1. IL 94% DEGLI UOMINI E L’85% DELLE DONNE AMMETTONO DI MASTURBARSI, E FANNO BENE!
2. REGALARSI PIACERE APPORTA MOLTI BENEFICI ALLA SALUTE, AIUTA AD AVERE ORGASMI PODEROSI, A RAFFORZARE LE DIFESE IMMUNITARIE E A COMBATTERE LA DEPRESSIONE
3.  LA MASTURBAZIONE PUÒ RIDURRE IL RISCHIO DI CISTITE, DIABETE E CANCRO DELLA PROSTATA
4. PER MOLTI ASPETTI LA SEGA/DITALINO È UNA PRATICA SESSUALE PRIVILEGIATA PERCHÉ DRIBBLA L’ANSIA DA PRESTAZIONE, EVITA DI DOVERSI PREOCCUPARE PER IL PIACERE DEL PARTNER E NON C’È IL RISCHIO DI GRAVIDANZA INDESIDERATA O TRASMISSIONE DI MALATTIE 

Condividi questo articolo





Spring Chenoa Cooper e Anthony Santella dell’Università di Sydney per http://www.independent.co.uk

masturbazione masturbazione

 

masturbazione femminile masturbazione femminile

Secondo un sondaggio condotto negli Stati Uniti il 94% degli uomini americani ammette di masturbarsi e così anche l’85% delle donne. Al contrario di ciò che è stato detto e insegnato per generazioni e generazioni prima di noi, la masturbazione è una cosa normale e utile per uno sviluppo sessuale sano e ha il potere di apportare molti benefici alla salute.

 

Toccarsi i genitali per piacere è qualcosa che si fa inconsapevolmente fin da quando si è neonati. È una cosa normale e naturale in un sano sviluppo sessuale, inoltre la masturbazione può ridurre il rischio di incappare in alcuni problemi di salute, come la cistite, il diabete e il cancro della prostata.

 

 

masturbation masturbation

Nelle donne la masturbazione aiuta infatti a prevenire le infezioni alla cervice e alle vie urinarie, diminuisce il rischio di soffrire di diabete di tipo 2, riduce l’insonnia e aumenta la forza dei muscoli pelvici. Nei maschi, la masturbazione può ridurre il rischio di cancro alla prostata, aiuta a migliorare le funzioni immunitarie e ridurre la depressione.

 

MASTURBAZIONE FEMMINILE MASTURBAZIONE FEMMINILE

Masturbarsi regolarmente può anche aiutare a prevenire indirettamente la sterilità, poiché diminuisce il rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili. Altri potenziali benefici sono la massimizzazione degli orgasmi, la riduzione dello stress, della pressione sanguigna e del dolore, comportando perfino un aumento dell’autostima.

 

Masturbazione maschile Masturbazione maschile

Per molti aspetti la masturbazione è una pratica sessuale privilegiata perché dribbla l’ansia da prestazione, evita di doversi preoccupare per il piacere del partner e non c’è il rischio di gravidanza indesiderata o di trasmissione di malattie sessuali.

 

Nei rapporti di coppia masturbarsi reciprocamente è inoltre molto utile: si può scoprire il corpo del proprio partner e imparare come dargli piacere, aiuta a migliorare la comunicazione durante il rapporto a beneficio della vita sentimentale di entrambi.

Masturbazione a lavoro Masturbazione a lavoro miley cyrus masturbazione sul palco miley cyrus masturbazione sul palco masturbazione masturbazione masturbazione 2 masturbazione 2 548234 235892891 autoerotismo 01 h141301 l 300x200 548234 235892891 autoerotismo 01 h141301 l 300x200 la masturbazione femminile si pratica ma non ha un termine specifico la masturbazione femminile si pratica ma non ha un termine specifico masturbazione di gruppo 2 masturbazione di gruppo 2 elogio della masturbazione brenot cover elogio della masturbazione brenot cover

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO