TUTTO È BENE QUEL CHE FINISCE INSABBIATO (PER ORA) – RIMARRANNO SEGRETISSIMI I RISULTATI DELL’INCHIESTA PER BULLISMO CHE AVEVA MESSO NEL MIRINO MEGHAN MARKLE, ACCUSATA DI MALTRATTARE LE SUE ASSISTENTI, COSTRINGENDOLE ANCHE ALLE DIMISSIONI: BUCKINGHAM PALACE HA DECISO DI NASCONDERE LA POLVERE SOTTO IL TAPPETO, MA I MALIZIOSETTI CI VEDONO DIETRO UNA STRATEGIA. I SUSSEX VOGLIONO RILASCIARE UN’INTERVISTA BOMBA PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE DELLE MEMORIE DI HARRY A OTTOBRE. E CHISSÀ SE A QUEL PUNTO LE SCARTOFFIE SARANNO MERCE DI SCAMBIO…

-

Condividi questo articolo


Dal “Corriere della Sera”

 

LA REGINA ELISABETTA E MEGHAN E HARRY LA REGINA ELISABETTA E MEGHAN E HARRY

Si è conclusa con un insabbiamento totale l'inchiesta per bullismo lanciata all'indirizzo di Meghan Markle, la moglie del principe Harry: i risultati dell'indagine, condotta da uno studio legale privato per conto di Buckingham palace, resteranno infatti segreti e nemmeno le persone coinvolte ne verranno messe a parte.

 

È un epilogo che lascia l'amaro in bocca a molti, perché la sensazione è che la monarchia abbia deciso di fare quadrato e proteggere i suoi membri, per quanto «rinnegati» come Harry e Meghan. Le accuse contro la duchessa di Sussex erano diventate pubbliche all'inizio dell'anno scorso, quando i giornali avevano rivelato che fin dall'ottobre del 2018 l'allora portavoce di Harry e Meghan aveva scritto al segretario privato dei Sussex per lamentare il trattamento «inaccettabile» inflitto da Meghan alle sue assistenti, due delle quali si erano viste costrette a lasciare il lavoro.

LA REGINA ELISABETTA CON MEGHAN E HARRY LA REGINA ELISABETTA CON MEGHAN E HARRY

 

A Corte si era deciso di aprire un'inchiesta, ma ora tutto finisce sotto il tappeto: e forse ha pesato la volontà di non esacerbare i rapporti già tesi con Harry e Meghan, che si appresterebbero a rilasciare una nuova intervista prima della pubblicazione delle temute memorie di Harry a ottobre.

famiglia reale inglese camilla, carlo, regina elisabetta principe filippo, principe harry meghan markle famiglia reale inglese camilla, carlo, regina elisabetta principe filippo, principe harry meghan markle la regina elisabetta alla cerimonia di londra la regina elisabetta alla cerimonia di londra meghan harry e la regina elisabetta meghan harry e la regina elisabetta regina elisabetta ii regina elisabetta ii meghan markle harry regina 2 meghan markle harry regina 2 LA REGINA ELISABETTA MEGHAN MARKLE E HARRY LA REGINA ELISABETTA MEGHAN MARKLE E HARRY meghan harry e elisabetta ii meghan harry e elisabetta ii meghan markle harry regina 1 meghan markle harry regina 1 meghan e harry meghan e harry harry, meghan e la regina elisabetta by gian boy harry, meghan e la regina elisabetta by gian boy regina elisabetta ii regina elisabetta ii meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“CALENDA MI SEMBRA UN BIPOLARE CON DISTURBO DI PERSONALITÀ. È ‘BULLO DA SOLO’” - DAGO FA LA MESSA IN PIEGA AI POLITICI: “LETTA HA TANTI DIFETTI: NON HA CAPITO CHE BISOGNA PARLARE PER SLOGAN - RENZI HA IL CARATTERE DI UN PROVINCIALE FRUSTRATO, CHE VORREBBE FARSI ACCETTARE, NON CI RIESCE E FA LO SPACCONE - CONTE? NON SI È RESO CONTO CHE GRILLO GLI STA RESETTANDO IL M5S E ASPETTA CHE PASSI IL SUO CADAVERE - SALVINI E BERLUSCONI? NESSUNO DETESTA GIORGIA MELONI COME LORO. QUESTI NON HANNO CAPITO CHE L’ITALIA È UN PAESE A SOVRANITÀ LIMITATA. TUTTO SI DECIDE A BRUXELLES O A WASHINGTON. SE LAGARDE SMETTE DI COMPRARE BOT ITALIANI, FINIAMO CON IL SEDERE PER TERRA - LE ELEZIONI ITALIANE SARANNO OSSERVATE DALL’INTELLIGENCE DI TUTTO IL MONDO"

business

TEMPI DURI PER SOFTBANK – IL COLOSSO GIAPPONESE NAVIGA DI NUOVO IN ACQUE BURRASCOSE: NEL SECONDO TRIMESTRE DEL 2022 HA BRUCIATO 23 MILIARDI DI EURO E IL VALORE DEGLI INVESTIMENTI È CROLLATO – LA SOCIETÀ INCOLPA L’INFLAZIONE, MA IL PROBLEMA È PIÙ AMPIO: A ESSERE COLPITO MAGGIORMENTE È IL “VISION FUND”, IL FONDO CHE INVESTE IN TECNOLOGIA E STARTUP. LA CINA HA VARATO UNA STRETTA SU BIG TECH E LE VALUTAZIONI, GONFIATE PER ANNI, INIZIANO A MOSTRARE QUALCHE CREPA. INSOMMA, LA BOLLA STA PER SCOPPIARE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute