SHOPPING AL SANGUE A MILANO - RAID HORROR DI DUE NORDAFRICANI: DOPO AVER SGOZZATO UN MEDICO IN ZONA STAZIONE CENTRALE CHE AVEVA REAGITO ALLA VIOLENZA, HANNO DERUBATO UN PENSIONATO DI UN OROLOGIO E DI UN TELEFONINO - POI SI SONO DILEGUATI CON LA METROPOLITANA APPROFITTANDO DEGLI ASSEMBRAMENTI PER LO SHOPPING (IL SALVINI DI QUALCHE TEMPO FA CI AVREBBE FATTO CAMPAGNA ELETTORALE PER UN MESE)

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

milano stazione centrale milano stazione centrale

Dopo aver sgozzato il medico Stefano Ansaldi in via Macchi, zona Stazione Centrale a Milano, si sono imbattuti in un 72enne residente nella vicina via Settembrini, lo hanno buttato a terra, gli hanno rubato un orologio e un telefonino e sono scappati in corso Buenos Aires.

 

I due nordafricani protagonisti dell'omicidio horror di sabato 19 dicembre a Milano hanno approfittato della folla intenta nello shopping natalizio per far perdere le loro tracce.

 

IMMIGRATO FERMATO ALLA STAZIONE CENTRALE DI MILANO IMMIGRATO FERMATO ALLA STAZIONE CENTRALE DI MILANO

"Camminavo tranquillamente, stavo tornando a casa. D'improvviso, mi hanno spinto, sono caduto a terra... Hanno preso cellulare e orologio, sono scappati… Una passante ha visto tutto, ha iniziato a urlare, ma quelli erano già lontano", spiega al Corriere della Sera il pensionato Anacleto Giriolo.

 

Pochi secondo prima di lui al professor Ansaldi, 65enne di origine benventana, era andata molto peggio: ucciso brutalmente forse in seguito a una sua reazione. I nordafricani, dopo aver sopraffatto Giriolo, si sono infilati nella stazione della metro rossa Lima, a metà di corso Buenos Aires e hanno preso il treno per trovare un covo sicuro, dopo aver contattato dei conoscenti.

 

MILANO - RIFUGIATI ALLA STAZIONE CENTRALE MILANO - RIFUGIATI ALLA STAZIONE CENTRALE

Si sono cambiati i vestiti, hanno preso la linea in direzione Sesto San Giovanni e poi avrebbero cambiato e invertito la rotta verso la fermata opposta, quella di Bisceglie. Lì, su un treno fermo al capolinea, è stato ritrovato il telefonino rubato al pensionato.

MILANO STAZIONE CENTRALE MILANO STAZIONE CENTRALE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…