C’È UN CADAVERE NEL TEVERE – IL CORPO DI UN TURISTA AMERICANO DI 21 ANNI È STATO RIPESCATO ALL’ALTEZZA DI PONTE SISTO: LO HANNO RITROVATO I VIGILI DEL FUOCO CHE STAVANO PERLUSTRANDO LA ZONA – IL NOME DEL GIOVANE È ELIJA OLIPHAMT, ERA IN VACANZA NELLA CAPITALE DA QUALCHE GIORNO: LA SUA SCOMPARSA ERA STATA SEGNALATA ANCHE IN TV DAI FAMILIARI – PER ORA NON CI SONO NOTIZIE SU POSSIBILI SEGNI DI VIOLENZA…

-

Condividi questo articolo


Michele Galvani per www.ilmessaggero.it

 

elija oliphamt elija oliphamt

Giallo a Ponte Sisto, nel cuore di Roma. Un uomo è stato ripescato dal Tevere questa mattina: il corpo è stato ritrovato dai vigili del fuoco che stavano perlustrando la zona: si tratta di un giovane, ritrovato con una canottiera bianca e un cappellino celeste. Il corpo galleggiava, a quel punto è arrivata la fluviale per il recupero della salma, che è stata adagiata sulla banchina e coperta con un telo.

 

 

cadavere ritrovato nel tevere 1 cadavere ritrovato nel tevere 1

AMERICANO - Il corpo ritrovato è di Elija Oliphamt. Si tratta di un 21enne turista statunitense, nato a Dallas, in vacanza nella Capitale da qualche giorno. La sua scomparsa era stata segnalata anche in tv dai familiari. Non si conoscono al momento dettagli o conferme su possibili segni di violenza sul corpo del giovane.

 

 

Le indagini sono condotte dal commissariato Trastevere: la zona è stata limitata. Sotto choc anche i parenti arrivati dopo poco. «Li ho sentiti urlare», il racconto di un testimone, presente. Dalle prime informazioni, secondo quanto apprende Il Messaggero, per il riconoscimento c'erano un uomo disperato che urlava («forse era il padre», spiega ancora il testimone sul ponte), due ragazzi sui 20 anni e due donne.

elija oliphant elija oliphant

 

Il ponte è un ponte maledetto: diverse le vicende di cronaca nera registrate negli ultimi anni. Da studenti caduti nel fiume al caso Galioto, con la morte dell'americano Beau Solomon. Un altro americano, morto oggi.

cadavere ritrovato nel tevere cadavere ritrovato nel tevere cadavere ritrovato nel tevere cadavere ritrovato nel tevere cadavere ritrovato nel tevere cadavere ritrovato nel tevere cadavere ritrovato nel tevere 2 cadavere ritrovato nel tevere 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…