UBRIACO AL VOLANTE, PERICOLO COSTANTE – IN GRAN BRETAGNA UN 21ENNE SI METTE ALLA GUIDA TOTALMENTE UBRIACO E LANCIA LA MACCHINA SUL MARCIAPIEDE DAVANTI AL LOCALE DOVE I BUTTAFUORI GLI AVEVANO IMPEDITO DI ENTRARE: TRAVOLGE E FERISCE CINQUE PERSONE - ADESSO L’UOMO È STATO CONDANNATO A…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

mustafa esmail 1 mustafa esmail 1

Quando quei buttafuori gli hanno negato l’accesso a quel locale a Brixton, nel sud-ovest di Londra, Mustafa Esmail, 21 anni, è impazzito: totalmente ubriaco è salito sulla macchina che aveva noleggiato, bramando vendetta.

 

Si è messo alla guida e ha spinto l’auto a folle velocità sul marciapiede davanti al bar in cui non lo avevano fatto entrare.

 

Cinque persone sono rimaste gravemente ferite: hanno riportato ferite multiple e danni permanenti. Da quel momento la loro vita è cambiata per sempre. 

 

mustafa esmail 3 mustafa esmail 3

 

 

 

 

 

 

Era il 2 dicembre del 2017 e adesso Esmail, arrestato dopo aver investito i pedoni, è stato condannato a 12 anni di carcere. In passato era finito nel mirino delle forze del’ordine per aver aggredito la madre e per aver colpito con una bottiglia un uomo, reo di avergli venduto polvere bianca spacciandola per cocaina.

 

mustafa esmail 2 mustafa esmail 2 mustafa esmail 4 mustafa esmail 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

TUTTO VERO, E’ IL BATACCHIO DI PRETTY SOLERO! FOLLIA A ‘’ROCK IN ROMA', IL RAPPER SE LO CACCIA FUORI SUL PALCO: PORTATO VIA A FORZA – BARAONDA DIETRO LE QUINTE: SPUTI E TESTATE - SU INSTAGRAM IL DELIRIO DEL RAPPER (GIÀ SORPRESO DAI CARABINIERI IN QUANTO ASSUNTORE DI SOSTANZE STUPEFACENTI): "UN BUTTAFUORI HA MESSO LE MANI IN FACCIA ALLA RAGAZZA CON CUI STAVO, E' SCOPPIATA UNA RISSA. MI HANNO MINACCIATO. HO AVUTO VOGLIA DI UCCIDERE. NON HO LA PISTOLA MA LA RIMEDIO FACILMENTE..." - VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute