E’ L’ORA DEL BOLLETTINO - AUMENTANO I CASI DI CORONAVIRUS IN ITALIA: NELLE ULTIME 24 ORE SONO STATI REGISTRATI 12 MORTI E 1.452 NUOVI CONTAGIATI - MA SALGONO ANCHE I TAMPONI, TORNATI OGGI SOPRA QUOTA 100MILA, 20MILA IN PIÙ DI IERI. SI ALLUNGA LA LISTA DEI MEDICI MORTI A CAUSA DEL COVID-19: SONO 177…

-

Condividi questo articolo

Da repubblica.it

 

bollettino tampone bollettino tampone

Aumentano i nuovi casi di coronavirus in Italia: nelle ultime 24 ore sono stati registrati 1.452 contagi (ieri erano stati 1.229), per un totale di 291.442 dall'inizio della pandemia. Sale anche il numero delle vittime: oggi sono state 12, contro le 9 di martedì. Il totale dei morti arriva così a 35.645.

 

Salgono a 177 i medici morti a causa della Covid-19. Lo rende noto la Federazione nazionale degli ordini dei medici (Fnomceo). All'elenco dei medici deceduti a causa dell'epidemia pubblicato sul portale Fnomceo si aggiunge infatti l'urologo Paolo Marandola, attivo in Zambia per studiare Covid-19. La Fnomceo aggiorna la lista dei medici che hanno perso la vita per l'epidemia includendo medici in attività, in pensione e medici in pensione richiamati in servizio per l'emergenza.

covid nuovi contagi covid nuovi contagi covid nuovi contagi covid nuovi contagi covid nuovi contagi covid nuovi contagi

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

LA ROMA TREMA, LO STADIO ORA E’ UN MIRAGGIO – IL PD SI SFILA, IL PROGETTO DEL NUOVO IMPIANTO A TOR DI VALLE SEMPRE PIU’ IN BILICO, LA RAGGI: “I DEM NON VOGLIONO LO STADIO. VIA LIBERA ENTRO NATALE” - IL CLUB GIALLOROSSO SI ASPETTAVA IN QUESTO MESE IL VIA ALL’ITER CHE DOVREBBE PORTARE ALL’APPROVAZIONE DELLA VARIANTE E DELLA CONVENZIONE URBANISTICA – LA SINDACA E’ ALLE PRESE CON UN MOVIMENTO SPACCATO E CON UN PD CHE PARTE DA UNA “POSIZIONE DI FORTE CONTRARIETA’”

cafonal

viaggi

salute