roberto vannacci si tuffa a viareggio - 5

VANNACCI (QUASI) A NUDO! – IL VIDEO DEL GENERALE IN SLIP CHE SI TUFFA A VIAREGGIO IL PRIMO DELL’ANNO - IL SUO ARDORE VIRILE E IL PETTO VILLOSO SONO STATI AVVOLTI DA UNA VESTAGLIETTA FRU FRU - L'IMPRESA INAUGURA LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VANNACCI PER LE EUROPEE? – LA NUOTATA DEL 2012 TRA LA CALABRIA E LA SICILIA PORTO’ BENE A BEPPE GRILLO...

ROBERTO VANNACCI SI TUFFA A VIAREGGIO

 

 

Marco Zonetti per Dagospia

 

roberto vannacci si tuffa a viareggio 5

Il tradizionale tuffo di Capodanno a Viareggio ha avuto, in questo inizio del 2024, un partecipante ormai notissimo, tanto da guadagnarsi da parte dei suoi compagni di avventura una miriade di strette di mano, pacche sulle spalle, complimenti, elogi, incoraggiamenti, e soprattutto numerosi: "Se si candida, la voto senz'altro!".

 

Parliamo del generale Roberto Vannacci, comparso ieri tra i 605 arditi tuffatori nelle gelide acque della Versilia, come ci racconta il video nel quale abbiamo assemblato i documenti del Tirreno e di NoiTv Rete Versilia. Un filmato che ci mostra il generalissimo in costume adamitico, e poi con le virili e patriottiche membra paludate in una vestaglietta a disegnini cashmere ben poco marziale... ma questa è un'altra storia.

 

roberto vannacci si tuffa a viareggio 1

Vannacci è un habitué del tuffo viareggino, ma quest'anno, reduce da un colossale successo letterario e politicamente corteggiato dalla Lega, non può non rievocare con il suo cimento - si parva licet - quello effettuato da Beppe Grillo nel 2012.  Anno in cui il comico attraversò lo Stretto di Messina a nuoto, lanciando nella stratosfera la campagna elettorale pentastellata alle regionali siciliane.

 

Venti giorni dopo l'exploit del suo fondatore, Il M5s divenne infatti la terza forza politica dell'isola mentre il candidato pentastellato alla presidenza, Giancarlo Cancelleri, si piazzava terzo con il 18.2% dei voti e addirittura primo a Palermo città, dando così inizio alle varie conquiste territoriali pentastellate, fino ad arrivare a Palazzo Chigi.

roberto vannacci si tuffa a viareggio 2

 

L'impresa natatoria viareggina inaugurerà un 2024 di successi in politica, e magari d'ingresso nei palazzi del potere europei, anche per il generale sirenetto Vannacci? Fra pochi mesi lo sapremo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

IL PRIMO DELL'ANNO IL GENERALE VANNACCI HA PARTECIPATO AL TUFFO IN MARE DI GRUPPO A VIAREGGIO....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ROBERTO VANNACCI SI TUFFA IL PRIMO GENNAIO A VIAREGGIOroberto vannacci si tuffa a viareggio 4

Ultimi Dagoreport

milly carlucci pier silvio berlusconi maria de filippi barbara durso selvaggia lucarelli

DAGOREPORT - SALVINI COSTRETTO AD ACCONTENTARSI: DOPO IL NO DELL'AD RAI, GIAMPAOLO ROSSI, A QUATTRO PRIME SERATE, BARBARA D'URSO SARA' CONCORRENTE A "BALLANDO CON LE STELLE" - ANCHE UNO SBARCO PART-TIME IN RAI NON FARA' FELICE PIER SILVIO BERLUSCONI CHE HA FATTO IL DIAVOLO A QUATTRO PER CANCELLARE DEFINITIVAMENTE L'IMMAGINE DI BARBARELLA IN TV (SOSTENUTA INVECE IN RAI DAL LEGHISTA MARANO) - NEL PROGRAMMA CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI, LA D'URSO RITROVERA' COME GIUDICE L'ARCI-NEMICA SELVAGGIA LUCARELLI - NON SOLO: SI INFIAMMERA' LA BATTAGLIA DELLO SHARE DEL SABATO SERA CONTRO MARIA DE FILIPPI (I RAPPORTI DELLA "SANGUINARIA" CON "CAMO-MILLY CARLUCCI" NON SONO MAI STATI IDILLIACI) - ORA CHE LA PAX TV E' ROTTA, CHE FARA' PIER DUDI? TIRERA' DI NUOVO LE ORECCHIE A TAJANI? MAGARI PIER SI ACCONTERÀ DI VEDERE LA 68ENNE CONDUTTRICE NAPOLETANA INFILZATA ALLO SPIEDO DA SELVAGGIA, TORNATA NELLE GRAZIE DEL BISCIONE, OSPITE DI “PIER-SILVIA'' TOFFANIN)...

almasri carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano giorgia meloni

FLASH! – NORDIO STA FACENDO IL DIAVOLO A QUATTRO, ANCHE CON MELONI, PERCHE’ NON VENGA ''SACRIFICATA'' IL SUO CAPO DI GABINETTO, GIUSI BARTOLOZZI – CHE C’ENTRA, DICE NORDIO, LA MIA GIUSI? LA DECISIONE DI SCARCERARE E RISPEDIRE ALMASRI IN LIBIA CON VOLO DI STATO, FU PRESA IN UNA RIUNIONE, TENUTASI A PALAZZO CHIGI CON I VERTICI DEI SERVIZI IL 19 GENNAIO, GIORNO DELL’ARRESTO DI ALMASRI - IN QUEL SUMMIT, IL CAPO DEGLI SPIONI, GIANNI CARAVELLI, PARLÒ DI POSSIBILI “RITORSIONI” DELLE MILIZIE LIBICHE CONTRO L’ITALIA – IL FATTO, SEMPRE NEGATO DAL GOVERNO, NON È UN GOSSIP: È QUELLO CHE RICOSTRUISCONO NELLE 91 PAGINE DI RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE I GIUDICI DEL TRIBUNALE DEI MINISTRI...

rai viale mazzini bruno vespa gian marco chiocci giampaolo rossi

FLASH! – S'INFIAMMA LA LOTTA DI POTERE TRA I DUE MELONI DELLA RAI: GIANMARCO CHIOCCI E GIANPAOLO ROSSI - L’AD RAI, CHE MALSOPPORTA IL “DINAMISMO” IN AZIENDA DI CHIOCCI, È SCONTENTO DEL TG1: IERI IL DIVARIO DI SHARE TRA IL TG DELLE 20 DI CHIOCCI DAL TG5 DI MIMUN È STATO MINIMO: 21.3% CONTRO IL 20.8% (AD AGOSTO IL SORPASSO?) – CHIOCCI, CRITICO SULLA GESTIONE DI ROSSI, DÀ LA COLPA DEL CALO DEGLI ASCOLTI NON AL FATTO CHE IL SUO NOTIZIARIO SIA "PETTINATO" SECONDO I VOLERI DI PALAZZO CHIGI BENSI' AL PRE-SERALE DI PINO INSEGNO (CHE NON VOLEVA) E AI “PACCHI” IN VACANZA DI STEFANO DE MARTINO, SOSTITUITI DA "TECHETÈ", MENTRE AL TG5 SEGUE "LA RUOTA DELLA FORTUNA'' - MA OGGI IN RAI IL REFERENTE UNICO DI FDI SI CHIAMA ROSSI CHE HA MESSO IN OMBRA ANCHE IL "CONSIGLIORI" DI GIORGIA, BRU-NEO VESPA…

elly schlein eugenio giani vincenzo de luca antonio decaro

DAGOREPORT - ALLA FINE HANNO VINTO CACICCHI, RIFORMISTI-DEM E GIUSEPPE CONTE: ELLY SCHLEIN DEVE INGOIARE IL BIS DI EUGENIO GIANI IN TOSCANA E IL 5STELLE ROBERTO FICO SARA' IL CANDIDATO IN CAMPANIA - L'OSTACOLO PER TROVARE LA QUADRA PER IL FATIDICO "CAMPOLARGO" PD-M5S, LA SEGRETARIA DEL NAZARENO DEVE MOLLARE A VINCENZO DE LUCA (MEDIATORI MANFREDI E MISIANI), LA POLTRONA DI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE E L'ASSESSORATO PIU' IMPORTANTE (SANITÀ) PER UN SUO FEDELISSIMO (PIÙ DURA PER SCHLEIN, DOPO AVER COMMISSARIATO IL PD CAMPANO, INGOIARE L’ELEZIONE A SEGRETARIO DEL FIGLIO DELLO "SCERIFFO" DI SALERNO, PIERO) - DECARO CACADUBBI IN PUGLIA: NON VUOLE TRA LE PALLE LE “SUOCERE” EMILIANO E VENDOLA, MA L’ACCORDO SI TROVERÀ – NELLE MARCHE MATTEO RICCI È BLINDATISSIMO (E SI DICE CHE SARÀ PROSCIOLTO PRIMA DEL VOTO) – IL VENETO? L'UNICA SPERANZA PER IL CAMPOLARGO SI CHIAMA LUCA ZAIA: SE DECIDE DI LANCIARE UN PROPRIA LISTA…