TIRANA UNA BRUTTA ARIA: SEQUESTRATI 430 CHILI DI COCAINA IN ALBANIA (IL CUI VALORE SUL MERCATO RAGGIUNGEREBBE I 40 MILIONI DI EURO). IL CARICO ERA PARTITO DALLA COLOMBIA LO SCORSO MAGGIO ED HA RAGGIUNTO UN PORTO MONTENEGRINO IN LUGLIO. DA QUI È STATO TRASPORTATO IN CAMION IN ALBANIA – IN MANETTE SONO FINITE 10 PERSONE…

-

Condividi questo articolo


Da https://www.blitzquotidiano.it

 

  

cocaina cocaina

Almeno 430 chili di cocaina, il cui valore sul mercato raggiungerebbe i 40 milioni di euro, sono stati sequestrati dalle autorità giudiziarie albanesi in un’operazione coordinata anche con gli omologhi montenegrini. Lo ha reso noto a Tirana, la Procura speciale contro la corruzione e la criminalità organizzata. In manette sono finite 10 persone, membri albanesi del gruppo coinvolto nel narcotraffico. Resta ricercato invece un cittadino colombiano, incaricato all’estrazione della cocaina nascosta tra un carico di 24 tonnellate di fertilizzanti chimici.

 

 

 

 

La segnalazione

cocaina 1 cocaina 1

Il carico era partito lo scorso maggio dalla Colombia, ed ha raggiunto un porto montenegrino lo scorso luglio, da dove è stato trasportato in camion in Albania. La presenza della cocaina sarebbe stata segnalata dalla Dea statunitense. Le autorità giudiziarie albanesi e quelle montenegrine hanno deciso di sorvegliare tutto il percorso, per poter scoprire il gruppo dei narcotrafficanti. La procura ha raccontato oggi che il carico, è stato inizialmente spostato in varie città,, per poi essere portato in un unico magazzino, in un villaggio nella zona di Fier, a poco più di 100 chilometri a sud di Tirana, dove era stato allestito il laboratorio, presso il quale sarebbe avvenuta l’estrazione della cocaina.

cocaina cocaina

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…