VE LO DIAMO NOI IL RAZZISMO! – GLI OCCHI CHE SI ILLUMINANO, LA CORSA A BRACCIA SPALANCATE E INFINE L’ABBRACCIO: STA FACENDO IL GIRO DEL MONDO IL VIDEO DI DUE MIGLIORI AMICI, UNO BIANCO E UNO NERO, DI APPENA DUE ANNI CHE, DOPO NON ESSERSI VISTI PER POCHI GIORNI, QUANDO SI INCONTRANO PER LE STRADE DI NEW YORK NON TRATTENGONO LA GIOIA E SI LANCIANO IN UNA CORSA A PERDIFIATO…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

Da "tg24.sky.it"

 

maxwell e finnegan 1 maxwell e finnegan 1

Non si vedevano da solo due giorni, ma quando si sono incontrati per le vie di New York non hanno saputo trattenere la gioia.

 

Maxwell e Finnegan hanno due anni, ma già conoscono il valore dell'amicizia: frequentano assieme un corso di musica e anche lontano da scuola sono inseparabili. 

 

Michael Cisneros, il papà di Maxwell, ha immortalato il loro incontro in un video pubblicato di Facebook: i due bambini si abbracciano felici, si scambiano un bacio sulla guancia e cominciano a correre emozionati condividendo un giocattolo.

maxwell e finnegan 2 maxwell e finnegan 2

maxwell e finnegan 4 maxwell e finnegan 4

 

maxwell e finnegan 5 maxwell e finnegan 5 maxwell e finnegan 7 maxwell e finnegan 7 maxwell e finnegan 8 maxwell e finnegan 8 maxwell e finnegan 3 maxwell e finnegan 3

Il filmato è stato condiviso più di 8mila volte e ha oltre mille commenti.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute