PUTIN È IN GUERRA CONTRO TUTTI - ENNESIMO AVVERTIMENTO DI “MAD VLAD” ALL’OCCIDENTE: MISSILI RUSSI HANNO COLPITO KIEV DURANTE LA VISITA DEL SEGRETARIO GENERALE DELLE NAZIONI UNITE, ANTONIO GUTERRES - IL MINISTRO DEGLI ESTERI UCRAINO, DMYTRO KULEBA: “È UN ATTO DI BARBARIE, LA RUSSIA DIMOSTRA ANCORA UNA VOLTA IL SUO ATTEGGIAMENTO” - GUTERRES: “IL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL’ONU NON È RIUSCITO A PREVENIRE IL CONFLITTO, HA FALLITO” (TANTO PER CAMBIARE…)

-

Condividi questo articolo


ANTONIO GUTERRES A KIEV ANTONIO GUTERRES A KIEV

Sindaco, missili russi su Kiev durante visita Guterres

(ANSA-AFP) - Raid russi hanno colpito Kiev durante la visita del segretario generale dell'Onu Guterres. Lo ha reso noto il sindaco della capitale ucraina Vitali Klitschko.

 

"In serata i russi hanno attaccato di nuovo la capitale ucraina con i missili", ha annunciato il sindaco su Telegram, parlando di "due attacchi registrati nel distretto di Shevchenkivskyi", una zona nel centro della città.

 

Kuleba, missili su Kiev un atto di barbarie

(ANSA) - "La Russia ha colpito Kiev con missili cruise proprio quando il segretario generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres e il primo ministro bulgaro Kiril Petkov stanno visitando la nostra capitale. Con questo efferato atto di barbarie la Russia dimostra ancora una volta il suo atteggiamento nei confronti dell'Ucraina, dell'Europa e del mondo". Lo scrive su Twitter il ministro degli Esteri Dmytro Kuleba.

ANTONIO GUTERRES A KIEV ANTONIO GUTERRES A KIEV

 

Guterres, Consiglio di sicurezza Onu ha fallito in Ucraina

(ANSA) - Il Consiglio di sicurezza dell'Onu "non è riuscito a prevenire e a porre fine" alla guerra in Ucraina. Lo ha detto il segretario generale dell'Onu Antonio Guterres in missione a Kiev.

antonio guterres a borodianka 1 antonio guterres a borodianka 1 antonio guterres a borodianka antonio guterres a borodianka

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…