VADE RETRO, PECHINO! – A HONG KONG LA POLIZIA USA LACRIMOGENI E GAS URTICANTI PER ALLONTANARE I MANIFESTANTI ANTI-CINESI – INTANTO XI JINPING, CHE NON È ABITUATO AD AVERE A CHE FARE CON LA DEMOCRAZIA, PREPARA L'ESERCITO PER TRONCARE DEFINITIVAMENTE LE PROTESTE – E INTERVIENE PURE TRUMP: “TUTTI DOVREBBERO STARE CALMI. PERCHÉ INCOLPANO ME?” – VIDEO E FOTO

-

Condividi questo articolo

 

 

 

HONG KONG, SCONTRI AD AEROPORTO: POLIZIA USA GAS URTICANTI

la polizia usa lo spray urticante contro i manifestanti a hong kong la polizia usa lo spray urticante contro i manifestanti a hong kong

 (LaPresse/AFP) - La polizia ha utilizzato gas urticanti contro i dimostranti pro-democrazia all'aeroporto di Hong Kong.

 

HONG KONG, SCONTRI AD AEROPORTO: POLIZIA USA GAS URTICANTI-2-

 (LaPresse/AFP) - I poliziotti hanno usato i lacrimogeni per allontanare i dimostranti fuori dall'aeroporto, mentre scortavano un uomo che è stato portato via in ambulanza. Una ventina di agenti a bordo di un furgone è rimasta bloccata da alcune centinaia di manifestanti, è uscita dal veicolo e ha sparato i gas. Almeno due persone sono state fermate.

proteste all'aeroporto di hong kong 2 proteste all'aeroporto di hong kong 2

 

HONG KONG, TRUMP: SPERO NESSUNO RESTI UCCISO

(LaPresse/AFP) - "Spero si risolva pacificamente, nessuno si faccia male, nessuno resti ucciso". Così il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, commentando le proteste a Hong Kong. Intervenendo in New Jersey, ha anche parlato di "situazione molto complicata".

 

HONG KONG, TRUMP: ESERCITO CINA VERSO CONFINE, MANTENERE CALMA

XI JINPING DONALD TRUMP XI JINPING DONALD TRUMP

(LaPresse/AFP) - "La nostra intelligence ci ha informato che il governo cinese sta spostando le sue truppe al confine con Hong Kong. Tutti dovrebbero stare calmi e al sicuro!".

 

Così il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, su Twitter. In un altro post ha scritto: "Molti incolpano me per i problemi in corso a Hong Kong. Non riesco a immaginare perché?".

la polizia manganella i manifestanti di hong kong la polizia manganella i manifestanti di hong kong proteste all'aeroporto di hong kong 3 proteste all'aeroporto di hong kong 3 DONALD TRUMP XI JINPING DONALD TRUMP XI JINPING peng liyuan e xi jinping con melania e donald trump peng liyuan e xi jinping con melania e donald trump hong kong aeroporto protesta hong kong aeroporto protesta xi jinping xi jinping PROTESTE E VIOLENZA A HONG KONG PROTESTE E VIOLENZA A HONG KONG le proteste di hong kong 4 le proteste di hong kong 4 le proteste di hong kong 5 le proteste di hong kong 5 le proteste di hong kong 6 le proteste di hong kong 6 le proteste di hong kong 7 le proteste di hong kong 7 le proteste di hong kong 8 le proteste di hong kong 8 le proteste di hong kong 9 le proteste di hong kong 9 PROTESTE A HONG KONG PROTESTE A HONG KONG PROTESTE E VIOLENZA A HONG KONG PROTESTE E VIOLENZA A HONG KONG PROTESTE E VIOLENZA A HONG KONG PROTESTE E VIOLENZA A HONG KONG PROTESTE E VIOLENZA A HONG KONG PROTESTE E VIOLENZA A HONG KONG hong kong aeroporto protesta hong kong aeroporto protesta hong kong aeroporto protesta hong kong aeroporto protesta hong kong aeroporto protesta hong kong aeroporto protesta hong kong aeroporto protesta hong kong aeroporto protesta hong kong aeroporto protesta hong kong aeroporto protesta proteste all'aeroporto di hong kong proteste all'aeroporto di hong kong proteste all'aeroporto di hong kong 2 proteste all'aeroporto di hong kong 2 proteste all'aeroporto di hong kong 1 proteste all'aeroporto di hong kong 1 protestehong kong protestehong kong la polizia contro i manifestanti a hong kong 2 la polizia contro i manifestanti a hong kong 2 polizia usa gas urticanti a hong kong 1 polizia usa gas urticanti a hong kong 1 manifestanti feriti a hong kong 1 manifestanti feriti a hong kong 1 la polizia contro i manifestanti a hong kong 1 la polizia contro i manifestanti a hong kong 1 manifestanti feriti a hong kong 3 manifestanti feriti a hong kong 3 proteste all'aeroporto di hong kong proteste all'aeroporto di hong kong manifestanti feriti a hong kong 2 manifestanti feriti a hong kong 2 polizia usa gas urticanti a hong kong polizia usa gas urticanti a hong kong manifestanti feriti a hong kong manifestanti feriti a hong kong la polizia contro i manifestanti a hong kong la polizia contro i manifestanti a hong kong la polizia usa gas urticante contro i manifestanti a hong kong la polizia usa gas urticante contro i manifestanti a hong kong

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

PERCHE’ SARÀ GOVERNO PD-5STELLE - IL BIBITARO E I SUOI SONO TERRORIZZATI DALLE ELEZIONI (UN SONDAGGIO LÌ DA BEN SOTTO IL 15%) E QUINDI ALLA FINE ACCETTERANNO TUTTO PUR DI NON VOTARE, A PARTIRE DAL PREMIER CHE SARÀ DEL PD - RESTA IL FATTO CHE IL GOVERNO CHE STA PER NASCERE PERMETTERÀ DI METTERE MANO ALLE NOMINE DELLA PRIMAVERA 2020 DELLE SOCIETÀ DI STATO (ENI, ENEL, TERNA, LEONARDO) E SOPRATTUTTO NON PERMETTERÀ AL CENTRODESTRA DI SALVINI DI ELEGGERE IL SUCCESSORE DI MATTARELLA (PRODI È GIÀ PRONTO) - DOPO L'ENDORSEMENT DI GRILLO, GIGGINO CI PROVA A FARE IL KAMIKAZE CON ZINGA: "SUBITO TAGLIO DEI PARLAMENTARI E CONTE PREMIER. NICOLA, HAI 24 ORE DI TEMPO, PRENDERE O LASCIARE"

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute