LA RIVINCITA DI JOHNNY: DALLE “CIMICI” ATTOVAGLIATE ALL’“ASSUNTA MADRE” ALLA BENEDIZIONE DI PAPA FRANCESCO – IL MITOLOGICO MICALUSI HA RAGGIUNTO UN ACCORDO CON L’OSPEDALE “GEMELLI” DI ROMA PER FINANZIARE UN AMBULATORIO MOBILE

Johnny Micalusi ha organizzato diverse cene di beneficenza nel suo locale capitolino e con una raccolta di fondi ha raggiunto un accordo con l’ospedale “Gemelli” di Roma per finanziare il progetto..

Condividi questo articolo


JOHNNY MICALUSI BENEDETTO DAL PAPA JOHNNY MICALUSI BENEDETTO DAL PAPA

http://www.latinaoggi.eu/news/terracina/21944/dall-alta-cucina-alla-beneficenza--johnny-e-la-benedizione-di-papa-francesco.html

 

Da un rapporto di amicizia nato in corsia a un progetto di beneficenza che ieri ha fatto tappa al Vaticano per ricevere la benedizione di Papa Francesco. Nasce così l’idea di acquistare e attrezzare un van attrezzato con un laboratorio specialistico per le visite cardiologiche.

 

Il promotore dell’iniziativa è il ristoratore di successo terracinese Johnny Micalusi, che ha fatto conoscere la cucina e le prelibatezze ittiche di Terracina con i suoi ristoranti “Assunta Madre” a Roma prima, e da lì a Londra, Milano e Barcellona.

JOHNNY MICALUSI E IL PAPA JOHNNY MICALUSI E IL PAPA

 

 

Micalusi ha organizzato diverse cene di beneficenza nel suo locale capitolino e con una raccolta di fondi ha raggiunto un accordo con l’ospedale “Gemelli” di Roma per finanziare il progetto. L’ambulatorio mobile, assicura Micalusi, farà tappa anche a Terracina prossimamente.

RISTORANTE 'ASSUNTA MADRE' IN VIA GIULIA RISTORANTE 'ASSUNTA MADRE' IN VIA GIULIA

 

Intanto ieri la struttura, alla presenza dell’imprenditore terracinese e dei responsabili sanitari coinvolti nell’iniziativa, ha ricevuto la benedizione di Papa Francesco in Vaticano, nel corso di un’udienza privata.  Il tempo per il pontefice di visitare il furgone e le attrezzature hi-tech contenute al suo interno, intrattenersi con i responsabili di questa importante iniziativa di solidarietà e concedere la sua benedizione. 

Johnny Micalusi Johnny Micalusi Johnny Micalusi Johnny Micalusi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…