"I RUSSI STANNO RADENDO AL SUOLO BAKHMUT, È UNA ROVINA TOTALE, UCCIDONO CHIUNQUE RIESCANO A TROVARE” - NELL'UCRAINA ORIENTALE, LE FORZE RUSSE HANNO CIRCONDATO A TENAGLIA LA CITTÀ PER DISTRUGGERE LE ARMI DI ARTIGLIERIA, IL PERSONALE MILITARE E LA FANTERIA DELLE FORZE ARMATE UCRAINE, CHE PROVENGONO DA CASIV JAR, KRAMATORSK E SLAVYANSK - I COMANDANTI UCRAINI SUL CAMPO DI BATTAGLIA E ALTRI ALTI UFFICIALI STANNO CERCANDO DI CONVINCERE IL PRESIDENTE ZELENSKY A RITIRARE LE TRUPPE…

-

Condividi questo articolo


volodymyr zelensky alla base di bakhmut volodymyr zelensky alla base di bakhmut

FILORUSSI, DURI COMBATTIMENTI WAGNER PER ACCERCHIARE BAKHMUT

(ANSA) - ROMA, 01 FEB - Le forze russe sono impegnate in feroci combattimenti nei pressi di Bakhmut, nel Donetsk, con l'obiettivo di circondare a tenaglia la città e ottenere l'accesso alla città di Casiv Jar: lo ha dichiarato alla Tass Vitaly Kiselev, colonnello dell'autoproclamata repubblica popolare di Lugansk ed esperto militare. "Nell'area di Bakhmut sono in corso duri combattimenti e una cosiddetta manovra a tenaglia per il successivo accesso a Casiv Jar.

 

L'obiettivo è distruggere le armi di artiglieria, il personale militare e la fanteria delle forze armate ucraine, che provengono da Casiv Jar, Kramatorsk e Slavyansk, e interrompere i percorsi logistici per la consegna di munizioni e personale nella zona", ha dichiarato. Secondo Kiselev, le battaglie nell'area di Bakhmut sono condotte dalla compagnia militare privata Wagner.

 

volodymyr zelensky alla base di bakhmut volodymyr zelensky alla base di bakhmut

"Non ci saranno assalti rapidi ma l'artiglieria e l'aviazione sono in azione, con attacchi di precisione. E credo che i tentativi di dispiegare membri di Azov nell'area falliranno", ha aggiunto. Il colonnello ha sottolineato che i comandanti ucraini sul campo di battaglia e altri alti ufficiali, tra cui il comandante in capo delle forze armate ucraine Valery Zaluzhny, stanno cercando di convincere il presidente ucraino Vladimir Zelensky a ritirare le truppe da Bakhmut. "A quanto pare, a un certo punto inizieranno a ritirarle gradualmente, lasciando dietro di sé membri di squadre di difesa territoriale senza esperienza di combattimento", ha detto.

militari ucraini passano davanti a un edificio gravemente danneggiato in un bombardamento russo a bakhmut, ucraina orientale militari ucraini passano davanti a un edificio gravemente danneggiato in un bombardamento russo a bakhmut, ucraina orientale

 

KIEV, A BAKHMUT UNA ROVINA TOTALE, RUSSI UCCIDONO CHIUNQUE

 (ANSA) - ROMA, 01 FEB - "I russi stanno radendo al suolo Bakhmut, nell'Ucraina orientale, è una rovina totale, stanno uccidendo chiunque riescano a trovare. Stiamo documentando attentamente tutti i crimini di guerra. Saranno ritenuti responsabili di tutto": lo ha scritto su Telegram il capo dell'amministrazione militare ucraina della regione di Donetsk Pavlo Kyrylenko.

bakhmut, ucraina orientale bakhmut, ucraina orientale bakhmut ucraina bakhmut ucraina

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

DAGOREPORT! - SANREMO, CUTRO, CASAL DI PRINCIPE: E’ GELO TRA MELONI E MATTARELLA. SE LA MUMMIA SICULA HA COPERTO I “BUCHI” DI GIORGIA, DALL’ALTRA HA RAGIONE LA DUCETTA A LAMENTARSI DEL CLIMA OSTILE NEI SUOI CONFRONTI DA PARTE DI CONSIGLIERI DI MATTARELLA - DOMANI AFFRONTERÀ IL CONSIGLIO EUROPEO E LA PREMIER AVREBBE UN GRAN BISOGNO DI SERGIONE. CON I MANDARINI DELL’UNIONE EUROPEA, LE COSE NON VANNO PER NIENTE BENE - GIÀ CRESCE IL FERMENTO TRA I GIORNALISTI PER LA CONFERENZA STAMPA CHE TERRÀ A BRUXELLES LA MELONI: NEL MIRINO C’È MARIO SECHI…

business

cronache

sport

"DOVE SONO FINITI GLI ATTACCANTI? NON SI PUÒ PARLARE DI VUOTO GENERAZIONALE. VA CORRETTA LA METODOLOGIA DI ALLENAMENTO" - IL COORDINATORE TECNICO DELLE NAZIONALI GIOVANILI, MAURIZIO VISCIDI, SULLA PENURIA DEI "NUMERI 9" IN ITALIA - "SI DÀ TROPPO PESO AL POSSESSO PALLA CHE FAVORISCE LA CRESCITA DEI CENTROCAMPISTI: ATTACCARE IL CAMPO VERSO LA PORTA AVVERSARIA È UNA RARITÀ. I GIOVANI CENTRAVANTI HANNO PAURA DI FARSI MALE, NON CALCIANO DI POTENZA, NON SI DIVERTONO, IL PIEDE È DEBOLE, IL COLPO DI TESTA INESISTENTE..."

cafonal

viaggi

salute

LA MATERNITÀ SURROGATA È UN BUSINESS, NON UN GESTO D'AMORE DISINTERESSATO. BASTA ANDARE A VEDERE CATALOGHI E LISTINI DEI PREZZI DELLE CLINICHE AMERICANE – MAURIZIO BELPIETRO REPLICA ALLA COPPIA DI GAY CHE, SULLA “STAMPA”, HA SOSTENUTO DI NON AVER SFRUTTATO IL CORPO DI UNA DONNA PER ESAUDIRE IL DESIDERIO DI PATERNITÀ: “HATCH, UNA CLINICA SPECIALIZZATA, PROMETTE A CHI INIZIERÀ IL SUO VIAGGIO COME SURROGATO UN GUADAGNO DI 61.000 DOLLARI. E FUTURE FAMILY FERTILITY OFFRE..."