHE PROBLEMA AVETE CON LE MIE TETTE? VE LO DICO IO, SI CHIAMA SESSISMO” (CHE PALLE) – GRANDE BORDELLO! ORIANA MARZOLI FA UN MASSAGGIO AD ANTONINO SPINALBESE POI AMMETTE: “HO UN RITARDO” (SPINALBESE INSEMINATOR?)

politica

“NON SI CHIEDE A UN PRIMO MINISTRO SE HA IMPARATO UNA LEZIONE” – BRUNO VESPA, OSPITE DI FORMIGLI A “PIAZZAPULITA”, DÀ UNA SCUDISCIATA AI GIORNALISTI CHE ALLA CONFERENZA STAMPA CON LA MELONI SI SONO INCAZZATI PER LE POCHE RISPOSTE DELLA PREMIER: “IO NON SO COME ALTRI AVREBBERO RISPOSTO. LA DOMANDA SI FA PER SAPERE LE COSE. IL CASO SAVIANO? QUELLO DI CUI UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NON PUÒ FARE A MENO È DENUNCIARE UNA PERSONA CHE AFFERMA CHE È CORRESPONSABILE DELLA MORTE DI UN BAMBINO IN MARE. SI CHIAMA ATTRIBUZIONE DEL FATTO DETERMINATO…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute