LA RICONOSCETE? – QUALCHE ANNO FA ERA IL SOGNO EROTICO DI MEZZO MONDO: È UN EX “ANGELO” CHE HA PASSATO LA GIOVINEZZA AD ANCHEGGIARE SULLE PASSERELLE – IERI, ALLA PRIMA DI “HUNGER GAMES” ERA IRRICONOSCIBILE: I FAN SONO RIMASTI SCONVOLTI DAL SUO VOLTO “GONFIO E TIRATO”, ACCUSANDOLA DI ESSERSI SOTTOPOSTA A QUALCHE RITOCCHINO DI TROPPO. LEI HA RISPOSTO MOSTRANDO IL SUO VISO DA “MAMMA STANCA”. DI CHI STIAMO PARLANDO?

-

Condividi questo articolo


 

 

Estratto dell'articolo di Veronica Cristino per www.vogue.it

 

adriana lima prima dopo adriana lima prima dopo

Adriana Lima è ancora criticata dagli haters, questa volta non perché è “ingrassata” con la gravidanza, ma per il viso dall'aspetto “gonfio e tirato, come rifatto”. E risponde con una foto struccata, dove mostra la sua faccia da “mamma stanca”

 

[…] La sua più recente apparizione è stata a Los Angeles sul red carpet della prima del film Hunger Games La Ballata dell'Usignolo e del Serpente, dove si è mostrata splendida in un abito nero e rosso, con capelli all'indietro e labbra rosso fuoco.

 

Nonostante fosse in splendida forma, gli haters hanno comunque trovato il modo di criticarla. Questa volta non perché fosse ingrassata dopo la gravidanza, come avevano già fatto qualche mese fa, quando dichiarò che stava passando un momento difficile e faceva fatica ad accettare il suo nuovo corpo, bensì per l'aspetto del suo viso.

 

adriana lima alla prima di hunger games los angeles, 2023 adriana lima alla prima di hunger games los angeles, 2023

Gli haters hanno lasciato commenti al vetriolo sui social, accusandola di avere un viso “gonfio e tirato” e di essersi sottoposta a qualche intervento di chirurgia estetica, come ad esempio un lifting.

 

Adriana Lima ha prontamente risposto, pubblicando una story sul suo canale Instagram nella quale mostra il suo viso “da mamma stanca” al naturale senza trucco, aggiungendo anche un copioso elenco dei suoi molti impegni materni: dati cioè dai suoi figli (ne ha tre, di cui il più piccolo Cyan di 1 anno), dagli altri 2 figli del compagno Andre Lemmers e da 3 cani. Aggiunge poi un elegante e perentorio ringraziamento per tutti coloro che hanno criticato il suo aspetto: «Grazie per la vostra preoccupazione».

adriana lima alla prima di hunger games los angeles, 2023 adriana lima alla prima di hunger games los angeles, 2023

 

[…] La Lima, 42 anni, ha un glorioso passato tra le più rilevanti top model del mondo e angelo di Victoria's Secret per molti anni (dal 1999 al 2018), e ancora oggi è tra le donne più iconiche dei nostri tempi. Di recente si è riunita con il marchio di lingerie, diventando il volto del nuovo profumo di Victoria's Secret Heavenly, dichiarando, in occasione della presentazione, che si sentiva valorizzata come donna nell'essere stata coinvolta in questo progetto in questa fase della sua carriera.

 

«Sento di essere celebrata in questa fase della mia vita, come donna parte del mondo della moda a 42 anni e mamma di cinque figli, ed è una cosa importante per le mie figlie e per le nuove modelle. È edificante», aveva dichiarato la Lima a People.

adriana lima 7 adriana lima 7 adriana lima nel 2017 adriana lima nel 2017 adriana lima alla prima di hunger games los angeles, 2023 adriana lima alla prima di hunger games los angeles, 2023 adriana lima 19 adriana lima 19 adriana lima 16 adriana lima 16 adriana lima 18 adriana lima 18 adriana lima 21 adriana lima 21 adriana lima 20 adriana lima 20 adriana lima in etro adriana lima in etro adriana lima 5 adriana lima 5 adriana lima 4 adriana lima 4 adriana lima adriana lima adriana lima 1 adriana lima 1 adriana lima alla prima di hunger games los angeles, 2023 adriana lima alla prima di hunger games los angeles, 2023 irina shayk e adriana lima lesbo sadomaso per vogue spagna 6 irina shayk e adriana lima lesbo sadomaso per vogue spagna 6 irina shayk e adriana lima lesbo sadomaso per vogue spagna 7 irina shayk e adriana lima lesbo sadomaso per vogue spagna 7 irina shayk e adriana lima lesbo sadomaso per vogue spagna 5 irina shayk e adriana lima lesbo sadomaso per vogue spagna 5 irina shayk e adriana lima lesbo sadomaso per vogue spagna 11 irina shayk e adriana lima lesbo sadomaso per vogue spagna 11 adriana lima alla prima di hunger games los angeles, 2023 adriana lima alla prima di hunger games los angeles, 2023 adriana lima adriana lima adriana lima alla prima di hunger games los angeles, 2023 1 adriana lima alla prima di hunger games los angeles, 2023 1 adriana lima alla prima di hunger games los angeles, 2023 4 adriana lima alla prima di hunger games los angeles, 2023 4 adriana lima alla prima di hunger games los angeles, 2023 2 adriana lima alla prima di hunger games los angeles, 2023 2 adriana lima con la faccia da mamma stanca adriana lima con la faccia da mamma stanca adriana lima 8 adriana lima 8

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO

LA SORA GIORGIA DOVRÀ FARE PIPPA: SULL'ABORTO MACRON E BIDEN NON HANNO INTENZIONE DI FARE PASSI INDIETRO. IL TOYBOY DELL'ELISEO HA INSERITO IL DIRITTO ALL'INTERRUZIONE DI GRAVIDANZA IN COSTITUZIONE, E "SLEEPY JOE" SI GIOCA LA RIELEZIONE CON IL VOTO DELLE DONNE - IL PASTROCCHIO DELLA SHERPA BELLONI, CHE HA FATTO SCOMPARIRE DALLA BOZZA DELLA DICHIARAZIONE FINALE DEL G7 LA PAROLA "ABORTO", FACENDO UN PASSO INDIETRO RISPETTO AL SUMMIT DEL 2023 IN GIAPPONE, È DIVENTATO UN CASO DIPLOMATICO - FONTI ITALIANE PARLANO DI “UN DISPETTO COSTRUITO AD ARTE DA PARIGI ”