VENTO DI (FINTE) PASSIONI - FLAVIA VENTO COME IL PALLAVOLISTA CAZZANIGA! RACCONTA A "UN GIORNO DA PECORA" E A "LE IENE" COME SI È INNAMORATA DI UN UOMO CHE SI SPACCIAVA PER TOM CRUISE: "SCRIVEVA SEMPRE 'ALL RIGHT', COME QUELLO VERO. VOLEVO VEDERLO A LONDRA, POI QUANDO MI HA DETTO CHE DOVEVO PAGARE… SONO CASTA DA SETTE ANNI, VOGLIO INCONTRARE DAVVERO TOM, LUI SA TUTTO, NE SONO SICURA" - VIDEO + FOTO: L'INCONTRO TRA LA SHOWGIRL (PER MANCANZA DI SHOW) E IL PALLAVOLISTA

-

Condividi questo articolo


 

1 - FLAVIA VENTO E IL FINTO TOM CRUISE: NE ERO INNAMORATA, VOGLIO INCONTRARE IL VERO TOM CHE SA TUTTO, NE SONO SICURA

Da “Un Giorno da Pecora - Radio1

 

flavia vento 4 flavia vento 4

Flavia Vento e quell'incredibile love story, nata via chat, con qualcuno che la showgirl pensava fosse nientemeno che Tom Cruise. Ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, la Vento ha raccontato ai conduttori i risvolti di questa strana vicenda, che l'ha vista scriversi per mesi con una persona che si spacciava per la star di Hollywood.

 

“Ho vissuto un sogno quando a maggio del 2021 mi sono vista arrivare un messaggio su Twitter dall'account 'Tom Cruise fan esclusivo', scritto in inglese. Lui mi ha detto subito che quello era il suo profilo privato e quello ufficiale era gestito dal suo team”.

 

E poi cos'è successo? “Ci siamo scambiati il numero e ci siamo scritti su WhatsApp fino a giorni fa”. Perché da maggio ad oggi non gli ha chiesto di fare una videochiamata? “Una volta me l'ha fatta ma non ho risposto, perché vado a dormire presto. E poi ha riprovato un'altra volta ma ha fatto finta che ricadesse la linea”.

 

flavia vento 3 flavia vento 3

Si è fatta mandare una foto? “Sì certo, e l'ha mandata. E mi diceva che non dovevo dubitare che lui fosse Tom Cruise, altrimenti non mi avrebbe più scritto. Con lui parlavo di tutto, anche di Scientology, a cui sono iscritta da 8 anni fa”. Cosa le scriveva? “Era romantico, mi mandava canzoni, mi scriveva cose dolci e mi diceva che ero una dea. E pian piano mi sono innamorata”.

 

Poi però è emerso qualcosa di strano. “Alla fine io mi sono scocciata, lo volevo conoscere, e glielo ho detto 'vediamoci, vengo a Londra'. Lui mi ha detto di scrivere a una mail, e dopo averla mandata però mi hanno risposto che per incontrarlo dovevo pagare una card. E lì ho capito che era un fake”.

 

TOM CRUISE TOM CRUISE

Lei gli aveva creduto. “Certo, perché parla proprio come lui. Tom nelle sue interviste dice sempre 'all right' e anche la persona che mi scriveva lo diceva. E poi ci sono tante altre confidenze”. In questi mesi lei ha frequentato anche altri uomini? “No, sono casta da sette anni, sono in una fase spirituale ormai, non mi interessano gli uomini”.

 

tom cruise jack reacher; la prova decisiva tom cruise jack reacher; la prova decisiva

Oggi pensa ancora a quella situazione? “Ci penso ancora ma voglio incontrare il vero Tom Cruise, nel mio cuore c'è sempre lui”. Prima però il vero Cruise dovrebbe conoscerla... "Sa tutto, penso che le notizie gli siano arrivate, tutta questa vicenda è su internet”.

 

2 - FLAVIA VENTO A "LE IENE": "ECCO COME MI SONO FIDATA DEL FINTO TOM CRUISE"

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

FLAVIA VENTO E ROBERTO CAZZANIGA ALLE IENE CON NICOLA SAVINO E FRANCESCA FAGNANI FLAVIA VENTO E ROBERTO CAZZANIGA ALLE IENE CON NICOLA SAVINO E FRANCESCA FAGNANI

Per sei mesi ha creduto di chattare con Tom Cruise. Flavia Vento racconta anche a "Le Iene" perché si sarebbe fidata del suo truffatore. "Le nostre conversazioni sono state sempre carine - spiega la showgirl - diceva che ero una Dea e mi chiamava Sole, riteneva che provenissi da una costellazione. È stato molto romantico".

 

Vento racconta di essere stata contattata da un profilo social dopo aver scritto su Twitter su quello ufficiale dell'attore di Top Gun. "Tom mi ha detto che mi scriveva dal suo profilo personale, diverso appunto da quello ufficiale".

 

flavia vento 2 flavia vento 2

"Ho vissuto un sogno e per tanto tempo, non ho ascoltato una mia amica che diceva di svegliarmi", fa sapere la showgirl che spiega che avrebbe chiesto più volte al finto Cruise di videochiamarla, ma che lui con varie scuse avrebbe sempre evitato preferendo conoscerla prima via chat.

 

Dopo mesi, però, finalmente arriva il momento dell'incontro e alla showgirl arriva un messaggio dove le vengono chiesti dei soldi, un vero e proprio abbonamento per incontrare l'attore.

 

flavia vento 1 flavia vento 1

A quel punto, però, non è stato più possibile per Vento credere che quell'uomo fosse davvero Tom Cruise. "Sono rimasta male, non sono cretina fino a questo punto", spiega la showgirl che, però, sembra decisa a non denunciare: "È come se mi fossi affezionata, in cuor mio spero ancora che sia Tom", conclude.

flavia vento 5 flavia vento 5

 

flavia vento 5 flavia vento 5 flavia vento 2 flavia vento 2 flavia vento andata e ritorno flavia vento andata e ritorno flavia vento 1 flavia vento 1 flavia vento 3 flavia vento 3 flavia vento 4 flavia vento 4 flavia vento 6 flavia vento 6

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

“TI AMA UN UOMO CHE ARRIVA A SPUTARTI ADDOSSO?” – UNA 48ENNE FUNZIONARIA DEL COMUNE DI CHIARAVALLE, IN PROVINCIA DI ANCONA, HA DENUNCIATO IL SINDACO E SUO EX DAMIANO COSTANTINI, 51 ANNI, ORA ACCUSATO DI STALKING - QUANDO LEI LO HA LASCIATO LUI AVREBBE INIZIATO A INSULTARLA, SEGUENDOLA IN MACCHINA E MANDOLE SMS PIENI DI MINACCE: “COME TI HO FATTA ARRIVARE ALLE STELLE TI PORTERÒ ALLE STALLE. DEVI TUTTO A ME, TE LA FARÒ PAGARE” – MA LUI NEGA TUTTO E ORA SI VOLATILIZZATO…

sport

cafonal

viaggi

salute