PRESIDENTE DEL "CATS" - PER CALMARSI DAGLI ATTACCHI DI IRA, DONALD TRUMP CHIEDEVA ALLO STAFF DELLA CASA BIANCA DI SUONARGLI "MEMORY", IL BRANO DEL MUSICAL DI BROADWAY "CATS" - PER ACCONTENTARLO, I SUOI COLLABORATORI AVEVANO NOMINATO UNO DEI FUNZIONARI "MUSIC MAN": AVEVA L'INCARICO DI ESEGUIRE ALL'EX PRESIDENTE LE SUE MELODIE PREFERITE...

-

Condividi questo articolo


 

Dagotraduzione dal Mirror

 

donald trump donald trump

Sapete cosa faceva lo staff della Casa Bianca per calmare Donald Trump quando era stressato? Faceva partire la musica di “Cats”, il musical di Broadway. Tanto da aver assoldato un aiutante, chiamato “Music Man”, da convocare all’occorrenza per fargli suonare “Memory”, una dei brani più famosi del musical.

 

Lo ha raccontato Stephanie Grisham, ex addetta stampa e direttore delle comunicazione durante la presidente Trump, nel suo libro di memorie “I’ll Take Your Questions Now: What I Saw in the Trump White House”. «I collaboratori di Mr. Trump hanno incaricato un funzionario della Casa Bianca noto come “Music Man” per fargli suonare il suo programma di melodie preferito, tra cui ‘Memory’ di ‘Cats’, per calmarlo dalla rabbia».

 

Grisham ha poi spiegato che “Music Man” era Max Miller, un suo ex fidanzato allora aiutante di Trump e oggi candidato repubblicano al Congresso in Ohio. Adam Gopnik del New Yorker ha scritto che il bisogno di Trump di essere confortato dalla musica di Broadway «degrada sia l'ufficio della Presidenza che una grande istituzione americana».

 

donald trump donald trump

Betty Buckley, l'attrice pluripremiata che interpreta Grizabella in Cats e canta Memory, ha detto a Jim Acosta della CNN che il suo desiderio di far suonare la canzone indica che l'anima di Trump è «così danneggiata».

Stephanie Grisham 2 Stephanie Grisham 2 stephanie grisham stephanie grisham Stephanie Grisham Stephanie Grisham

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CALTA CHE TI PASSA! – IL BLITZ DA 300 MILIONI DI POSTE NELL’AZIONARIATO DI MEDIOBANCA FA DISCUTERE I PALAZZI DEL POTERE – SI VOCIFERA DI UNA DURISSIMA TELEFONATA DEL MINISTRO GIORGETTI ALL’AD DI POSTE, MATTEO DEL FANTE – SEMBRA CHE, OLTRE IL DICASTERO DELL’ECONOMIA, ANCHE CDP DI SCANNAPIECO NON SAPESSE NULLA DELL’OPERAZIONE CHE HA FATTO FELICE CALTAGIRONE – DATO CHE POSTE È CONTROLLATA DAL MEF (29,26%) E DA CDP (30%), È CHIARO CHE IL CONSENSO A DEL FANTE PER L’OPERAZIONE NON PUÒ NON ESSERE ARRIVATO CHE DAL DUPLEX MELONI-FAZZOLARI, CHE HANNO ELETTO “IL MESSAGGERO” IL LORO QUOTIDIANO PREFERITO…

DAGONEWS - COME MAI MAMMA RAI IN MODALITÀ TELE-MELONI HA SBATTUTO LA PORTA IN FACCIA A FEDEZ? PRIMA DEL RICOVERO, IL MARITO DELLA FERRAGNI AVEVA ACCETTATO L’INVITO A “BELVE”. MA FRANCESCA FAGNANI NON AVEVA FATTO I CONTI CON I MELONIANI DI VIALE MAZZINI, A CUI IL RAPPER A MISURA DUOMO STA SULLA CIMA DEL CAZZO DOPO LE PERFORMANCE SANREMESI: DALLA FOTO STRAPPATA DEL VICEMINISTRO BIGNAMI, IMMORTALATO IN COMPLETINO NAZISTA, ALLA LINGUA IN BOCCA CON ROSA CHEMICAL… - LA CONFERMA DELLA FAGNANI - VIDEO

FLASH! – MEDIOBANCA WAR! E’ CHIARO CHE L’AD DI POSTE, MATTEO DEL FANTE (CONFERMATO GRAZIE A FDI E CARO A CALTAGIRONE) NON AVREBBE POTUTO COMPRARE AZIONI MEDIOBANCA PER LA SOMMETTA DI 300 MILIONI SENZA AUTORIZZAZIONE E CONSENSO DI PALAZZO CHIGI, MEF E CDP - ANCHE SE POSTE NON ESERCITERÀ IL DIRITTO DI VOTO NELL’ASSEMBLEA DL 28 OTTOBRE, AVENDO DELFIN IL 20% E CALTAGIRONE IL 10, È CHIARO CHE TUTTE LE AZIONI CHE VENGONO TOLTE DAL MERCATO, VENGONO TOLTE ALLA LISTA DI NAGEL (A PENSARE MALE SI FA PECCATO MA SPESSO SI INDOVINA…)

NATA SOTTO UNA CATTIVA STELLANTIS – SE SERVISSE UN'ULTERIORE DIMOSTRAZIONE CHE NEL GRUPPO FIAT-PEUGEOT COMANDANO I FRANCESI, BASTA VEDERE CHE SUCCEDE ALLA NUOVA 600 ELETTRICA “MADE IN ITALY”: È PRODOTTA IN POLONIA ED È UNA BRUTTA COPIA (È COSTRUITA SULLA STESSA PIATTAFORMA) DELLA PEUGEOT 2008, CHE INVECE VIENE PROGETTATA E ASSEMBLATA OLTRALPE. STELLANTIS PRODUCE 1 MILIONE DI AUTO IN FRANCIA E 400 MILA IN ITALIA. QUI CI SONO STATI 7500 ESUBERI, NEL PAESE DI MACRON ZERO. DOV’È LANDINI, CHE CON MARCHIONNE SI LAGNAVA UN GIORNO SÌ E L’ALTRO PURE?