paola perego virginia raggi giovanni malago michele emiliano dario nardella

I VELENI DI FERRONI - VIRGINIA RAGGI MERCOLEDÌ SERA HA CENATO CON IL PRESIDENTE DEL CONI GIOVANNI MALAGÒ AL  CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE. MA NON SONO MANCATI I MUGUGNI DI ALCUNI STORICI SOCI CHE ANCORA NON HANNO DIGERITO IL “NO” DELLA RAGGI ALLE OLIMPIADI DI ROMA - NARDELLA INVITA A PRANZO GLI STILISTI – IN PUGLIA EMILIANO NOLEGGIA VEICOLI PER GLI IMMIGRATI – PAOLA PEREGO ORA AMA IL SUO CORPO: “ACCADEVA CHE MI SCEGLIEVANO E NON CAPIVO PERCHÉ, CON LA MIA AUTOSTIMA A ZERO. POI…”

Gianfranco Ferroni per “Il Tempo”

 

virginia raggi giovanni malago'

Raggi a cena al Circolo Aniene ma il no alle olimpiadi pesa ancora

Clamoroso al Circolo canottieri Aniene: mercoledì sera il sindaco di Roma Virginia Raggi ha raggiunto la sede del sodalizio sportivo per cenare con il presidente del Coni Giovanni Malagò. Non sono mancati i mugugni di alcuni storici soci che ancora non hanno digerito il “no” della Raggi alle olimpiadi di Roma...

 

MICHELE EMILIANO

In Puglia Emiliano noleggia veicoli per gli immigrati

In Puglia, nel Pd, qualcuno contesta il governatore Michele Emiliano e dice sottovoce: “C’è chi ha combattuto l’apartheid, e chi invece lo promuove. Qual è stata una delle più grandi lotte contro il razzismo? Far sedere su un bus i neri tra i bianchi.

 

VIRGINIA RAGGI E MALAGO

Nella regione Puglia succede il contrario, si creano i bus solo per gli immigrati. E se su questi mezzi ci vuole salire un bianco che succede? Viene cacciato? C’è qualcosa che non va”. Tutta colpa del cosiddetto “affidamento servizio di noleggio senza conducente di veicoli destinati al trasporto dei lavoratori migranti nelle aree interessate dal lavoro stagionale nelle Province di Foggia e Lecce, allo scopo di facilitare loro il raggiungimento del posto di lavoro e di ottimizzare la gestione logistica, la tutela della sicurezza e la cura degli immigrati nelle strutture temporanee di accoglienza”.

 

michele emiliano basket

Fino al 9 luglio si può chiedere alla regione la “concessione di un contributo per il pagamento del noleggio, del carburante, della copertura assicurativa per la Rca e per gli infortuni del conducente, la gestione del servizio, la manutenzione ordinaria e straordinaria di veicoli aventi almeno quattro ruote, categoria M1, aventi al massimo otto posti a sedere oltre al sedile del conducente, destinati al trasporto dei lavoratori stagionali immigrati presenti nelle seguenti località: Torretta Antonacci agro di San Severo, Borgo Tre Titoli agro di Cerignola e Masseria Boncuri Nardò”.

RAGGI MALAGO'

 

Sono “ammessi a presentare manifestazione di interesse le Associazioni, le Onlus, le Società Cooperative, i Consorzi, le  Società Consortili,  le Fondazioni di diritto privato, le Associazioni sindacali, datoriali, organismi di loro emanazione/derivazione, i Sindacati, le Ong e Società regionali strumentali operanti nello specifico settore di riferimento oggetto dell’Avviso nei territori delle Province di Foggia e Lecce”. Bene, ma se un “indigeno pugliese” vorrà salire su questi bus, cosa succederà?

 

 

***

stefano accorsi

 

Metti Stefano Accorsi tra Masset e Salini

A Palazzo Farnese, nella tarda mattinata di ieri, l’incontro con l’ambasciatore di Francia in Italia Christian Masset e l’amministratore delegato di Webuild Pietro Salini era appena terminato. Protagonista, il progetto dedicato al ponte che collegherà simbolicamente, per qualche giorno, l’edificio di piazza Farnese con la Villa Farnesina.

 

paola perego

Ma ecco che, all’improvviso, nei saloni del palazzo appare il press agent Saverio Ferragina con due copie di un volume dedicato all’attore Stefano Accorsi. Un libro è destinato all’ambasciatore, l’altro finisce generosamente nelle mani di Salini. Il quale, soddisfatto, esce dal palazzo con la sontuosa opera editoriale, sulla quale spicca una fascetta gialla che ricorda Giulio Regeni.

 

 

***

Paola Perego ora ama il suo corpo

"Il mio corpo? Da una decina di anni ho imparato ad amarlo, con tutti i suoi difetti. Questo mi hanno dato e a questo devo voler bene". Lo ha detto Paola Perego, ospite di Pierluigi Diaco su Rai Radio2 a “Ti sento”, raccontando gli inizi della sua carriera nella moda.

paola perego 1

 

“Accadeva che mi sceglievano e io non capivo il perchè, con la mia autostima a zero. Mi chiedevo: ma con tutte queste ragazze così belle e spigliate perchè chiamano me? All'epoca se volevi fare sfilate importanti dovevi calzare scarpe 39 ma io avevo il 36. Per non perdere i soldi delle sfilate fingevo di avere il 39 e poi infilavo nelle punte cotone e giornale, tutto quello che trovavo!", ha raccontato divertita.

 

 

***

 

Nardella invita a pranzo gli stilisti

il sindaco di firenze dario nardella

Aggiungi un posto a tavola che c’è uno stilista in più. Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha invitato a pranzo, a Palazzo Vecchio, in occasione di Pitti immagine, personaggi del calibro di Patrizio Bertelli, Leonardo Ferragamo, Brunello Cucinelli, Toni Scervino. Mancava il presidente della Camera nazionale della moda italiana, Carlo Capasa. C’era invece Antonella Mansi: abbandonato il ruolo di banchiera (è stata presidente della Fondazione Mps), oggi è numero uno del Centro di Firenze per la moda italiana. Evviva.

paola peregopaola perego al naturale raggi malago'paola perego instagrampaola perego formenteraPAOLA PEREGO NELLO SPOT VAPOR SPRINTPAOLA PEREGO NELLO SPOT VAPOR SPRINTpaola perego

 

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”