LA RELIGIONE TI SALVA SEMPRE - NEL BARESE UN 30ENNE VIENE ARRESTATO CON 60 GRAMMI DI MARIJUANA MA IL TRIBUNALE LO ASSOLVE: "ERA ERBA DA MEDITAZIONE" - IL GIOVANE HA SPIEGATO DI PRATICARE IL CULTO RASTAFARIANO E CHE NE FACEVA USO PER LE PREGHIERE PERCHE’ “PORTATRICE DI SAGGEZZA”

-

Condividi questo articolo


Da Leggo.it

 

MARIJUANA MARIJUANA

Era stato fermato dalla polizia ferroviaria e trovato in possesso di otto grammi di marijuana, mentre in seguito ad un controllo all'interno della sua casa erano stati rinvenuti altri 50 grammi. Tuttavia, un 30enne di Toritto (Bari) è stato assolto per motivi religiosi.

 

RASTAFARIANI RASTAFARIANI

Il giovane, di professione tabaccaio, ha infatti spiegato di professare la fede rastafariana e che la marijuana serviva per la meditazione e la preghiera. Per questo motivo, nell'aprile scorso, il tribunale di Bari lo ha assolto perché "il fatto non sussiste".

 

Il fermo del 30enne risale al maggio 2016 e il giovane si era difeso sostenendo che per i rastafariani la marijuana è un elemento essenziale per la meditazione, in quanto "portatrice di saggezza".

 

MARIJUANA MARIJUANA

Come riporta La Repubblica, i giudici hanno assolto l'uomo dal momento che in casa non sono stati trovati elementi che potessero far pensare ad un possibile spaccio: non vi erano infatti bilancini di precisione, bustine di plastica o sostanze da taglio. Tutti elementi che hanno rafforzato la tesi dell'uso personale, decisiva per l'assoluzione dall'accusa di traffico di sostanze stupefacenti.  

marijuana marijuana

 

Condividi questo articolo

media e tv

DIGERITO IL CASO DELLA PACCA SUL CULO A GRETA BECCAGLIA, E' IL MOMENTO DI FARSI UNA DOMANDA: MA PERCHE' LE GIORNALISTE SPORTIVE SO' TUTTE PIN UP? COSA C'ENTRANO L'AVVENENZA, LA SENSUALITA', LE TETTE RIGONFIE CON L'INFORMAZIONE? - LE BONONE VENGONO "USATE" PER ALZARE L'AUDIENCE E IL LORO CORPO E' UN'ESCA PER TELE-PIPPAROLI - VOLETE FARE UNA BATTAGLIA CONTRO IL MASCHILISMO E IL SESSISMO? IMPEDITE ALLE TV DI SFRUTTARE LA GNOCCA PER FARE ASCOLTI E VEDIAMO QUANTE DI QUESTE ACUTISSIME "GIORNALISTE" RIUSCIRANNO A FARE CARRIERA ALTROVE...

politica

business

LA TIM E’ TUTTA UN QUIZ NEL PENTOLONE BOLLE LA SCELTA DA PARTE DI TIM DEGLI ADVISOR CHE DOVRANNO ESAMINARE L’OFFERTA DI KKR. IL RUOLO DELLA CONSIGLIERA ILARIA ROMAGNOLI, EX ROTHSCHILD. MA DIRANNO LA LORO ANCHE ASSOGESTIONI E SALVATORE ROSSI, EX BANKITALIA, CHE CI TIENE ALLA SUA POLTRONA DI PRESIDENTE (CHE SARÀ SEMPRE DI NOMINA GOVERNATIVA) E SA BENE CHE IL TRIO GIORGETTI, COLAO E FRANCO È FILO AMERICANO. DOPODICHÉ I DUE PIANI INDUSTRIALI DI VIVENDI E KKR, AMBEDUE CON LO SCORPORO TIM SERVIZI E TIM RETE, ANDRANNO ALL’ATTENZIONE DEL GOVERNO – IL DUELLO BOLLORÈ-MACRON – BUM! PARE CHE ILIAD STIA TRATTANDO CON VODAFONE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute