RAFFAELE CANTONE HA CHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO PER LUCA PALAMARA! – LA RICHIESTA È STATA FORMALIZZATA DAL PROCURATORE DI PERUGIA: STESSO PROVVEDIMENTO PER L’AMANTE DELL’EX CONSIGLIERE DEL CSM ADELE ATTISANI,L’IMPRENDITORE FABRIZIO CENTOFANTI E GIANCARLO MANFREDONIA – IL VIDEO VIRALE DELL'UOMO CHE LO INCROCIA AL RISTORANTE E LO MANDA A QUEL PAESE: "DA PARTE DEL POPOLO ITALIANO VAI A FARE IN CULO...

-

Condividi questo articolo


UN UOMO INCONTRA PALAMARA AL RISTORANTE: "VAI A FARE IN CULO"

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-parte-tutti-noi-vada-fare-culo-rdquo-ndash-uomo-245394.htm

 

CHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO PER PALAMARA

Da www.leggo.it

luca palamara luca palamara

 

La procura di Perugia ha chiesto il rinvio a giudizio per l'ex consigliere del Csm Luca Palamara accusato di diversi episodi di corruzione. Stesso provvedimento per l'imprenditore Fabrizio Centofanti, l'amica del magistrato Adele Attisani e Giancarlo Manfredonia, titolare di un'agenzia di viaggi. La richiesta di rinvio a giudizio è stata formalizzata dal procuratore Raffaele Cantone e dai sostituti Gemma Miliani e Mario Formisano.

 

palamara adele attisani palamara adele attisani

L'inchiesta è quella che ha scosso il Csm, portando alle dimissioni di diversi consiglieri, per le intercettazioni di colloqui in cui con esponenti politici discutevano delle nomine al vertice delle procure, a cominciare da quella di Roma. Intercettazioni telefoniche e telematiche (con il trojan) in merito alle quali il gip di Perugia, in un'apposita udienza, si è riservato di decidere quale far trascrivere.

 

Decisione che sarà comunicata il 21 settembre quando si tornerà in aula per la nomina del perito per le trascrizioni. A Perugia Palamara è finito sotto inchiesta per i suoi rapporti con Centofanti, cui - secondo l'accusa - avrebbe messo a disposizione le sue funzioni di magistrato in cambio di viaggi e regali. L'imprenditore avrebbe anche pagato lavori nell'abitazione di Attisani, che deve rispondere di essere stata istigatrice delle presunte condotte illecite e beneficiaria in parte delle utilità.

GIOVANNI LEGNINI LUCA PALAMARA GIOVANNI LEGNINI LUCA PALAMARA PALAMARA CANTONE PALAMARA CANTONE il video dell'uomo che manda palamara a quel paese 4 il video dell'uomo che manda palamara a quel paese 4 luca palamara luca palamara sergio mattarella e luca palamara sergio mattarella e luca palamara GIOVANNI LEGNINI LUCA PALAMARA GIOVANNI LEGNINI LUCA PALAMARA luca palamara luca palamara luca palamara luca palamara luca palamara a passeggio con cosimo ferri luca palamara a passeggio con cosimo ferri luca palamara luca lotti luca palamara luca lotti il video dell'uomo che manda palamara a quel paese il video dell'uomo che manda palamara a quel paese

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…