SI FACEVA CHIAMARE LADY D, ED È MORTA IN UN INCIDENTE STRADALE - DIANA LEBEDEVA AVEVA 19 ANNI, ERA NIPOTE DI UN OLIGARCA IMPRIGIONATO DA PUTIN MA NON SE LA PASSAVA MALE: VITA DA RICH KID TRA PELLICCE DI TIGRE BIANCA, SEXY SELFIE E GARE IN BMW LUNGO I LAGHI SVIZZERI, DOVE HA TROVATO LA MORTE INSIEME A UN ALTRO FIGLIO DELLA RUSSIA BENE - SU INSTAGRAM MESSAGGI DI CORDOGLIO E DI ODIO: ''HAI PAGATO PER I TUOI PARENTI LADRI''

Condividi questo articolo


Da www.quotidiano.net

diana lebedeva diana lebedeva

 

La chiamavano la Lady D di Russia, e come lei è morta in un tragico incidente. Diana Lebedeva, nipote di Platon Lebedev, l'ex alto dirigente del gigante russo del petrolio Yukos ha perso la vita in un incidente stradale in Svizzera, aveva 19 anni.

 

diana lebedeva diana lebedeva

Diana era la nipote dell'ex alto dirigente Yukos rimasto dietro le sbarre per oltre dieci anni (dal 2003 al 2013) per evasione, riciclaggio e appropriazione indebita dopo un processo da molti ritenuto quantomeno di matrice politica.

 

La giovane ereditiera si trovava a bordo di una Bmw X6 che è finita fuori strada su un ponte vicino alla cittadina di Castagnola, precipitando nel lago di Lugano.

khodorkovsky e platon lebedev khodorkovsky e platon lebedev

Alla guida dell'auto c'era il 23enne Azer Iagubov, un amico della ragazza residente in Svizzera da alcuni anni. Azer, morto anche lui nell'incidente avvenuto due giorni fa, sarebbe il nipote di Subkhi Shikhlinski, imprenditore azero e funzionario del dipartimento giuridico del governo russo.

 

Secondo alcune indiscrezioni, non confermate, sarebbe stata avanzata l'ipotesi di una gara tra vetture. Il suv di Iagubov ha sfondato un muretto ed è volato nel lago.

 

 

LA REAZIONE SULLA SUA BACHECA

diana lebedeva diana lebedeva

Da www.tio.ch - Appartenevano alla Russia bene. Entrambi nati da famiglie molto ricche. Lui era Azer Jagubov, 23 anni, nipote del capo del dipartimento legale del Governo Federale Subhi Shihlinskij. Lei era Diana Lebedeva, nipote di Platon Lebedev, implicato nel caso Jukos (scandalo petrolifero con Chodorkovskij), imprigionato per frode fiscale per 10 anni.

 

I media russi confermano che i parenti di lui si sono già recati in Ticino per l’identificazione del corpo.

 

Stando a quanto hanno riferito i parenti ai media locali, il giovane ha trascorso gli ultimi nove anni a Lugano e stava facendo il primo anno di master. L'ultima volta che il padre di Azer ha parlato con suo figlio è stato il giorno prima della tragedia. Il giovane, secondo le dichiarazioni del padre, non avrebbe bevuto alcolici. I giornali russi riferiscono che tra Diana Lebedeva e Azer Jagubov c’era un legame esclusivamente di amicizia. A breve le salme saranno trasportate in Russia.

diana lebedeva l auto recuperata diana lebedeva l auto recuperata

 

Sull'ultima foto del profilo Instagram della ragazza ci sono ormai 656 messaggi di cordoglio. "Riposa in pace, cara Diana.", "Condoglianze ai parenti e prossimi. Fatevi forti.", "Che peccato, cosi' giovani.". Ma ci sono anche dei messaggi molto forti come: "Hai pagato per i peccati dei tuoi parenti ladri. Non avevi scampo!"

diana lebedeva diana lebedeva diana lebedeva l auto recuperata diana lebedeva l auto recuperata diana lebedeva l auto recuperata diana lebedeva l auto recuperata diana lebedeva diana lebedeva diana lebedeva diana lebedeva diana lebedeva diana lebedeva diana lebedeva diana lebedeva azer yagubov in auto con diana lebedeva azer yagubov in auto con diana lebedeva diana lebedeva l auto recuperata diana lebedeva l auto recuperata

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SERVA ITA-LIA! - ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO NON È ANCORA STATO DIGERITO IL FASSINO-GATE CHE ARRIVA ZUCCHERO. QUESTA MATTINA, MENTRE TUTTI ERANO IN FILA PER IL VOLO ROMA-MIAMI DI ITA, IL “DOLCIFICANTANTE" SI È PRESENTATO CON IL SUO STAFF ED È PASSATO DAVANTI A TUTTI, COMPRESE LE PERSONE IN CARROZZINA, TRA I MUGUGNI E LE INCAZZATURE DEGLI ALTRI PASSEGGERI - ADESSO RITROVEREMO ZUCCHERO SU QUALCHE PALCO A CANTARE LE BALLATE POPOLARI E SFIDARE LE ÉLITE DEI RICCONI? - LA PRECISAZIONE DI ZUCCHERO

DAGOREPORT - PERCHE' LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE SARANNO LE PIU' IMPORTANTI DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI? PERCHE' DIVENTERANNO UN REFERENDUM DEI 27 PAESI PRO O CONTRO LA RUSSIA - CON L'INCOGNITA DEL VOTO USA (SE VINCE TRUMP, L'EUROPA RESTA ABBANDONATA A SE STESSA), PER I LEADER DI BRUXELLES LA GEOPOLITICA SCALZERA' IL DUELLO DESTRA-SINISTRA - NON SOLO GRANDEUR FRANCESE, LE PAROLE DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA SONO ANCHE UN TENTATIVO DI RISALIRE NEI SONDAGGI (15%) CONTRO MARINE LE PEN AL 30% 

- L'IMPRUDENZA DELLA MELONA ("MAI CON I SOCIALISTI'') COSTA CARA: SCHOLZ E COMPAGNI FIRMANO UN DOCUMENTO CHE IMPEGNA URSULA A NON ALLEARSI COI CONSERVATORI DI GIORGIA - MA PER LA DUCETTA C’È ANCORA UNA SPERANZA: PUÒ RIENTRARE IN PARTITA SE DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO CI SARÀ LA CHIAMATA “ALLE ARMI” DI TUTTI I PARTITI ATLANTISTI DELL'UNIONE EUROPEA

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"