ROMA A MANO ARMATA – UN GRUPPO DI BANDITI HA ASSALTATO UN MEZZO BLINDATO IN ZONA CASILINA: È PARTITA UNA SPARATORIA E UNA GUARDIA GIURATA È RIMASTA FERITA – I RAPINATORI SONO RIUSCITI A PORTARE VIA DEL DENARO, PRIMA DI SCAPPARE. IL TUTTO, A POCA DISTANZA DA UN BAR…

-

Condividi questo articolo


 

 

PORTAVALORI ROMA PORTAVALORI ROMA

(ANSA) - Assalto ad un portavalori questa mattina a Roma. Un gruppo di banditi, poco prima delle 8, ha preso di mira un mezzo blindato in via Anteo nella zona della Casilina. Ne è nata una sparatoria, una delle guardie giurate è rimasta ferita ma non sarebbe in pericolo di vita. I rapinatori sono riusciti a portare via del denaro dal mezzo prima di scappare. Sul posto polizia e agenti della Mobile.

 

In base ad una prima ricostruzione i malviventi sono arrivati in via Anteo a bordo di un furgone che è poi è stato lasciato sul luogo dell'assalto. L'azione si è consumata a poca distanza da un bar. Il vigilantes sarebbe stato raggiunto da un proiettile ad un fianco.

 

RAPINA PORTAVALORI RAPINA PORTAVALORI RAPINA PORTAVALORI RAPINA PORTAVALORI

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

BUTTI LA RETE (COMINCIAMO BENE...) – IL RESPONSABILE TELECOMUNICAZIONI DI FRATELLI D’ITALIA ALESSIO BUTTI SMENTISCE "IL FOGLIO" SULLA RETE UNICA - "SIAMO FORTEMENTE CONTRARI AL PIANO DI VENDITA DELLA RETE TIM. LA RETE UNICA DEVE RIMANERE IN CAPO A TIM. MA CON CONTROLLO E GESTIONE DI CDP" – CERASA (DIRETTORE DE "IL FOGLIO"): IL PIANO DI FRATELLI D’ITALIA E’ FAR COMPRARE OPEN FIBER A TIM E POI FAR COMPRARE TIM A CDP. MI PARE ISPIRATO AL MODELLO MADURO (NAZIONALIZZARE TUTTO)…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute