LA RIVINCITA DI JOHNNY: DALLE “CIMICI” ATTOVAGLIATE ALL’“ASSUNTA MADRE” ALLA BENEDIZIONE DI PAPA FRANCESCO – IL MITOLOGICO MICALUSI HA RAGGIUNTO UN ACCORDO CON L’OSPEDALE “GEMELLI” DI ROMA PER FINANZIARE UN AMBULATORIO MOBILE

Johnny Micalusi ha organizzato diverse cene di beneficenza nel suo locale capitolino e con una raccolta di fondi ha raggiunto un accordo con l’ospedale “Gemelli” di Roma per finanziare il progetto..

Condividi questo articolo

JOHNNY MICALUSI BENEDETTO DAL PAPA JOHNNY MICALUSI BENEDETTO DAL PAPA

http://www.latinaoggi.eu/news/terracina/21944/dall-alta-cucina-alla-beneficenza--johnny-e-la-benedizione-di-papa-francesco.html

 

Da un rapporto di amicizia nato in corsia a un progetto di beneficenza che ieri ha fatto tappa al Vaticano per ricevere la benedizione di Papa Francesco. Nasce così l’idea di acquistare e attrezzare un van attrezzato con un laboratorio specialistico per le visite cardiologiche.

 

Il promotore dell’iniziativa è il ristoratore di successo terracinese Johnny Micalusi, che ha fatto conoscere la cucina e le prelibatezze ittiche di Terracina con i suoi ristoranti “Assunta Madre” a Roma prima, e da lì a Londra, Milano e Barcellona.

JOHNNY MICALUSI E IL PAPA JOHNNY MICALUSI E IL PAPA

 

 

Micalusi ha organizzato diverse cene di beneficenza nel suo locale capitolino e con una raccolta di fondi ha raggiunto un accordo con l’ospedale “Gemelli” di Roma per finanziare il progetto. L’ambulatorio mobile, assicura Micalusi, farà tappa anche a Terracina prossimamente.

RISTORANTE 'ASSUNTA MADRE' IN VIA GIULIA RISTORANTE 'ASSUNTA MADRE' IN VIA GIULIA

 

Intanto ieri la struttura, alla presenza dell’imprenditore terracinese e dei responsabili sanitari coinvolti nell’iniziativa, ha ricevuto la benedizione di Papa Francesco in Vaticano, nel corso di un’udienza privata.  Il tempo per il pontefice di visitare il furgone e le attrezzature hi-tech contenute al suo interno, intrattenersi con i responsabili di questa importante iniziativa di solidarietà e concedere la sua benedizione. 

Johnny Micalusi Johnny Micalusi Johnny Micalusi Johnny Micalusi

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

PALLOTTA, A MAI PIÙ RIVEDERCI: LA ROMA PASSA A DAN FRIEDKIN - NELLA NOTTE IL PRESIDENTE DELLA ROMA, JAMES PALLOTTA, HA FIRMATO L'ACCORDO VINCOLANTE PER LA CESSIONE DELLA PARTECIPAZIONE DI CONTROLLO DELLA SOCIETÀ - L'OPERAZIONE È VALUTATA IN CIRCA 591 MILIONI DI EURO E DOVREBBE CONCLUDERSI ENTRO LA FINE DI AGOSTO - DI QUESTI, 300 MILIONI SERVIRANNO PER COPRIRE I DEBITI, 190 VANNO A PALLOTTA (PESANTE MINUSVALENZA PER LUI) - QUEL CHE RESTA SERVIRÀ ALL’AUMENTO DI CAPITALE E AL MERCATO…

cafonal

viaggi

salute