TRUMP, EPSTEIN E LA PATONZA GIREVOLE - NEL 1996 EPSTEIN USCIVA CON CELINA MIDLEFART, RICCA EREDITIERA CHE DUE ANNI DOPO FU LASCIATA DA TRUMP PER MELANIA - IL PILOTA DEL "LOLITA EXPRESS", IL JET PRIVATO DEL MILIARDARIO MORTO SUICIDA, TESTIMONIA AL PROCESSO CONTRO GHISLAINE MAXWELL - SECONDO L'UOMO, EPSTEIN HA AVUTO MOLTE ALTRE FIDANZATE, E CON MAXWELL...

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Ghislaine Maxwell e Jeffrey Epstein Ghislaine Maxwell e Jeffrey Epstein

A metà anni ’90, Jeffrey Epstein ha avuto una relazione con Celina Midelfart, la bionda ereditiera norvegese che è uscita anche con Donald Trump. Lo ha testimoniato l’ex pilota del Lolita Express, il jet con cui Epstein si spostava in tutto il mondo. I registri di volo hanno mostrato che Midelfart ha fatto almeno 13 viaggi sul jet privato di Epstein.

 

Il pilota Dave Rodgers ha testimoniato che Maxwell ed Epstein inizialmente si stavano frequentando, ma poi si sono lasciati.

 

Processo a Ghislaine Maxwell 2 (1) Processo a Ghislaine Maxwell 2 (1)

Rodgers ha condotto la giuria attraverso i registri di volo dell'aereo privato di Epstein, noto come Lolita Express. Maxwell era su molti di quei voli, a volte con Virginia Roberts, che ha intrapreso azioni civili e penali sia contro Epstein che contro Maxwell.

 

Ha detto di aver volato con Roberts per un totale di 32 volte nei primi anni 2000. Ha anche affermato di aver volato quattro volte con a bordo Jane, l'accusatrice di Maxwell.

 

L'avvocato Christian Everdell ha chiesto a Rodgers di un certo numero di donne con cui Epstein usciva negli anni '90 e 2000. Rodgers ha confermato che tra le fidanzate c’era Shelley Lewis, una donna britannica che è uscita con Epstein tra il 1999 e il 2002, e Celina Midelfart, intorno al 1996.

 

Processo a Ghislaine Maxwell Processo a Ghislaine Maxwell

Si dice che Midelfart sia stata la donna che Donald Trump ha lasciato per uscire con Melania Trump, la sua terza moglie. L'ex presidente presumibilmente l'ha abbandonata nel 1998, dopo la sua relazione con Epstein.

 

Trump e Midelfart erano a una serata fuori al Kit Kat Club di New York quando lui ha visto Melania e le ha chiesto il numero. L'ex First Lady ha rifiutato, ma Trump ha insistito e lei alla fine ha accettato.

 

Jeffrey Epstein e Celia Midelfart nel 1995 Jeffrey Epstein e Celia Midelfart nel 1995

Midelfart è la nipote del fondatore dell'azienda di cosmetici Midelfart e nel 2000 è diventata presidente dell'azienda. Ora è sposata con un figlio, è cresciuta a Oslo, ha studiato alla London School of Economics e alla NYU. I suoi altri fidanzati sono stati la pop star Robbie Williams e Haakon, principe ereditario di Norvegia.    

Jffrey Epstein e Ghislaine Maxwell 2 Jffrey Epstein e Ghislaine Maxwell 2 Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell Il ranch di Epstein nel New Mexico Il ranch di Epstein nel New Mexico Virginia Roberts Virginia Roberts Ghislaine Maxwell e Jeffrey Epstein Ghislaine Maxwell e Jeffrey Epstein Jeffrey Epstein e Celia Midelfart nel 1997 Jeffrey Epstein e Celia Midelfart nel 1997 Celina Midelfart e Tor Olav Troim Celina Midelfart e Tor Olav Troim Celina Midlefart Celina Midlefart Celina Midelfart, Donald Trump e Ivanka Trump Celina Midelfart, Donald Trump e Ivanka Trump

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…