TE LE DO IO LE CHIAPPE ALL'ARIA - A EBOLI UN 50ENNE VA IN SPIAGGIA CON LA SUA FAMIGLIA MA POI DECIDE DI "TRASGREDIRE" E SI SPINGE VERSO L'AREA OCCUPATA DAI NUDISTI PER FARE UN BAGNO CON L'AUGELLO AL VENTO, INSIEME AD ALTRE PERSONE - ALL'ARRIVO DEI CARABINIERI MOLTI SONO SCAPPATI, DANDO VITA A UN INSEGUIMENTO PER LE STRADE PROVINCIALI - IL 50ENNE E' STATO BLOCCATO E DENUNCIATO PER ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO - PER IL POVERINO I GUAI SONO INIZIATI QUANDO, DOPO LE FORZE DELL'ORDINE, E' STATO RAGGIUNTO DALLA MOGLIE..

Condividi questo articolo


DA www.salernotoday.it

NUDISTI IN SPIAGGIA NUDISTI IN SPIAGGIA

 

Finisce con una multa da pagare l’increscioso episodio verificatosi, nelle ultime ore, sul litorale di Eboli. Secondo quanto ricostruito, un uomo di 50 anni che era in spiaggia con la sua famiglia ha deciso di spingersi verso la locale spiaggia dei nudisti, nei pressi del poligono militare, dove si è fermato a fare il bagno nudo insieme agli altri presenti. 

spiaggia nudisti 5 spiaggia nudisti 5

 

L'inseguimento

Qualcuno, però, ha allertato i vigili urbani che, in poco tempo, sono giunti sul posto facendo irruzione. E così molti nudisti – tra i quali il 50enne – sono scappati dando vita ad un inseguimento lungo la strada provinciale, dov’è stato bloccato e denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Durante la sottoscrizione del verbale, è arrivata la moglie del 50enne che si è scagliata contro il marito. A salvarlo proprio i caschi bianchi.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

LA GUERRA SU GENERALI PRODUCE LA PRIMA VITTIMA: ENRICO LAGHI, PRESIDENTE DI EDIZIONE, LA HOLDING DEI BENETTON, AGO DELLA BILANCIA SUL LEONE DI TRIESTE – MENTRE UNA PARTE DELLA FAMIGLIA DI PONZANO VENETO SI ACCINGEVA AD AFFIANCARE IL PATTO CALTAGIRONE-DEL VECCHIO-CRT, OGGI LAGHI È STATO POSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI DALLA PROCURA DI POTENZA PER UNA VECCHIA STORIA ILVA - È STATO COSÌ AZZOPPATO UNO DEI PIÙ REPUTATI COMMERCIALISTI ITALIANI, AL VERTICE DI MOLTISSIME OPERAZIONE, ULTIMA LA CESSIONE DI AUTOSTRADE A CDP

cronache

sport

cafonal

viaggi

DOVE VAI IN VACANZA? A GRADO! – LO STORICO DELL'ARTE LUIGI FICACCI: "PROPRIO DOVE L’ADRIATICO SI CONCLUDE IN UNA LAGUNA SI POSSONO RINTRACCIARE I CARATTERI DELLA PIÙ ELEVATA CIVILTÀ BIZANTINA, IN UN AVORIO CONSERVATO AL BRITISH MUSEUM. E’ MOLTO PROBABILE CHE NEL VII SECOLO, QUELLA TAVOLETTA VENISSE ESEGUITA E INSERITA IN UNA CATTEDRA VESCOVILE EBURNEA, DEDICATA ALL’APOSTOLO PIETRO – E POI LA CATTEDRALE DI SANT'EUFEMIA, LA BELLISSIMA CHIESA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE, IL CAMPO DEI PATRIARCHI, UN ORGANISMO URBANO CHE…" - VIDEO

salute