QUI A ESSERE SCATENATO NON È IL TORO - JOSH NORMAN, GIOCATORE DI FOOTBALL AMERICANO PIÙ PAGATO DELLA LEGA, HA DATO SPETTACOLO A PAMPLONA: RITROVATOSI FACCIA AL FACCIA CON UN TORO È RIUSCITO A SALTARLO, EVITANDO DI ESSERE INCORNATO – PER LUI E' SCATTATA L’OVAZIONE DELL'ARENA, MA I FAN SUI SOCIAL SI SONO INCAZZATI…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da "tg24.sky.it"

 

josh norman 6 josh norman 6

È stato il cornerback più pagato della lega. Ha firmato un contratto quinquennale da 75 milioni di dollari l’anno. È uno dei volti più noti dello sport a stelle e strisce forte anche della partecipazione a “Ballando con le stelle”.

 

Adesso Josh Norman sta facendo parlare di sé per aver saltato un toro durante la festa di San Firmino, a Pamplona, in Spagna.  

 

Il commento del giocatore sui social

“Uno dei giorni più belli della mia vita” ha commentato lo spericolato giocatore che, una volta rientrato negli States, dovrà affrontare la furia di Daniel Snyder e Jay Gruden, rispettivamente proprietario di maggioranza e allenatore dei Washington Redskins.

josh norman 5 josh norman 5

 

Fan arrabbiati: “Ha fatto una cosa folle”

Probabile multa in arrivo, dunque, per l'inquieto 31enne e commenti poco entusiastici da parte dei fan di Washington: “Ha messo a rischio la sua integrità fisica”, “è felice ma è davvero la cosa più folle che abbia mai fatto”.

josh norman 8 josh norman 8 josh norman 4 josh norman 4 josh norman 3 josh norman 3 josh norman 1 josh norman 1 josh norman 2 josh norman 2 josh norman 7 josh norman 7

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…