UNA SCOPATA TRÈS JOLIE – ANGELINA JOLIE E ANTONIO BANDERAS TROMBARONO VERAMENTE SUL SET DI “ORIGINAL SIN”: L’ATTRICE CHIESE DI POTER GIRARE LA SCENA NUDA E IL COLLEGA ACCETTÒ CHIEDENDO LA PRESENZA DI POCHI MEMBRI DELLA TROUPE – MA I DUE NON SI LIMITARONO A SIMULARE: DALLE FACCE E DAL COINVOLGIMENTO DI ANGELINA È CHIARO CHE BANDERAS PIANTÒ LA BANDIERA, COME VENNE CONFERMATO IN SEGUITO. UNA SCENA TROPPO HARD CHE COSTRINSE IL REGISTA A… - FOTO HOT

-

Condividi questo articolo


Erika Pomella per “www.ilgiornale.it”

 

angelina jolie e antonio banderas in original sin 14 angelina jolie e antonio banderas in original sin 14

Original Sin è il film di Michael Cristopher tratto dal romanzo di Cornell Woolrich e che vede come protagonisti i divi di Hollywood Angelina Jolie e Antonio Banderas. Il titolo del film ha una valenza biblica, dal momento che richiama il peccato originale insito nella religione cattolica.

 

Original Sin, la trama

Original Sin è ambientato nella Cuba di fine '800 dove Luis Antonio Vargas (Antonio Banderas) è più che mai deciso a trovare una donna americana e a farne sua moglie, per completare il quadro di assoluta felicità che sta inseguendo. L'uomo - che è anche un ricco mercante di caffé - comincia quindi una corrispondenza con Julia Russell: ma quando la donna arriva a Cuba, Luis Antonio è senza fiato per la bellezza di colei che è destinata a diventare sua moglie (Angelina Jolie).

 

angelina jolie e antonio banderas in original sin 10 angelina jolie e antonio banderas in original sin 10

All'inizio tutto sembra andare per il verso giusto e la felicità sembra davvero a portata di mano, nonostante Julia non sia disposta a parlare di sé, né degli incubi che la rincorrono o delle cicatrici che ha sulla schiena. Ma Luis è innamorato perso della donna e non si cura più di tanto di scavare nel mistero che Julia rappresenta. Questo finché la donna non scompare insieme a tutti i soldi dell'uomo. Pur sapendo di essere stato truffato, Luis Antonio non è destinato a rinunciare ai sentimenti che prova. Parte così alla ricerca della moglie e della verità sul suo conto.

 

Un film che racconta un amore carnale

angelina jolie e antonio banderas in original sin 11 angelina jolie e antonio banderas in original sin 11

Original Sin è un film che parla di amore ma anche di quell'attrazione e di quel desiderio carnale a cui è molto spesso difficile resistere. È dunque un film che trasuda sensualità e lussuria e che non avrebbe potuto fare a meno di una forte scena di sesso, una sequenza in cui i due protagonisti danno sfogo al desiderio che provono l'uno per l'altra. Il cinema, d'altra parte, è pieno di pellicole che offrono allo spettatore scene di amplessi che, il più delle volte, sono solo simulati. Più rari, invece, sono i film in cui gli attori hanno davvero un rapporto e finiscono davvero con il fare sesso.

angelina jolie e antonio banderas in original sin 13 angelina jolie e antonio banderas in original sin 13

 

Secondo quanto riportato dal sito dell'Internet Movie Data Base Original Sin rientra in questa sfera. Il regista Michael Cristopher asserì durante il commento al film che prima della scena di sesso tra Luis e Julia, Angelina Jolie gli disse che avrebbe girato la scena solo se poteva restare completamente nuda, senza nastro adesivo o qualsiasi altro strumento volto a proteggere le sue parti intime.

angelina jolie e antonio banderas in original sin 12 angelina jolie e antonio banderas in original sin 12

 

Antonio Banderas, a quel punto, scelse di seguire la collega e non ebbe alcun problema ad accettare di girare la scena nudo, a patto che le riprese fossero fatte solo in presenza del regista e di pochissimi altri collaboratori. Secondo quanto riportato sempre dal sito dell'Internet Movie Data Base, Angelina Jolie e Antonio Banderas non si sono limitati a simulare il rapporto sessuale, ma ne hanno avuto uno vero e proprio.

 

angelina jolie e antonio banderas in original sin 9 angelina jolie e antonio banderas in original sin 9

Questo ha fatto sì che la scena fosse molto grafica ed esplicita e costrinse il regista a tagliarla e a montarla in modo quasi grossolano, con dissolvenze tra un'inquadratura e un'altra, nella speranza di nascondere il maggior numero di dettagli possibili. Se il regista non avesse fatto così non avrebbe ottenuto la possibilità di uscire al cinema, nemmeno mettendo un divieto ai minori di diciassette anni.

angelina jolie e antonio banderas in original sin angelina jolie e antonio banderas in original sin

angelina jolie e antonio banderas in original sin 1 angelina jolie e antonio banderas in original sin 1 angelina jolie e antonio banderas in original sin 16 angelina jolie e antonio banderas in original sin 16 angelina jolie e antonio banderas in original sin 15 angelina jolie e antonio banderas in original sin 15 angelina jolie e antonio banderas in original sin 17 angelina jolie e antonio banderas in original sin 17 angelina jolie e antonio banderas in original sin 4 angelina jolie e antonio banderas in original sin 4 angelina jolie e antonio banderas in original sin 18 angelina jolie e antonio banderas in original sin 18 angelina jolie e antonio banderas in original sin 7 angelina jolie e antonio banderas in original sin 7 angelina jolie e antonio banderas in original sin 6 angelina jolie e antonio banderas in original sin 6 angelina jolie e antonio banderas in original sin 2 angelina jolie e antonio banderas in original sin 2 angelina jolie e antonio banderas in original sin 3 angelina jolie e antonio banderas in original sin 3 angelina jolie e antonio banderas in original sin 8 angelina jolie e antonio banderas in original sin 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."