TROPPI OCCHI SULLO STESSO BOTTINO - NON C’ERANO SOLO LE FIGLIE A VOLER METTERE LE MANI SUL PATRIMONIO DI LAURA ZILIANI, L’EX VIGILESSA 55ENNE TROVATA MORTA IN VAL CAMONICA: A ESSERE INTERESSATA AI SOLDI C’ERA ANCHE LA MADRE DI MIRTO MILANI - A SUGGERIRE L’INTROMISSIONE DELLA "CONSUOCERA" È IL GIALLO DEI MATERASSI: LA VITTIMA AVEVA FATTO UN ORDINE PER IL BED & BREAKFAST, MA DOPO LA SUA SCOMPARSA È ARRIVATA UNA STRANA MAIL A…

-

Condividi questo articolo


Da "www.leggo.it"

 

laura ziliani 2 laura ziliani 2

A Storie Italiane ulteriori dettagli sulla vicenda di Laura Ziliani, mentre è in corso il processo al killer e all'ex marito di Ilenia Fabbri. Le due donne sono state uccise in circostanze diverse e in entrambi i casi si cerca di appurare tutta la verità. Per quanto riguarda il delitto di Temù spuntano sempre più dettagli sul rapporto tra le figlie e il fidanzato di una delle due, Mirto. Molto importante sarebbe anche il ruolo ricoperto dalla madre del musicista nella vicenda.

 

Laura Ziliani, la mamma di Mirto

mirto milani mirto milani

Le figlie di Laura Ziliani e Mirto avrebbero ucciso Laura Ziliani soffocandola nel sonno per accapparrarsi l'eredità e il patrimonio immobiliare. Anche la mamma di Mirto era interessata alle case e da quanto sarebbe emerso dalle indagini avrebbe spinto il figlio a provvedere personalmente alla gestione. Un dettaglio in particolare suggerisce la sua intromissione: il giallo dei materassi. 

 

Laura Ziliani, a Storie Italiane il giallo dei materassi

Una settimana dopo la scomparsa di Laura è arrivata a un'amica della vittima una e-mail di disdetta di un ordine di materassi. Una lettera anomala perché era stata Laura a volerli e  l'ordine veniva cancellato solo pochi giorni dopo. I vecchi materassi erano stati buttati in discarica il giorno della scomparsa e si dava per scontato che sarebbe subentrata una nuova amministrazione delle case di proprietà di Laura. 

le figlie di laura ziliani le figlie di laura ziliani

 

Laura Ziliani, a Storie Italiane il giallo dei materassi

Nel contrordine della mamma di Mirto si legge che i materassi per il nuovo bed and breakfast non servono più. «All'epoca mi era sembrata una cortesia, ora mi sembra tutto strano», il commento dell'amica di Laura. 

laura ziliani 4 laura ziliani 4 laura ziliani 5 laura ziliani 5 una delle figlie di laura ziliani una delle figlie di laura ziliani LAURA ZILIANI 19 LAURA ZILIANI 19 laura ziliani laura ziliani laura ziliani laura ziliani laura ziliani 6 laura ziliani 6 laura ziliani 1 laura ziliani 1 LAURA ZILIANI E LE FIGLIE LAURA ZILIANI E LE FIGLIE cadavere trovato in val camonica cadavere trovato in val camonica laura ziliani 3 laura ziliani 3 scomparsa laura ziliani scomparsa laura ziliani MIRTO MILANI, IL FIDANZATO DELLA FIGLIA MAGGIORE DI LAURA ZILIANI MIRTO MILANI, IL FIDANZATO DELLA FIGLIA MAGGIORE DI LAURA ZILIANI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…